UN MESSAGGIO FORTE SULL'ABORTO E LA BONTÀ DELLA COMUNITÀ
**** Per favore. Quel fuoco impressionante è orribile e grande. Troppe o così tante anime si gettano volontariamente in quella fossa. Senza ansia, corrono o precipitare verso di esso. Devono imparare a conoscere Me, il Mio Amore. Devi insegnare alla gente. Non voglio perdere nessuna anima per il ladro. Il traditore. Lui è tutto malvagità, oscurità e menzogne. In effetti, raduna troppi dei Miei Agnelli.
E voi siete i Miei Agnelli. Siete Miei e vi voglio tutti con Me. ****
Per favore, portate a Me coloro che non credono. Voglio tutti i Miei Figli con Me. I bambini piangono ancora. Ce ne sono ancora troppi. Pregate! Pregate per quelle madri traditrici che devono venire a Me e imparare o guadagnarsi il perdono. [È arrabbiato, indignato e scioccato dal loro comportamento.] Quelle madri... dovevano essere al caldo e felici con i loro figli e invece li abbandonano come rifiuti. È il Mio più grande peccato o grido (contro il peccato). Perché mi fai questo? [Sembrava sbalordito – tipo, come hai potuto fare questo!]
Questo è uno (dei grandi) motivi per cui arriva la tempesta. Le donne si inaspriscono a costo della vita dei loro bambini. Mietitrici. Vipere. Madri traditrici! Chi ha detto che uccidere questi Fiori sia accettabile? Dove nei vostri cuori l'abisso vi ha toccato così? Oh Donne, cambiate i vostri modi e venite a Me per il perdono. Potete essere salvate dalla Mia dolce Mano Amorevole. Posso perdonare tutti i peccati. Ma dovete pentirvi dei vostri peccati. Per favore, care madri, non odiate il vostro titolo.
Siete destinate a essere regine sulla terra.
Uomini, dove siete? La vita è anche vostra e tuttavia non fate uno sforzo; abbassate gli stivali in segno di protesta. Non parlate per salvare i vostri figli e quindi il vostro peccato è grave quanto quello della madre. Questi Fiori sono tesori! Milioni e milioni di tesori. Per favore, pregate che il loro lamento cessi e che il Mio Cuore Divino smetta di sanguinare e soffrire per loro.
Oh Figli, siate amorevoli gli uni con gli altri. Siate gentili, audaci e generosi. Chiedete l'uno all'altro. Condividete il vostro pane, il vostro vino e i vostri beni di prima necessità. Unitevi a cena per conoscere i vostri fratelli e sorelle. Siete destinati a conoscervi a vicenda, altrimenti siete creature di compagnia. Pregate insieme. Giocate insieme. Chiedete ai vostri figli di imparare bene gli uni dagli altri, la Luce della vita. Così che abbiate un'unica comunità in Me.
E che dire dell'"avvertimento"? E della tempesta?
Entrambe saranno calamità di primavera. Una peggiore dell'altra; una più crudele dell'altra. La tempesta sarà come una lepre gentile; dolce e mansueta. Mentre l'avvertimento avrà ciuffi e corna come il maiale. Non potete paragonare l'uno all'altro, Poiché quest'ultimo sarà molto più terribile, distruttivo. Pietrificante.
Tutti i Miei forti e fedeli Figli Mi piacciono così tanto. La tempesta deve arrivare e arriverà presto. Il mondo non sta cambiando le sue vie. Preparatevi. **** Dovete vegliare. Dovete pregare e chiedere agli altri di pregare per la pace.
La preghiera è così forte e io ascolto ed esaudisco tutte le preghiere.
Perché non puoi semplicemente fermarla con tutta la tua Potenza?
L'uomo fa le sue scelte. Io sono fiducioso, amorevole e onnipresente. A volte le azioni sono inevitabili.
Padre, ma perché non puoi semplicemente toccare tutti e diffondere la tua luce? Puoi farlo se vuoi. Puoi trascinare tutti nel tuo amore, vero?
Posso toccare i cuori di tutti gli Uomini, se scelgo di farlo. Io sono tutto e tutto. Posso creare un mondo e distruggere un mondo. Ma questa non è la Mia Via. La Mia Via non è invadente. Non mi impongo nella mente o nel cuore di nessuno. L'invito deve venire dall'Uomo. Il caduto non è così. Andrà dove desidera, invitato o meno. Consuma tutto finché non rimane altro che l'oscurità. ****
Le Mie Vie non sono la Via del Mondo e quindi sono impossibili da comprendere o afferrare appieno per uno come te.
**** Quanto Amo vedere i Miei Figli gioiosi, in pace, in pace. Oh, Figli, Amatevi gli uni gli altri come Mi Amate.
È così importante. Io sono nel vostro fratello e nella vostra sorella. Quando aiutate uno, aiutatemi. Quando allontanate uno, allontanate me. Siate gentili con chi non è gentile. Notate l'inosservato. Amate chi non è amato. Pregate per la pace. Pregate per i Miei Sacerdoti.
I Miei Belli Pastori. Pregate affinché perdonino se stessi e si scrollino di dosso la polvere del loro passato. ****
Pregate per i bambini non ancora nati. I Miei Fiori. Pregate per i non credenti. Pregate per il Mio Papa, il Mio Benedetto. Pregate per i Bambini, perché saranno spaventati. Pregate, Agnelli Miei. Pregate affinché non siate mai vicini al fuoco, ma sempre con Me.
La pace sia con voi. Pace, dico. Pace.
Linda - 30 gennaio 2013

Nessun commento:
Posta un commento