sabato 20 dicembre 2025

Dico al peccatore pentito che la tua fiducia nella mia misericordia dovrebbe essere più grande della tua paura della mia giustizia.


Messaggio di Nostro Signore a Jennifer


8 dicembre 2025

Figlia mia,

Chiedo ai miei figli: dove riposa il vostro cuore? Riposa nel vostro Salvatore nella mangiatoia? Avete abbandonato il vostro cuore dal ricevere la verità e lo avete consegnato a un mondo che cerca di massacrare gli innocenti? Vi dico, figli miei, state cercando vostra madre affinché vi guidi a suo figlio? Portate a vostra madre le intenzioni del vostro cuore e attraverso le vostre preghiere, lei vi porterà a suo Figlio come un tempo portò il Salvatore del mondo. È attraverso mia madre che sono stato portato nel mondo e ora lei riporterà il mondo a suo Figlio, perché io sono Gesù.

Figli miei, la Messa è il bene più grande per l'anima al momento della morte, perché essa si trova faccia a faccia con l'Eucaristia, poiché io sono Gesù. Voi rendete onore a mia madre ogni volta che vi arrendete alla verità, perché lei ha portato la Divina Misericordia nel suo cuore, nel suo grembo, e lei è testimone del sacrificio di suo Figlio in ogni Messa celebrata in tutto il mondo. Figli miei, durante la consacrazione e l'elevazione dell'ostia, quando vengono pronunciate le parole “Per lui, con lui e in lui” al mio Padre, è allora che io vengo consumato attraverso le mani consacrate del mio Figlio Prescelto per portare al mio Padre il sacrificio perfetto di suo Figlio. Il mondo è testimone del Calvario ad ogni Messa.

Figli miei, dico al peccatore pentito che la tua fiducia nella mia misericordia dovrebbe essere più grande della tua paura della mia giustizia. Vieni a me durante la Messa, vieni al Calvario e non rinunciare alla tua eternità per seguire le vie del mondo. La tua eredità al regno risiede nell'Eucaristia. Tu sei il più grande benefattore del piano divino quando cerchi la volontà di mio Padre. Venite, figli miei, venite al presepe. Andate davanti a Me in adorazione tre volte prima della Solennità della mia Santissima Madre e pregate per le sue intenzioni e chiedetele di portare a suo Figlio tutto ciò che consuma il vostro cuore. Venite a me alla Messa e permettetemi di guarirvi attraverso l'Eucaristia, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.


Nessun commento:

Posta un commento