mercoledì 2 dicembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - LE PIAGHE DI GESÙ CRISTO

 


LE PIAGHE DI GESÙ CRISTO

Le piaghe di Gesù Cristo in questa fine dei tempi significano cose mai rivelate all'umanità, perché non si erano potute rivelare per il semplice fatto che il Libro dell'Apocalisse di Daniele non era stato aperto.

Ma l'Angelo delle rivelazioni ha sciolto il nodo del rotolo, perché tutto quello descritto in lui, ha dato inizio.

Si vivono i dolori del parto, la terra geme e trema e l'uomo nel suo letargo spirituale, pensa di vivere in un mondo contemporaneo che durerà ancora molti anni.

Ma no! tutto sta per arrivare alla sua fine e le trombe apocalittiche presto suoneranno, e alla velocità del vento si spargerà il suo canto.

La terra tremerà e la giusta ira di Dio cadrà a poco a poco e senza sosta sulla terra.

Ma per questo anche Gesù Cristo è venuto a morire per il mondo, soprattutto per questa ultima generazione, la più lontana da Dio, per la quale ha versato le sue ultime gocce di sangue.

È stata la trance più dolorosa per Gesù Cristo, la sua ultima agonia, perché la sua morte è stata quasi invano, poiché l'umanità di questi tempi è molto contaminata dal peccato ed è stata degradata fino all'estremo, perché non c'è più dignità nell'essere umano.

Gli uomini si avviliscono sempre più nel fango, annegando e perdendo per sempre.

Quest'epoca offre forme molteplici e appetitose di peccato, mascherate da divertimento, educazione, cultura, religiosità, fino all'altruismo, senza che la gente si renda conto che sta cadendo nelle mani del nemico, degradando la sua integrità emotiva, spirituale e psicologica.

Burattini del nemico, che realizza i suoi propositi attraverso l'uomo perverso di questo secolo, maneggiandoli a suo piacimento. Fa di loro nullità umane, lontani dalla grazia Divina, perché hanno chiuso il suo cuore e anima al suo Dio.

Complici del male, ci sono solo malvagità e malvagità nelle loro mani.

Sono in grado di versare sangue innocente senza alcun rimorso.

Ma Gesù Cristo lo sapeva, e chiedendo al Padre una proroga affinché l'umanità si componesse, l'ha concessa molte volte, ma l'umanità non capisce ed è giusto che si scateni già l'ira di Dio, affinché i salvati lo rimangano.

Per questo Gesù Cristo istituì l'adorazione alle sue Piaghe. In ogni Piaga si nascondono diversi tipi di persone.

Dentro di esse cerca di redimerli e di salvarli, facendo per mezzo di esse l'ultimo sforzo Divino per salvarli, senza mancare al suo libero arbitrio.

Nelle sue mani trafitte sostiene i bambini e gli adolescenti che sono stati influenzati dalla tecnologia e sono facili prede di Satana, per porre fine alla sua innocenza e seminare antivalori in loro.

Sono spietatamente prese le loro coscienze e agendo il nemico dentro di loro, si distrugge la loro integrità spirituale con messaggi subliminali e diabolici, che attaccano la loro mente, il loro cuore e infine la loro anima, facendo di loro zombie della televisione, di internet, i videogiochi, distruggendo la loro innocenza etica e degradandoli e usandoli per scopi perversi.


Ecco perché ci sono bambini assassini e suicidi, perché il nemico prende le loro menti, cuori e anime, per farne pupazzi al loro servizio, capaci di attentare alla vita della loro famiglia e degli amici.

Che angoscia enorme prova Gesù Cristo!

I suoi frutti più teneri, i suoi piccoli gigli marciscono e trasformano in fiori appassiti e il suo dolce odore di innocenza che profumava il suo giardino diventa un odore di putrefazione.

Allora Gesù con tristezza e tenerezza, li prende con affetto e li mette nelle piaghe delle sue mani, e li nasconde dall'ira del Padre che tutto sa e non deve più fare con il suo Figlio amato, perché ha tanta sete di anime che è capace di tutto per salvare e salvare una sola.

Allora ancora una volta la giusta Ira di Dio si ferma e Gesù Cristo cerca di risuscitare quei figli dando loro soffi di vita, e parlando alle loro coscienze dell'amore di Dio, perché rivivano e risvegliassero alla vita, e lì li conserva per diversi giorni.

Alcuni rivivono, altri no. E muore di dolore quando si condannano, perché erano i loro tesori teneri di innocenza e di bontà, diventati fogne di immondizia.

Ho sete di anime! Esclama Gesù Cristo.
Allontana da me questo calice!

Non si riferisce all'agonia che vivrà sul Calvario, ma alla sofferenza di vedere le anime condannarsi e non poter fare nulla per esse.

Padre, nelle tue mani affido il mio Spirito!

È una frase straziante per Gesù Cristo, perché implica che la sua morte è stata quasi vana, e molte anime si condanneranno, e allora esausto che non può fare altro e stordito, e con le sue ultime parole di agonia dà i suoi ultimi sospiri di incoraggiamento, cercando di salvare le ultime anime, anche se fosse un'altra anima.

E allora esclama con rassegnazione e tanta tristezza: Padre, nelle tue mani affido il mio Spirito!

E si sente svenire, e poi ricorda ai suoi amici, i più intimi, il suo resto fedele ed il suo cuore è commosso nel guardarli fermi nella tempesta, che li ama così profondamente con amore di fratello, che prepara loro un posto molto speciale nel suo Nuovo Regno, perché avranno la loro ricompensa per la loro fedeltà e sofferenza.

La Madre Amorosa deposita al resto fedele, dopo la turbolenta tempesta nelle sue braccia amorevoli e li porta alla presenza del Padre, che li guarda estasiato di gioia.

Le sue Primizie sono state abbattute e saranno i primi abitanti del Nuovo Regno di suo Figlio.

Gloria, Alleluia! Il leone della tribù di Giuda ha vinto.

Ma torniamo al significato delle Piaghe di Gesù Cristo. Continuiamo con le Piaghe dei suoi piedi.

Qui, Gesù cerca di nascondere dalla giusta ira del Padre, i dirigenti che hanno ogni incarico importante nella società o nella Chiesa, perché da essi dipendono i destini di molte persone, perché hanno il potere di influenzare le masse.

A loro cerca di risuscitare alla vita, soffiando nei loro cuori la coscienza nei valori morali e spirituali, perché lo Spirito Santo li ispiri a fare le scelte giuste.

Molti non sopravvivono più.

Per Gesù Cristo è così straziante la perdita di un'anima sola e soprattutto nell'ambito religioso, che è ciò che più lo distrugge, e la Piaga dei Suoi Piedi diventa più dolorosa, perché trascina all'inferno migliaia di anime, soprattutto nell'ambito religioso dove i suoi figli prediletti portano le loro pecore alla rupe con i loro cattivi esempi e insegnamenti.

Che crudele punizione attende questi figli prediletti, ai quali è affidato il compito di guidare il popolo di Dio, e invece di portarli in Cielo, li avvicinano agli abissi del peccato.

Quale crudele destino ricadrà su quei preti, sarebbe meglio per loro non essere nati.

La Piaga della Schiena è poco conosciuta e lì nasconde quelli che prima erano poco accettati nella società e che finora sono diventati un modello da seguire per lei.

Nasconde dalla giusta Ira del Padre omosessuali, lesbiche, borseggiatori, rapitori, abortisti, assassini, mafiosi, delinquenti e tutti i tipi di persone che distruggono la società con il suo cattivo esempio, come corruzione, soprusi e ingiustizie.

Nella Piaga del suo fianco mette il suo piccolo resto fedele.

Egli non lo protegge dalla giusta ira del Padre, ma dagli attacchi del nemico perché non li tocchi, li contamini, li corrompa.

Questi figli danno gioia al cuore di Gesù Cristo e sono quelli che gli apriranno la strada e uscirà vittorioso come il Leone della Tribù di Giuda.

Con loro il suo cuore si commuove e batte di nuovo dicendo:
Chi come Dio! Nessuno come Dio!

Da polo a polo, gradualmente, fino a diventare una melodia di vittoria intonata da tutto il resto fedele che annuncia la grande vittoria di Cristo.

L'orbe si accende e la nuova umanità nasce ai Cieli e alle Terre Nuove.

Come abbiamo già detto, nella Piaga della Sua Spalla, nasconde tutta l'umanità per essere la più dolorosa.

MARANATHA!

Vi lascio nella Pace di Cristo Gesù.

Lo Spirito Santo del bene e della verità.

Nessun commento:

Posta un commento