venerdì 6 novembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - I PRIMI ADATTAMENTI DI CRISTO GESÙ

 


In quanto Primizie di Cristo Gesù, è necessario che conoscano i misteri insondabili dell'amore del Padre e del Figlio per l'umanità, nonché la protezione materna della Madre del Cielo.

Le primizie in questa fine dei tempi furono scelte dal grembo delle loro madri. Sono state gestite per questa specifica missione e sono state protette dal Sangue di Cristo, nascoste al nemico nelle loro ferite, perché ne sono state assediate per tutta la vita.

Sono anime molto speciali, perché questa missione è stata riservata a poche anime, dall'inizio dell'umanità alla fine dei tempi. Scelto dall'inizio dell'umanità per una missione così lodevole.

Il gruppo di 144.000 scelti proviene dalle 12 tribù di Israele: Ruben, Simeone, Levi, Giuda, Zabulon, Issacar, Gad, Dan, Ascer, Neftali, Giuseppe e Beniamino.

Dio guida il suo popolo Israele dal pellegrinaggio attraverso il deserto alla sua liberazione come nuova umanità.
I discendenti delle 12 tribù di Israele, provenienti da tutti gli angoli del globo, sono scelti sin dalla nascita, protetti fin dai primi mesi di vita, da angeli speciali, perché non sono come gli altri mortali.

Sulla fronte portano il Sigillo del Dio vivente, che significa l'Alleanza di Cristo Gesù con il suo popolo Israele, per la lotta finale tra il bene e il male, alla fine dei tempi.

Ecco perché in Apocalisse 7,3-4 si parla dei 144.000 e dice:
Non nuocere alla terra, al mare o agli alberi, finché non segneremo con il Sigillo sulla fronte i servi del nostro Dio.

E ho sentito il numero di coloro che erano stati contrassegnati con il sigillo. C'erano 144.000 da tutte le tribù di Israele.

I 144.000 suggellati sono chiamati con una voce potente alla loro missione fin dall'infanzia. Sentono di non appartenere a questo mondo e sono crudelmente assediati dal nemico. In tutto le loro vite sono state purificate nel fuoco della purificazione, forgiate con la Luce Divina dello Spirito Santo e generate nel grembo della dolce Madre del Cielo.


Se ne sono andati, senza che loro lo sapessero, preparando i loro cuori dalla loro infanzia. Non appartengono al mondo e si caratterizzano per non essere contaminati.

Miriadi di angeli li proteggono e li hanno liberati da una moltitudine di pericoli, soprattutto spirituali, e il fuoco di Cristo soffia nei loro cuori e arde irradiando con forza una luce speciale.

Non sono come gli altri, sono anime guerriere capaci di dare la vita per il loro Dio e Signore. Non temono nulla, solo per perdere la loro anima.

Hanno una conoscenza superiore dei misteri divini, li assimilano e li comprendono meglio di chiunque altro. Abiteranno nella Nuova Gerusalemme come parte delle dodici tribù d'Israele.

I loro nomi saranno scritti sulle porte forgiate dagli Angeli, e gli Arcangeli custodiranno la città, assediandola da tutte le angolazioni.

È impegnata a vestirsi di lino fino per il marito, perché la lotta è iniziata ed è iniziata la sua preparazione per le nozze dell'Agnello.

Ascoltate bene, abitanti della terra! Quando le trombe suoneranno annunciando la grande battaglia in tutte le estremità della terra, le Primizie le sentiranno nei loro cuori. Sapranno che le trasformazioni finali sono vicine.

Tutta la terra è stata inquinata, possiamo pulirla solo con la Luce di Cristo, che si trova in ogni anima che illumina tutta la terra.

Le luci dei martiri lampeggiano di una luce rossastra, per il loro sangue versato per Cristo.

Le luci delle Primizie lampeggiano di una luce blu, il che significa che daranno la vittoria al bene, insieme alla Vergine Maria, Gesù Cristo e San Michele Arcangelo.

E il mondo, in mezzo al bagliore delle luci rosse e blu, sarà visto dallo spazio come una palla di fuoco, che lentamente prenderà fuoco, esploderà e darà origine a Nuovi Cieli e Terre, perché le cose vecchie passeranno e le nuove prevarranno.

Le primizie generate nel seno della Vergine Maria di Guadalupe, saranno istruite dal Cielo.

Fin dall'infanzia queste persone sono diverse dalle altre e quindi odiate e dimenticate dal mondo; Non si sono mai sentiti di appartenere o accettati dal mondo; c'era sempre un inesplicabile rifiuto di loro.

Tutti i santi avrebbero voluto essere primizie, perché sono quelli scelti da Dio per far posto al leone della tribù di Giuda per stabilire il suo regno.

Saranno dotati della conoscenza divina infusa dalla Santissima Trinità, avranno una conoscenza mai pensata prima e saranno in grado di volare alla velocità del pensiero. Possederanno doni straordinari.

Tutti loro provengono dalle dodici tribù di Israele, discendenti della discendenza di Davide.

Persone dallo spirito indomito, rigorose nella loro vita spirituale, seguaci di Dio e dei suoi precetti.

Sono come luci che illuminano ogni oscurità, perché Dio ha preso i loro cuori e li ha messi in otri nuovi, separati dal mondo.

Non c'è sporcizia nei loro cuori, irradiano la Gloria di Dio dalle estremità delle loro mani e dei loro piedi, e anche dalla loro fronte.

I suoi raggi che emanano dando luce al mondo, donano e infondono lo Spirito di Cristo ai suoi fratelli.

Non provano odio o risentimento, poiché nelle loro trasformazioni raggiungeranno la sesta stanza nei loro cuori e vivranno il regno di Cristo Gesù nei loro spiriti, anime e cuori dalla terra.

Segreti e misteri ti saranno rivelati, sarai in grado di penetrare nelle menti e nei cuori delle persone.

Uomini e donne lavorati nella sofferenza che hanno un solo ideale nella loro vita, servire Gesù Cristo.

Quando furono concepiti e Dio soffiò il soffio della vita nelle loro anime, misero una fiamma diversa da quelle delle altre anime. È una fiamma che irradia la luce dello Spirito Santo, che è cresciuta e si è sviluppata per tutta la vita fino a raggiungere la trasformazione finale, passando prima attraverso il grembo della Madre del Cielo e ricevendo le istruzioni finali in Cielo attraverso della Santissima Trinità.

Capitanati dalla Vergine Maria e guidati da San Michele Arcangelo, possiedono una forza straordinaria e uno spirito indomito.

Hanno ali d'aquila e il loro cuore si fonde con quello di Gesù Cristo. Daranno vita alle anime uccise dal peccato.

Guerrieri di Cristo, Re dei re, Signore dei signori. Uomini e donne speciali, perché sono nati per governare i Nuovi Cieli e le Terre.

Saranno liberati dalle catene del peccato, poiché quando si trasformeranno voleranno liberi nelle mani del Padre, che li accoglierà nelle sue mani e lì darà loro le ultime istruzioni, per uscire ad evangelizzare l'umanità, vestiti di lino finissimo, con le loro tuniche. bianco e risplendente della Luce dello Spirito Santo.

Primizie del cielo, pronte per la battaglia finale! Saranno scortati da miriadi di angeli, in modo che quando predicheranno il Vangelo a tutte le persone, razza e nazione, passeranno inosservati all'anticristo.

Primizie, quasi pronte per il grande combattimento, con il Sigillo del Dio Vivente sulla fronte, che le distingue dagli altri esseri per queste caratteristiche descritte. Combatteranno l'anticristo, guideranno i loro fratelli e guideranno la grande folla nel Nuovo Millennio. Predicheranno senza paura il Vangelo e affronteranno le schiere del male con la potenza dello Spirito Santo, superando tutti gli ostacoli che potranno portare a termine la loro missione.

Primizie addestrate a dare la vita e dare la loro anima e spirito al Padre.

Istruito dal cielo. Per essere stato scelto dalla caduta di Adamo ed Eva, per portare la vittoria di Gesù nel mondo; Tu, insieme alla Vergine Maria, San Michele Arcangelo, San Gabriele e San Raffaele, spianerai la strada al Leone della Tribù di Giuda, perché come potente Re dei re, darà il trionfo del bene sul male.

Quale onore più grande che spianare la strada al Re dei re, Signore dei signori. Quelle anime più fortunate e amate dal Padre sono le Primizie, che hanno affidato loro una missione così lodevole.

Dallo spazio si vede la terra oscura e poche luci rosse e blu che iniziano ad emergere irradiando la loro luce, una luce che si diffonde poco a poco, fino a quando la terra si copre di fuoco e si rinnova.

La missione dei Martiri e delle Primizie è molto importante nel rinnovamento della terra, perché i Martiri con il loro sangue rinnovano la Chiesa e il mondo e le Primizie con la loro luce, spianano la strada al Leone della Tribù di Giuda, in modo che, con la luce che irradia dai loro cuori, cedano il passo all'emergere dei Nuovi Cieli e delle Terre.
E insieme, Martiri e Primizie, vedranno il trionfo del Leone della Tribù di Giuda.

L'intero globo verrà acceso e poi rinnovato, anche se il male oggi è molto grande, le luci iniziano ad accendersi a poco a poco, una dopo l'altra, e iniziano a illuminare la terra, e presto brucerà e arriverà il trionfo degli Cuori Uniti. e trafitto da Gesù e Maria.

Esercito di Cristo, primizie del cielo, cantate e lodate Dio e insieme, all'unisono, gridiamo:

A chi piace Dio! Nessuno come Dio!

dettato a Lorena, ottobre - novembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento