giovedì 25 aprile 2019

Sii grato per i miei doni




Dio Padre:
 Figli miei, perché sono così pochi che vengono a visitarmi? Perché così pochi di voi mi danno grazie per i miei doni?

Ti fornisco di tutto. Ti ho dato la vita Ti do la luce, ti do l'aria che respiri, ti do nutrimento per il tuo corpo e la tua anima. Ti do l'amore.

Eppure, sono così pochi che vengono a visitarmi e a tenermi compagnia, ad adorarmi, a ringraziarmi.

Figli miei, non potete immaginare la gioia che provo quando vi avvicinate a Me, anche se solo per pochi istanti. Ti amo tanto.

Sono il Padre più sensibile che anche il più piccolo segno del tuo amore muove molto il Mio Cuore.

Qualcuno potrebbe avere almeno un "grazie" o il minimo sguardo di tenerezza per offrire Me, il tuo Creatore? Ti do tutto e ti chiedo così poco, ma ho bisogno di ognuno di voi.

Potrebbe sembrare incredibile pensare che il tuo Dio brama per te, ma quale padre può fare a meno delle manifestazioni d'amore dei suoi figli?

Se hai bisogno di affetto e ne sei riconoscente, immagina Me, che sono il più tenero e sensibile di tutti. Figli miei, vi chiedo dal profondo del mio Cuore, che vieni a Me e Mi porti gioia, anche se solo per poco tempo.

Il tuo Padre celeste.

20 05 1998

Nessun commento:

Posta un commento