domenica 8 novembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA

 


Gesù Cristo, Re dei Re, Signore dei Signori, verrà per giudicare le nazioni come il Leone della Tribù di Giuda e appartenente alla stirpe di Davide, da cui discendono le dodici tribù d'Israele.

Presto giudicherà le nazioni.
I suoi Angeli hanno già iniziato la mietitura, e stanno separando il grano dalla zizzania, per purificare il mondo e perché il grano possa rinascere a nuova vita, perché i testimoni di Cristo Gesù, i suoi amici e i suoi Apostoli, spianeranno la strada alla loro seconda In arrivo.


Tutto questo è preparato e ha preso forma negli ultimi anni, con il comunismo ateo (il drago rosso) che ha intaccato la società con ideologie dannose per l'umanità, come Marx, che è stato un prototipo dell'anticristo oltre che Hitler e tanti altri, che hanno preparato l'arrivo dell'anticristo che presto farà il suo ingresso trionfale nel mondo, volendo prenderne possesso e abolire tutto ciò che si riferisce a Cristo come Salvatore dell'umanità.

Ma anche i figli della Luce sono stati preparati in tutti questi anni e l'Esercito Militante guidato da San Miguel Arcángel, è quasi pronto per la grande battaglia. In questa guerra per la salvezza delle anime, ci sono solo due lati: quelli che seguono Gesù Cristo e quelli che seguono Satana; Non c'è via di mezzo, ognuno dovrà decidere da che parte schierarsi ed essere responsabile delle proprie decisioni che daranno forma ai propri destini eterni.

Il mondo è nelle mani di Satana che manderà suo figlio l'anticristo accompagnato dal Falso Profeta. I governi ei loro leader preparano la nascita del Nuovo Ordine Mondiale, mascherato da una falsa soluzione a tutti i problemi sociali che apparentemente saranno risolti, e sarà solo un inganno dell'anticristo, dal momento che porterà la società in una repressione senza precedenti.

Peggio ancora, degraderà gli esseri umani a livelli insospettati. Il microchip è un chip satanico che possiederà le anime, le menti ei corpi delle persone, annidando i demoni al loro interno.

Li faranno burattini dell'anticristo, esseri infernali che non avranno più il potere di prendere le proprie decisioni, perché le loro menti saranno controllate e verranno commessi crimini sadici e degradanti.
Non ci sarà pietà o compassione per gli altri, agiranno sotto influssi diabolici e nulla li salverà dalle grinfie di Satana, che possiederà le loro anime condannandole eternamente all'inferno.

Tutto è stato forgiato per secoli e poco a poco ideologie aberranti si sono infiltrate nella società, da rituali satanici mascherati come Reiki e Yoga e altri, a ideologie come la New Age, che perdono l'uomo nella fitta oscurità.

La Massoneria ecclesiastica ha attaccato le alte sfere della Chiesa e questi leader ingerenti. In questo tipo di Massoneria emergerà il Falso Profeta, alleato e suddito dell'anticristo, che tenterà di distruggere la Chiesa cattolica, che fuggirà nel deserto per tre anni e mezzo.

La Chiesa sarà oscurata dalle forze del male. Cercheranno di porvi fine, ma Cristo lo sosterrà e lo nasconderà nelle sue piaghe e umile e piccolo risorgerà dalle ceneri, perché i suoi membri saranno degni abitanti del Nuovo Millennio, della Nuova Gerusalemme.

La Chiesa non soccomberà mai, prevarrà perché è stata fondata su una solida roccia, su Cristo Gesù. Come una piccola barca navigherà in grandi tempeste. Le sembrerà impossibile sopravvivere a tali catastrofi e scismi, ma lo farà, perché il Padre la proteggerà e darà vita ai suoi figli preferiti.
I sacerdoti vengono attaccati dal nemico, che in pochi fedeli sacerdoti guiderà il piccolo resto fedele navigando alla deriva attraverso mari in tempesta, aggrappandosi all'albero maestro che è Gesù Cristo.
Saranno come fari che guideranno le persone in mezzo al mare turbolento, attraverso il quale sta già passando il popolo di Dio.

Durerà per un breve periodo, ma ciò che accadrà sarà così intenso che sopravviveranno solo per grazia di Dio.

Sofferenze, dolore, angoscia, pianto, disperazione, tutta questa umanità soffrirà.

Alcuni saranno annientati e portati al fuoco eterno, i miscredenti soccomberanno agli attacchi del nemico, per non essere stati al sicuro nel grembo della Madre del Cielo, perché tutti sono stati chiamati nelle loro coscienze e anime e la grande maggioranza è rimasta indifferente, immersa nelle sue vane occupazioni, incurante degli avvertimenti del Cielo.

Guai agli abitanti della terra! Sarà come ai tempi di Noè, chi non salirà sulla barca che è il Cuore Immacolato di Maria e il Sacro Cuore di Gesù, non potrà resistere ai venti dell'uragano e sarà trascinato in mezzo al pantano, nella palude da dove Non potranno più uscire, altrimenti affonderanno a poco a poco, finché non saranno completamente ricoperti dalle sabbie mobili.
La tua mente, il tuo corpo e la tua anima saranno paralizzati e il grido soffocato delle loro voci soffocerà nella palude. Ecco perché le Consacrazioni sono così importanti, con esse daranno il permesso alla Santa Madre di prenderle tra le sue braccia amorevoli e di depositarle nel suo grembo materno, per tenerle al sicuro e ripararsi dalle intemperie, non rischiare le loro anime e consacrarsi, inizia già il tempo stringe.

Il Leone della tribù di Giuda, discendente della stirpe di Davide, verrà a stabilire il suo regno sulla terra grazie alla Vergine Maria, Capitano dei tre eserciti, che gli ha aperto la strada e ha preparato la seconda venuta di Cristo.

San Michele Arcangelo come Principe della Milizia Celeste, ordina il suo intero battaglione dal Cielo.

Angeli e Arcangeli prendono il loro posto.

Tutto è pronto e la sposa, la Chiesa, indaffarata si veste di lino pregiato.
Le trombe apocalittiche sono già state ascoltate da tutte le estremità della terra, dando piccoli richiami che precedono le ultime trombe, quelle finali, che annunceranno l'inizio della grande battaglia.

Queste trombe, che non si sentiranno in tutto il mondo, saranno ascoltate nei cuori dell'Esercito Militante, che alla velocità del pensiero capirà chiaramente la loro missione specifica e saprà quali passi seguire perché lo Spirito Santo li guiderà. Prendi la spada, che è preghiera, comunione, buone opere ed estraila.

Mettilo in alto e ripeti:

MARANATHA Gesù, vieni presto!

Il Leone della tribù di Giuda, ascoltando la chiamata, si precipiterà tra le braccia del Padre, che lo incoronerà con tutta la gloria e il potere, perché mentre il popolo di Israele viaggia attraverso il deserto, il Leone della tribù di Giuda prepara le sue armi per annientare l'anticristo, insieme a sua Madre la Vergine Maria, che gli schiaccerà la testa e San Michele Arcangelo, e lo incatenerà per mille anni in fondo all'abisso, insieme al Falso Profeta.

Il Leone della Tribù di Giuda, con un potente grido e una voce fulminea, pronuncerà le ultime parole all'esercito trionfante, in modo che possa comandare la grande battaglia.

E l'Esercito Purgante e Militante agli ordini del Trionfante, ora prende posizione, con piena cognizione di causa. Alza le tue spade e al grido di battaglia:
A chi piace Dio! Nessuno come Dio! esci a combattere contro i tuoi avversari, le schiere del male, i demoni e gli uomini al servizio di Satana.
Il Leone della Tribù di Giuda, che in precedenza era stato inviato nel mondo come Agnello ucciso, sarà esaltato su ogni razza, lingua e nazione, insieme al suo seguito di Angeli e Arcangeli, Santi e persone che godono della visione beatifica.

Scenderà Coronato di gloria e grande rumore e potenza; separerà le pecore dai capri e pronuncerà il suo grande giudizio con durezza e fermezza. Giudicherà ogni abitante del pianeta, sotto la luce dello Spirito Santo. Gli abitanti illumineranno le loro menti, capendo perfettamente il motivo della loro salvezza o dannazione.

I Martiri e le Primizie daranno origine ai Nuovi Cieli e Terre e con luci rossastre e blu accenderanno ogni angolo del pianeta finché l'oscurità non brucia con il fuoco dello Spirito Santo, e accesa e coperta avrà un'esplosione e la terra sarà rinnovata e tutti coloro che vi abitavano saranno purificati o annientati dal fuoco.

I figli dell'Altissimo saranno purificati dal fuoco ei figli delle tenebre, ne saranno sterminati, poiché entreranno e consumeranno le loro viscere, anima e spirito, sotto la giusta ira di Dio, che uomini malvagi non saranno in grado di sopportare.
Il fuoco li consumerà, ecco perché il Santo Padre ha aperto la Porta Santa all'anno della Misericordia, affinché tutti si pentissero e correggessero la loro vita, tuttavia quel grande dono del Cielo è stato poco utilizzato dall'umanità che è ancora immersa nella sua vita. superfluo e vano.

Oh! degli abitanti della terra, che non hanno ascoltato i richiami del cielo.

Dopo l'Anno della Misericordia, la giusta Ira del Padre si sarà scatenata a poco a poco, precipitando improvvisamente sull'umanità, e nessuno sarà salvato dall'esperienza della giusta ira di Dio, tranne i giusti, che saranno protetti da Angeli e Arcangeli, da Ecco perché dobbiamo porre lo scudo della verità all'ingresso della porta di casa, che  si mostrerà davanti al Padre, come figli appartenenti al Popolo di Israele, e gli Angeli depositari della giustizia non toccheranno le loro case.


Sono angeli del cielo, spaventosi, perché eseguono l'ira di Dio. Portano una bilancia in una mano e un raggio di luce impenetrabile nell'altra, e con quel raggio ordinano alla natura di impazzire e vendicarsi contro l'uomo, perché hanno disobbedito alle leggi di Dio, penetrando nelle viscere della natura e dando Con questo diventa violento contro l'uomo malvagio, perché non sopporta di sentire il grido di sangue innocente che penetra la terra e la destabilizza, provocando con le sue grida di misericordia il Padre per la sua sofferenza e giustizia per la sua morte ingiusta, la terra trema, i vulcani eruttano e su di essa cade una grandine di sangue.

Mentre le voci dei bambini abortiti si alzano, il Cielo trema e la giusta ira del Padre cade sulla terra sotto forma di grandine, tempesta, venti di uragano e tutto trema e il cosmo si contrae e sentono la loro frenesia e squilibrio. elementi davanti a tanta ira da Dio Padre, che con la sua mano esegue la sua giusta ira.

Gli abitanti della terra ancora non si pentono dei loro misfatti e bestemmiano Dio e maledicono l'Agnello ucciso. Allora Dio, con un soffio di fuoco dalla sua bocca, annienta crudelmente i malvagi.

Dalle viscere scaturisce il fuoco ardente che esce dalla sua bocca, distruggendo dolorosamente ogni cosa sul suo cammino e disintegrando ogni molecola del corpo, lasciando solo carbone in decomposizione, che è l'essenza di ciò che quell'uomo era.

La sua anima viene raccolta dai demoni, che la trascinano per terra per portarla all'inferno, dove eseguirà la sua condanna eterna, solo per non aver umilmente accettato che è un peccatore e che Dio, con cuore pentito, avrebbe cambiato i suoi destini finali.

Tuttavia, l'orgoglio che si annidava nei loro cuori, non li lasciava vedere oltre e li accecava, perché Satana si impossessò dei loro cuori, li indurì e li rese incapaci di ascoltare, sentire, respirare, vivere, amare.

E le loro anime si sono perse solo a causa dell'orgoglio, un antico serpente che strangolerà la mente, il corpo, lo spirito, l'anima.

Paralizzando l'individuo, lo sottopone ai suoi inganni e quindi è incapace di agire e sentire nulla, né per se stesso né per gli altri.
Si pietrifica e diventa totalmente il figlio di Satana; Non pensi più, non hai più il libero arbitrio, quindi fai attenzione all'orgoglio, che ti annienterà crudelmente. Non cadere mai nel suo gioco, allontanati da lei e combattila con umiltà e semplicità, preghiera e digiuno.

Il fuoco che uscirà dalla bocca del Padre abbraccerà le anime dei giusti e sentiranno una forza rinnovatrice che le trasformerà in uomini nuovi. I suoi raggi non saranno rossi come quelli degli uomini malvagi. Sarà un fuoco azzurro che rinnova, trasforma, libera e guarisce. Come la terra, sarà avvolta dal fuoco azzurro di Dio Padre e le tenebre finiranno.

La terra splenderà e finalmente la Chiesa vestita da sposa e il Leone della tribù di Giuda scenderanno insieme a lei sul monte Sion. Gli angeli canteranno il canto di gloria al Re dei re, Signore dei signori.

Migliaia di uomini di ogni popolo, razza e nazione si raduneranno sul monte Sion, aspettando di vedere gli sposi scendere pronti per il matrimonio. Tutti gli Angeli, gli Eserciti Purgativi, Militanti e Trionfanti canteranno la canzone della vittoria, la canzone più bella che sia stata ascoltata in tutta la storia del mondo, perché il piano di redenzione dell'uomo avrà raggiunto il suo culmine.

Ci sarà tanta gioia e gioia, che ogni membro dell'Esercito Militante e della grande folla, vestito di lino finissimo, con le palme in mano, annuncerà la vittoria di Cristo, entrerà nelle Nozze dell'Agnello e prenderà i loro posti preparati esclusivamente con il loro nomi nell'intestazione di ciascuno di essi.

Tutto sarà stato preparato in anticipo, tutti esultanti nella gioia del Cielo, contempleranno le Nozze dell'Agnello e il Leone della Tribù di Giuda, vittorioso, prenderà sua moglie, la sua Chiesa, e farà con lei un'alleanza perpetua, eterna, basata su l'amore e il regno della Nuova Gerusalemme sulla terra.

Con un anello d'oro e diamanti, perpetuerà l'alleanza con il suo popolo Israele, che ama così tanto e la sposa bacerà lo sposo ei loro cuori si fonderanno in uno, emanando fiumi di acqua viva che vivificherà la Chiesa, il popolo santo di Dio, dando origine alla Nuova Umanità generata nel seno di Maria, che nascerà nel Nuovo Millennio, raffinata e purificata dal fuoco del Padre.

Nasceranno i Nuovi Cieli e le Terre e il Leone della Tribù di Giuda pronuncerà davanti a tutto il popolo santo di Dio, il grido di vittoria, accompagnato da sua Madre e dal suo Arcangelo San Michele, Principe della Milizia Celeste.

I tre grideranno all'unisono il grido di vittoria:

A chi piace Dio! Nessuno come Dio!

dettato a Lorena, ottobre - novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento