Carbonia 20-12-2025 – (ore 16.21)
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.
Amati figli, vi porto con Me alla gioia dell’Eterno Amore, Dio vi attende, vi vuole abbracciare a Sé, vuole condividere con i Suoi tutto ciò che Gli appartiene.
Lui, il Creatore del mondo, vuole che tutti i Suoi figli abbiano condivisione in tutto ciò che Gli appartiene.
Ecco, Io vi richiamo ancora alla conversione, siate forti in questo ultimo tempo, Satana è scatenato e cercherà di risucchiare a sé più anime possibili.
Amati bambini Miei, Io Sono la Vergine del Carmelo e vengo a voi in questa missione, grazie al vostro sì è stato possibile portarla avanti esaudendo i desideri di Dio; Lui ha trovato in voi un amore grande, la fedeltà dei veri figli di Dio. È felice, attende di potervi abbracciare, donarvi di Sé e farvi godere della Sua Creazione, di ciò che Egli ha preparato per tutti i Suoi.
Abbracciatevi, state uniti e confortatevi vicendevolmente, i tempi che ora arriveranno saranno molto difficili e dolorosi, state fermi nella preghiera.
Questa generazione sarà partecipe di una grande Rivelazione: Dio Si manifesterà al Suo nuovo popolo e condividerà con Lui ogni bene.
L’ora è giunta, figli Miei, non vi do nessuna data però vi dico che l’ora è giunta, l’orologio sta per battere le 12:00, figli Miei! Quel rintocco sarà udito in tutto l’Universo! Rabbrividiranno coloro che saranno nell’oscurità, mentre quelli che avranno seguito con amore Gesù e Maria in quest’ultima missione terrena gioiranno, avvertiranno nel proprio cuore che finalmente la porta del nuovo mondo è per loro aperta.
Figlioli, vi prendo per mano e vi conduco con Me, vi esorto ad essere dei veri soldati di Gesù Cristo, combattivi e fedeli alla Sua Parola.
Avanti, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, unisco le Mie mani alle vostre e conduco il santo Rosario, supplico la misericordia di Dio che venga su ognuno di voi, su questo Colle, sulla Sua Opera, sulla missione che stiamo portando avanti, perché Io dal Cielo vi guido e vi guiderò. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento