lunedì 29 aprile 2019

"Il diavolo sta facendo di tutto affinché venga abolito il Santo Sacrificio della Messa".



"Figlia Mia, voglio che tu Mi ascolti.
Prega molto per l'umanità; il mondo sta diventando sempre più cattivo.
Il diavolo sta facendo di tutto affinché venga abolito il Santo Sacrificio della Messa.
La giustizia divina si prepara ad agire con gli occhi rivolti verso il cielo".

"La fine del mondo sarà veramente terribile, ma non è ancora giunta.
Figlia Mia, dopo così tanti messaggi che parlano di eventi dolorosi, loro rimangono indifferenti, come se fosse una chiamata vana. Io voglio che la Mia voce afflitta raggiunga un angolo del mondo e ripeta senza sosta:"fate attenzione, è arrivato il momento di pareggiare i conti! Beati coloro che ascoltano la Mia voce".
"Ti benedico".

23 settembre 1987

suor Anna Alì

Nessun commento:

Posta un commento