giovedì 1 gennaio 2026

Il giudizio punitivo arriverà e sta a voi attenuarlo.

 


Apparizione del Santo Arcangelo Michele il 16.12.2025


Vedo una grande sfera di luce dorata che fluttua nel cielo sopra di noi e, alla sua destra, una sfera di luce dorata più piccola. Una luce meravigliosa scende verso di noi, la grande sfera di luce dorata si apre e il Santo Arcangelo Michele scende fluttuando verso di noi. È vestito di bianco e oro e indossa un mantello da generale rosso con una fibbia dorata a forma di testa di leone. L'arcangelo Michele porta sulla testa una corona principesca, decorata sul davanti con un rubino ovale. Tiene la spada rivolta verso il cielo e vedo che indossa sandali romani dorati. Nella mano sinistra tiene il suo scudo e lo punta verso di noi. Sul suo scudo vedo la sua preghiera scritta in latino, che è un invito alla preghiera, e noi preghiamo:

Sancte Michael Arachángele, defénde nos in práelio, contra nequítiam et insídias diáboli esto praesídium. Imperet illi Deus, súpplices deprecámur: tuque, Princeps milítiae caeléstis, sátanam aliósque spíritus malignos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in mundo, divína virtúte in inférnum detrúde. Amen.

Il santo arcangelo Michele ci dice:

«Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano. Amen».

Ora abbassa la spada e vedo incisa su di essa la scritta «Deus Semper Vincit». Il Santo Arcangelo Michele continua a parlarci:

«Amici miei, pregate molto, pregate molto per la pace! Io sono il Santo Arcangelo Michele. È volontà del Signore che io venga dal Suo trono per darvi le Sue istruzioni».

Ora vedo una mappa ai piedi del Santo Arcangelo Michele. Il Santo Arcangelo Michele disegna con la sua spada su questa mappa un territorio, ovvero una parte della Germania che si estende fino all'Austria, una parte dell'Austria, una parte della Francia e una parte dell'Italia. Il Santo Arcangelo Michele dice:

«È importante che preghiate per la pace, imploriate la pace! Attenuate il giudizio punitivo che sta per arrivare con il vostro pentimento, con la vostra penitenza, con la vostra preghiera, con la vostra conversione, con la celebrazione del Santo Sacrificio della Messa. Il giudizio punitivo arriverà e sta a voi attenuarlo. Formate un mare di cuori che pregano per la pace nel mondo! Pregate il rosario per la pace! Guardate come il mio Signore e vostro Salvatore vi aspetta nel Santo Sacrificio della Messa! Voi vivete certamente nel tempo dell'angoscia, nel tempo della grande prova, in cui si rivela l'avversario. Ma la grazia del mio Signore è più grande! Chi vive nella grazia santificante potrà superare tutto questo senza paura. Non lasciatevi ingannare, il tempo della rovina sta passando. Ma il tempo della santità, la vostra santità di cuore, lo porterete con voi nell'eternità! Perciò sostenetevi a vicenda nella preghiera e non abbiate paura. Sono venuta da voi per proteggervi. Ho visto che pregate con il cuore. Accompagnerò chi mi chiama in aiuto! Armatevi dell'amore di Dio, armatevi della preghiera, vivete nei sacramenti del mio Signore, così sarete preparati a tutto! Andate dove trovate la vita cattolica, lasciate tutto il resto e pregate per coloro che sono caduti nell'errore".

Ora la sfera di luce più piccola si apre e Santa Giovanna d'Arco esce dalla luce con un'armatura dorata e la Vulgata e si inginocchia davanti all'arcangelo Michele. La Vulgata è già aperta e giace su un cuscino di rose bianche. Vedo il passo della Bibbia aperto. È il terzo capitolo del libro di Isaia 3 (Isaia 3):

1 Poiché ecco, Dio, il Signore degli eserciti, toglie a Gerusalemme e a Giuda ogni sostegno e appoggio, ogni sostegno con il pane e ogni sostegno con l'acqua: 2 l'eroe e il guerriero, il giudice e il profeta, l'indovino e l'anziano, 3 il capo di cinquanta, il rispettato, il consigliere, il mago saggio e l'incantatore intelligente. 4 Metterò dei ragazzini a capo di loro e degli sfrenati domineranno su di loro. 5 Allora il popolo si opprimerà l'un l'altro e ciascuno il proprio prossimo. I giovani saranno insolenti verso gli anziani, / i poveri verso i ricchi. 6 Allora uno afferrerà suo fratello nella casa di suo padre: «Tu hai un mantello, / sii il nostro portavoce / e questo cumulo di macerie sia sotto il tuo potere!». 7 Ma quello alzerà la voce in quel giorno: «Non sono un medico e nella mia casa non c'è pane / né mantello. Non fatemi il portavoce del popolo! 8 Sì, Gerusalemme è caduta e Giuda è caduto; / perché le loro parole e le loro azioni erano contro il Signore, / per sfidare gli occhi della sua gloria. 9 L'espressione dei loro volti li accusava / e come Sodoma rendevano pubblico il loro peccato, non lo nascondevano. / Guai a loro, perché hanno fatto del male a se stessi. 10 Dite: «Beato il giusto, perché mangerà il frutto delle sue azioni». 11 Guai all'empio, perché gli andrà male; / gli sarà fatto ciò che ha fatto con le sue mani. 12 Il mio popolo era guidato da sfruttatori / e governato da donne. Il mio popolo, coloro che ti hanno indicato la strada, ti hanno sviato / e hanno confuso il sentiero dei tuoi passi. 13 Il Signore si è alzato per giudicare, / sta lì per giudicare i popoli. 14 Il Signore entra in giudizio / con gli anziani del suo popolo e i suoi capi: voi avete devastato la vigna; / ciò che è stato rubato ai poveri è nelle vostre case. 15 Come potete schiacciare il mio popolo? / Voi calpestate il volto dei poveri - dice il Signore, il Dio degli eserciti. 16 Il Signore ha detto: «Poiché le figlie di Sion sono orgogliose, allungano il collo e camminano con passo seducente, saltellano continuamente e fanno tintinnare i loro braccialetti, 17 il Signore coprirà di scabbia il capo delle figlie di Sion e il Signore renderà calve le loro tempie. 18 In quel giorno il Signore toglierà i loro ornamenti: i braccialetti, i piccoli soli e le lune, 19 gli orecchini e i braccialetti, i veli 20 e i turbanti, le cavigliere e le cinture di lusso, i flaconi di profumo e gli amuleti, 21 gli anelli e gli anelli da naso, 22 gli abiti da festa e i mantelli, i mantelli e le borsette, 23 gli specchi, i veli sottili, gli scialli e i foulard. 24 Così sarà: al posto del balsamo ci sarà il marciume, / al posto della cintura una corda, al posto dei riccioli artistici una testa calva, al posto dell'abito da festa un sacco cinto, / al posto della bellezza un marchio a fuoco. 25 I tuoi uomini cadranno per la spada, / i tuoi giovani guerrieri in battaglia. 26 Allora le loro porte si lamenteranno e piangeranno, / lei siederà sola per terra.

Ora la santa Giovanna d'Arco si rivolge a noi e dice:

«Amati amici della croce, amate la santità, il Signore e la Madre di Dio Maria! Non seguite tutte le dottrine. Tutto ciò che è corruttibile passerà e tutto ciò che è del Signore vi donerà la santità e vi porterà in cielo. Nella vostra ultima ora, tutte le vostre preghiere, tutte le vostre Sante Messe saranno balsamo per la vostra anima e gli angeli e i santi vi accompagneranno in cielo! Com'è bello conoscere Gesù! Che grazia per voi! Sta a voi rimanere saldi in questo tempo, pregare per tutti gli erranti e per la pace nel mondo. Il ritorno dei cuori a Dio porterà la pace, l'allontanamento dal peccato. Guardate, il Signore vi ama infinitamente! Non potete immaginare quanto sia meraviglioso il Santo Sacrificio della Messa. Vorrei donare la santità a tutti i paesi, se mi invocano nella preghiera. Dio ha il suo piano, ricordatelo sempre. Nulla accade per caso. L'avversario non vincerà, perché ha già perso, grazie alla vittoria del Signore sulla croce! L'amore di Gesù vince! Il Signore dona la Sua grazia agli indegni, affinché gli uomini riconoscano che le Sue opere non provengono dall'uomo, ma solo da Lui; perché ciò che è folle è giusto per Dio. Iniziate il nuovo anno in preghiera e pregate per la pace! Meditate sulle parole che vi ho donato nel nome del Signore".

Il Santo Arcangelo Michele ci dice:

«Vi siete preparati alla venuta del Signore attraverso il sacramento della riconciliazione? La Santa Confessione è il sacramento che vi porta in cielo! In questo sacramento vive il Signore, il Re della Misericordia. Il sacramento della Santa Confessione è un atto di infinita misericordia del mio Signore e vostro Salvatore! Non abbiate paura, vincete il vostro vecchio Adamo e sarete lavati dal Preziosissimo Sangue del mio Signore attraverso questo Santo Sacramento! Chi si confessa con riverenza esce da questo sacramento con una veste bianca splendente. Non vi ha forse detto San Padre Pio che vi aspetta in tutti i confessionali del mondo? Non sprecate questa grazia! Quis ut Deus!"

Il Santo Arcangelo Michele ci benedice con la spada prima di congedarsi:

“Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano!”

Ringrazio di cuore e il Santo Arcangelo Michele e Santa Giovanna d'Arco tornano alla luce e scompaiono.


Nessun commento:

Posta un commento