"La mia generazione, sono Gesù l'Eterno e amato Figlio di Dio, il Padre Divino,
Oggi chiedo a tutti voi di tornare alla casa del Padre, vi chiedo di pregare per la conversione della più remota Misericordia, in modo che negli ultimi giorni queste anime siano libere dagli attacchi di Satana. Gli uomini sono quotidianamente sotto il dominio delle tenebre, le unghie delle mie mani e dei miei piedi continuano a ferirmi, a causa dei grandi peccati che gli uomini commettono contro il Mio Cuore Divino, e la lancia continua a strapparmi il seno , a causa della grande sofferenza che attraversa attualmente la Mia Chiesa.
Questa generazione continua pervertita e dominata da Satana, che ogni giorno guadagna migliaia e migliaia di aderenti, rinunciando al battesimo che ha ricevuto e rinunciando a Me, in un atto di odio immortale, quando offerto dalle mani del mio avversario.
Generazione, generazione, perché mi abbandoni se non ti abbandono mai, gli uomini fuggono dal Mio Amore, non sfuggono più alla Mia Giustizia, non dimenticherò mai le tue azioni, né dimenticherò i peccati non pentiti e non confessati; perché ti dico anche che il mio popolo è già pronto ad affrontare questi ultimi giorni sulla terra, coloro che hanno la Mia Luce non saranno raggiunti.
L'uomo è già avvolto da molte paure, e sarà questa paura che paralizzerà il mondo intero.
Ritornerò come è scritto; ma prima ci saranno molti eventi terribili, le catastrofi saranno sorprendenti in tutto il mondo; L'umanità vive in momenti di grande pericolo - questo è il momento di tornare al Padre con il tuo cuore aperto, perché in questo modo alcuni sopravviveranno a quegli eventi in cui molti terremoti saranno avvertiti dove non c'è mai stato prima in tutto il mondo, e sembrerà che la terra sta soffrendo un terremoto allo stesso tempo, il che farà sì che in tal modo ci sia distruzione ovunque, facendo scomparire molte isole.
In molti luoghi cominciano a verificarsi reazioni violente e tutta la Natura sarà in rivoluzione e vari tipi di fenomeni saranno percepiti nel cielo, nelle stelle, nel mare e sulla terra.
Sto cercando pecore che si sono allontanate da me, portano le mie parole a tutte le pecore che si sono allontanate dal mio gregge, ritornano tra le mie braccia, non devi aspettare che la mia coppa trabocchi, renditi conto che il sacrilegio commesso contro il mio corpo e il sangue è la condanna di chi commette questo tipo di peccato, che ferisce persino il mio ultimo muscolo del mio cuore. E guai a colui che non apre il mio cuore a colui che mi ascolta, perché la sua sofferenza si addolcirà sulla terra. Voglio che tutti siano coinvolti nel Mio pieno Amore Misericordioso e che tutte le pecore sappiano apprezzare la vita data da Mio Padre e non darla nelle mani di Satana.
Sono di ritorno.
Lascia che tutti siano in pace. "
8 luglio 2008
Nessun commento:
Posta un commento