sabato 27 aprile 2019

"Distruggerò in pochi minuti questa terra di fango, bestemmia, scandali, infamie, sacrilegi ed insulti. Distruggerò tutto se il mondo non si convertirà".




"Figlia Mia, vengo crocifisso e insultato, bestemmiato e rinnegato, eppure Io continuo ad amare, servire e guarire le Mie povere anime.
In questa immensa sofferenza desidero parlarti e spiegarti alcune cose.
Ti ho aspettata perché tu potessi dividere con Me la Mia angoscia".
"Dopo molti anni di sofferenza il tempo è maturo. 
Ho donato Me Stesso al tuo cuore.
OffriMi tutto continuamente, vivendo con Me nella stessa Ostia!
Vivrai come un tabernacolo a  a disposizione Mia e dell'umanità, in riparazione dei peccati.
Questo Io comando.
Non puoi rifiutare: imparando dal Mio servo, sarai in grado di avvicinare le Mie povere anime anche se questo ti costerà angoscia e le lacrime.
Nel mio viso afflitto ravvisa tutte le persone.
Di a tutti che li amo e li perdono.
Io sono Gesù Crocifisso".


Io li aspetto.
La mia pietà è immensa.
Se essi accettano, è sufficiente il loro pentimento.
Io chiedo la fede, l'intimità e la fiducia.
Racchiudi tutti nel Mio cuore! Voglio che tu sia universale.
Tu sai che cosa voglio; dedica del tempo all'esposizione del Mio corpo divino, fai penitenza e riceviMi nell'espiazione; figlia Mia, l'umanità non vuole ascoltarMi.
Il demonio si è impossessato delle loro anime, instillando nelle loro menti che il Padre Eterno non esiste".


"Non chiedo più nulla, ma pretenderò tutto con la forza del Padre Eterno...non cambiano vita e non vogliono diventare umili e caritatevoli, distaccati dalla vanità del mondo, ma essi periranno nel Mio giudizio divino.
Loro non credono nel mio disperato appello.
Io riverso lacrime e sangue sull'umanità.
Come un mendicante chiedo meditazione e consolazione del male che viene operato in presenza di Dio, Padre Eterno".


"Tutte le regioni d'Italia portano il sigillo del comunismo.
Mia Madre ha dato messaggi continuamente.
Queste non sono solo parole, ma un appello doloroso e afflitto a tutta l'umanità, che Mi tradisce come Giuda e porta le anime ad inseguire amori colpevoli come il denaro fino a giungere alla perdizione; Satana ha annerito gli spiriti che già si erano rivoltati contro se stesso.
Il male si contorce come un terribile serpente mostruoso che inconsciamente avvinghia le anime".


"Figlia Mia, questo momento è solenne.
I Miei avvertimenti non sono stati ascoltati.
È un' angoscia terribile!
Se le genti si pentiranno e pregheranno la collera del Padre Eterno sarà placata".

"Dedica del tempo al Mio amore nel Mio Sacramento.
Sii felice ed espia davanti a Me i crimini commessi, poiché Io amo e aspetto giorno e notte nel Mio tabernacolo di poter abbracciare tutti.
Prega e fai penitenza.
Figlia Mia, lascia che Io ti usi, abbandonati a Me senza pensare a che cosa ti succederà.
Dì all'umanità di abbandonare il male.
Dedicati alla preghiera, medita nel silenzio dei ricordi ed ascolta la voce della Mia pietà e del Mio amore.
Io voglio salvarti.
Ascolta il mio pianto disperato.
Questa è l'ora di Satana!
Con pochi eletti fra i Miei figli, Io costruirò il Mio regno".


"Il demonio ha imprigionato le anime...
Ho visto il Mio Eterno Padre guardare la terra con severità e l' ho sentito pronunciare queste parole:
"Distruggerò in pochi minuti questa terra di fango, bestemmia, scandali, infamie, sacrilegi ed insulti.
Distruggerò tutto se il mondo non si convertirà".


"Rinnega te stessa e fatti forte per essere la serva del Mio amore.
Vivi secondo la Mia volontà e non temere.
I Miei prediletti soffrono molto.
Ti ho offerto una buona opportunità.
Figlia Mia, lascia che Io ti usi senza pensare a cosa ti succederà.
È Mia gioia e Mio volere che tu sia il Mio tabernacolo vivente.".
"Ti benedico. Anna e fa sì che molti preghino".

suor Anna Alì  
8 settembre 1987

Nessun commento:

Posta un commento