La mia passione fu dolorosa. Molto dolorosa e piena di sofferenza. Tu, figlia Mia, devi sapere questa verità e devi divulgarla. Come dicevi tu una volta, molti ancora dicono: “ah erano solo tre ore. Cosa sono tre ore in confronto a tutta una vita!” Figlia mia io ti dico \vi dico: la mia sofferenza fu più grande, di tutto quello, che voi abbiate mai sofferto. Io soffrii per voi, e voi non mi credete. Io soffro ancora, e voi Mi voltate le spalle. Io soffro, e a volte, io sono la sofferenza. La mia misericordia è infinita, ma anch’io spesso incontro i limiti. Perché, Miei così amati figli, non vi aprite nei Miei confronti? Perché non Mi lasciate entrare nel vostro cuore? E’ così difficile per voi essere amati da Me? Da Mio Padre? che cosa ancora vi e Ci infliggerete prima di convertirvi? Di quali segni avete ancora bisogno? Quali segni, quali miracoli devono ancora avvenire per farvi finalmente risvegliare?
Increduli, siatene certi, anche voi, mi conoscerete, ed Io vi aspetterò pieno di amore, Io prego per voi presso il trono di Mio Padre, in modo tale che quando arriva la vostra ora, voi abbiate il coraggio di ritornare a Me, in modo da non dannarvi per sempre.
Io sarò sempre con voi, ma il giorno della decisione io ho bisogno del vostro sì, altrimenti andrete alla dannazione eterna, e non ci sarà più nulla, che Io allora potrò fare per voi.
Il Vostro Salvatore, il Vostro Gesù che vi ama.
Nessun commento:
Posta un commento