lunedì 4 marzo 2019

la Fede



dice Gesù: 
“Eccomi qui ancora a parlare. Non ti preoccupare. Il suono delle 
vostre preghiere scende nei nostri Cuori come armonia sinfonica 
che guarisce e libera i nostri Cuori dal rancore per i vostri peccati. 
State diventando sempre più santi, sempre più belli, e Io sono 
contento. Il Mio Cuore ha bisogno di tanti santi che Mi tolgano 
l'amarezza della vita del mondo. Io devo parlare del mondo, voglio 
 parlare del mondo. Davanti a voi è come un incredibile inganno di 
grande potenza, che viene a rovinare le vostre anime. Lo spirito del 
mondo, quello spirito che dà empietà e poco valore ad ogni vostro 
messaggio, messaggio delle pubblicità e dei vostri profeti (profeti 
del mondo, dello spirito del mondo), è inganno. Voi accogliete 
queste cose e non mettete in pratica i messaggi del Mio santo 
Vangelo! Siete la causa delle vostre sofferenze. Come si 
riempirebbe il mondo di bellezza se si praticasse il Vangelo e si 
ascoltasse la Mia voce! Voi volete la felicità, ed è giusto, perché Noi 
vogliamo la vostra felicità, ma la cercate fuori da Dio, con cui il 
mondo sarebbe un'oasi di felicità e gioia senza pari. Come fate a 
tornare a Dio? Il mondo non può tornare a Dio, ormai è impossibile, 
e perciò vi sarà una purificazione generale che distoglierà gli uomini 
dai peccati e li farà invocare misericordia da Dio. Ma voi stessi, voi 
che Mi cercate, avete il dovere di rimediare ai vostri mali e costruire 
un'anima sempre più degna della bellissima ed entusiasmante vita 
del Paradiso. Voglio innanzitutto che preghiate, non quattro 
preghiere per mettere in pace il vostro cuore, ma abbondanti 
preghiere. Chiedete innanzitutto la santità e la felicità, chiedete di 
essere aiutati a pregare bene. Una sola anima che ringrazia e 
intercede vale più di mille politici. Ora ascoltate, è questo il 
momento di decidere sulla vostra eterna destinazione, anche in 
Paradiso, perché vi è luogo per i santi e luogo per meno beati, 
colpevoli, in quanto non hanno deciso di fare qualcosa di serio per 
la loro salvezza eterna insieme a Me. Io non posso glorificare chi 
non ha mai sofferto per gli altri, non ha mai pregato per gli altri, 
non ha fatto la Comunione con grande devozione. Io ho bisogno di 
queste persone, ma voi sempre avete mille cose più importanti di 
questo. Ora decidete la vostra santità, anzi, con i mesi e anni 
decidete la vostra santità, perché chi mi è gradito lo diventa con 
anni di fede e devozione fatta di tante piccole cose. Il vostro Gesù 
vi ama, ma vuole che voi pensiate al vostro vero bene, perché il 
mondo passa, ma la vita eterna rimane quella che avete deciso nei 
vostri cuori. Amen. 

Sia la vostra vita ringraziamento alla Mia felicità di farvi santi e 
senza nessun peso sull'anima. Glorificate e sarete glorificati. 

Gesù, vostro Signore.” 
 
1 ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento