mercoledì 10 aprile 2019

Messaggio dell'Angelo del Signore



DURANTE IL TEMPO DELLA MISERICORDIA

(Angelo) Santhiago, chiedi agli uomini che non offendono più Dio. e che ritornano sulla via della salvezza prima che il calice della giustizia trabocchi sul mondo. Chiedi loro di ubbidire agli ordini di Dio, poiché colui che vive nell'obbedienza al Signore e confessa i suoi peccati dimorerà nel nascondiglio della protezione dell'Altissimo.

(Padre) tutti coloro che camminano nella via di Dio saranno liberi dalla sofferenza negli ultimi giorni?

(Angelo) no! alcuni combatteranno per la salvezza degli altri fino all'ultimo minuto della storia, potendo così affrontare le situazioni più terribili, ma con il cuore fiducioso nella vittoria finale.

(Padre) stiamo già vivendo la fine degli ultimi giorni, come potremo saperlo? 

(Angelo) Il Signore disse che gli ultimi giorni sarebbero stati contrassegnati da molti eventi. Infatti tutte le nazioni saranno scosse dalle piaghe devastanti e dai conflitti mortali mai visti nella storia.

(Padre) Quale segno ci indicherà l'ultimo giorno?

(Angelo) l'ultimo giorno della storia dell'umanità inizierà con una piccola ma diversa nuvola dall'intensa luminosità. la prima cosa che gli uomini sentiranno sarà solo la curiosità. ma quelli che sono colpevoli della distruzione della pace cercheranno di fuggire. ma poiché non c'è posto per nascondersi dalla presenza del Signore, desidereranno che le pietre cadano sulle loro teste. questo è ciò che molte persone sperimenteranno durante questo periodo, poiché molti hanno collaborato con la terribile crescita del peccato nell'umanità.

(Padre) Cosa devo fare per liberare i consacrati dalla sofferenza?


(Angel) Quanto a te, continua a cingersi i fianchi con verità e vesti della corazza della giustizia.Metti i piedi fermamente nella preparazione del Vangelo.
Prendi lo scudo della fede con cui puoi estinguere i dardi infuocati del Maligno, usa sempre l'elmo della salvezza. Porta la spada dello spirito e prega costantemente. Sali sulla montagna e quando necessario tira fuori la spada dal fodero, perché durante la salita ci saranno alcuni rami spinosi che dovranno essere tagliati in modo da non ferire la pecora che verrà con te per incontrare il Signore, il Buon Pastore, che ascende per trovare il destino eterno con il Signore Gesù.


(Padre) E in quel momento cosa faccio?

(Angelo) continua a predicare il Vangelo e continua a vegliare sulle sue pecore. 
 Il Signore promette che impedirà qualsiasi male da parte sua l'avversario si avvicina al tuo dimora e coloro che hanno riposto la loro fiducia in Dio e nella sua divina provvidenza, perché il Signore è il sommo bene, la verità completa, la giustizia infallibile .

È nel nome della Santissima Trinità.

29/01/2010



Nessun commento:

Posta un commento