lunedì 22 aprile 2019

"Io sono Amore, non aver paura di venire a Me."




Dio Padre:
Mi fa molto male vedere che la gente ha paura di venire da Me, perché questo dimostra mancanza di fede; solo l'amore può venire da me
Io sono la fonte della vita. Io sono la fonte dell'amore. Coloro che hanno sete del mio cuore vengono a me. Tutte le anime sono state create in un sublime atto d'amore dal mio cuore. Tutto il mio potere è tuo. Tu sei i miei figli; il Padre non inganna mai i suoi figli, dà tutto ciò che è a coloro che ama e che vivono nel loro Creatore. Io, il tuo Padre celeste, cerco anime generose, ma ne trovo poche. Perché, figli miei, non trovo una risposta ai miei lamenti? Perché il tuo cuore rimane chiuso a Grazia e Amore?
TUTTO viene da Me, senza di me non sei nulla. Io sono la fonte della vita. Prendi da Me, prendi da Me e condividi con i tuoi fratelli. La luce del mondo ti chiama a dare completamente te stesso. L'oscurità copre tutto e la grazia non può più essere trovata nell'umanità. Hai permesso alle tenebre di offuscare la tua mente. Hai scelto la convenienza del male piuttosto che l'impegno e la felicità del bene.
Vivere, quindi, cercando di prosperare nell'amore e nell'amore di Dio prevarrà.
Devo agire presto affinché le mie pecore non siano perse. Ho bisogno delle tue preghiere, delle sentite preghiere. Preghiere che vengono dai cuori, fedeli all'amore. Cuori che sono mossi dall'amore, quando vedono i loro fratelli soffrire. Vivi unita alla tua dimora celeste. Io, tuo Padre, ti nutrirò con il sostentamento dai cieli superiori che durano e garantiscono la vita eterna.
Figli miei, vi amo teneramente. Non riempire le tue vite di dolore e paura. Come ho detto prima: l'amore non ha paura.
Quindi, quando il vero amore riempie i tuoi cuori, non ci sarà spazio per nient'altro. Io sono l'unico e unico vero amore, io sono, il tuo Dio e il tuo creatore, colui che non ha né inizio né fine, tutto ciò che merita. Tutto è inutile senza di Me, perché IO ​​SONO AMORE.


16 05 1998

Nessun commento:

Posta un commento