venerdì 5 aprile 2019

Io vengo, per Mia Infinita Misericordia, a ricordarvi che Io sono Santo e che voi dovete vivere in santità;



la pace sia con voi; Io sono il vostro Salvatore, il Re della Pace, Io sono il vostro Consolatore, Io sono Amore ed è all’Amore che state prestando orecchio ed è per il vostro Re della Pace che voi avete viaggiato venendo da lontano ad ascoltare, ed è il vostro Salvatore che vi ha redento che udrete oggi;

è la Pace che siete venuti a cercare e Io vi dico: Io vi dono la Mia Pace; è la consolazione che cercate, Miei benamati? venite, Io vi darò la consolazione con prodigalità; è dell’Amore che avete sete? oh venite! gettatevi nelle Mie Braccia aperte: Io sono Amore! Miei piccoli figli, non permettete al vostro cuore di turbarsi, Io non vi ho mai abbandonato; Io, Gesù, sono sempre al vostro fianco;

la ragione, perciò, per cui Io discendo in questo modo, è per consolarvi e per ricordarvi la Mia Legge; Io voglio chiamarvi tutti all’Amore, alla Pace e all’Unità; Io non vengo a giudicarvi e nemmeno a condannarvi; Io vengo, per Mia Infinita Misericordia, a ricordarvi che Io sono Santo e che voi dovete vivere in santità;

Io sono un Dio d’Amore e non un Dio che vi porta alla disperazione; Io sono un Dio di Speranza e vengo per darvi la speranza; Miei benedetti, Io sono Colui che vi ama di più, Io sono Colui che ha donato la Sua Vita per Amore vostro; allora non ricorrerò a tutti i mezzi possibili per venire in questi giorni di tenebre per mettervi in guardia ed allontanarvi dal male? e attirarvi nel Mio Cuore e mostrarvi che la vostra Dimora è veramente il Mio Sacro Cuore?

Io vengo a chiedere a coloro che non sono ancora riconciliati con Me, di riconciliarsi e di fare la Pace con Me; tutto quello che Io domando a voi è l’AMORE; il Mio Spirito si riversa generosamente sulla vostra generazione, tutto questo per Mia Infinita Misericordia e non vi deve sembrare incredibile che Io possa parlarvi in questo modo, poiché Io Sono l’Onnipotente; i Miei Messaggi vi sono donati per riportare alla ragione molti di quelli che si sono allontanati e rammentarvi la Verità; ed a coloro che non credono ancora in queste Opere Divine di Misericordia, Io porrò la stessa domanda che una volta feci ai Farisei: chi di voi, se suo figlio o il suo bue cade nel pozzo, non lo tirerà fuori in giorno di sabato senza esitazione?1

benamati, Io sono un Abisso di Misericordia; Io sono la Ricchezza Infinita e la Mia Voce si udirà in tutto il mondo, ed anche al disotto, nel ventre tenebroso di questa terra dove giacciono i morti, la Mia Voce sarà udita, ed andrò da loro e li risusciterò facendo di loro colonne di luce; ed a coloro che continuano a condannare le Mie Opere, Io dico: cercate il Signore in semplicità di cuore;

Miei sacerdoti, Miei sacerdoti... voi tutti che siete il riflesso della Mia Immagine Divina, permetteteMi di ricordarvi, in questa fine d’anno, di venire a Me ad attingere dal Mio Cuore che è un Abisso d’Amore per riempire il vostro; ascoltate le Mie Parole e mettetele in pratica; non siate come una casa costruita sulla sabbia senza fondamenta che, se soltanto un fiume straripasse, crollerebbe! siate saldi e mettete in pratica le lezioni imparate da Me; Io attirerò tutti gli uomini a Me e lo Spirito d’Amore rivelerà a voi tutti il Mio Santo Volto;

Io vengo a voi per incoraggiarvi, Miei fratelli diletti; rimanete nel Mio Amore e continuate a pascolare il Mio popolo con amore per l’Amore; camminate nella Mia Luce e Io vi guiderò; Io sono la Luce del mondo e voi che siete i Miei amici; Miei favoriti, penetrate nel Mio Sacro Cuore, penetrate in questa Fornace d’Amore e permetteteMi di infiammare il vostro cuore perché anche voi, a vostra volta, possiate infiammare altri cuori;

venite a Me, imperfetti come siete a condividere il Mio Grande Amore; il vostro amore non deve essere di sole parole o di semplici discorsi, ma qualche cosa di reale e attivo; ricambiate il male con il bene ... ricambiate l’ingiustizia con la rettitudine ... ricambiate l’odio con l’amore ... perdonate, perdonate ... l’amore sia sempre presente in tutte le vostre azioni;

figli del Mio Sacro Cuore, in questi giorni vivete tempi difficili in cui il Mio nemico ha esteso il suo dominio come un velo; è per questo che vengo a chiedervi di raddoppiare le vostre preghiere; preghiere del cuore che Mi raggiungano;

vieni, pentiti ... confessa i tuoi peccati, figlio Mio; non venire indegnamente a riceverMi nella piccola Ostia; vieni e beviMi, vieni a mangiarMi, e rammenta Chi ricevi in questo Sacro momento, sono Io che tu ricevi, tu ricevi la Vita; siate puri nel riceverMi; bramate questo Santo momento come mai, desiderate il vostro Dio; anche i Miei angeli vi guardano dall’alto e desiderano questo cibo, anelando d’essere uno di voi! il vostro cuore frema di nobili parole, diteMi: “Gesù, io peccatore, Ti domando perdono, non sono degno di riceverTi, ma so che per una sola Tua parola io posso guarire”; dite sempre queste parole, Mi danno gioia, esse fanno correre Me, vostro Dio, verso di voi, esse riempiono il Mio Sacro Cuore di Compassione;

gridate verso di Me: “Kyrie Eleison! Christe Eleison! perdona me, peccatore!” umiliatevi e Io vi eleverò ... annullatevi e vi attirerò a Me e vi nasconderò nel Mio Sacro Cuore; vi chiedo fin d’ora di: vivere costantemente nella fede, nell’amore e nella santità; la Mia richiesta sia il vostro motto per l’anno che viene;

venite, siate uno sotto il Mio Santo Nome, come Io e il Padre siamo Uno e Uguale;

Io, Gesù Cristo, vi benedico tutti, lasciando il Mio Sospiro d’Amore sulla vostra fronte;

l’Amore vi ama;

29 Novembre, 1989

Nessun commento:

Posta un commento