mercoledì 31 luglio 2019

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA



Signore Gesù, ti lodo e ti ringrazio per la fede che mi hai dato col battesimo. Tu sei il 
Figlio di Dio che è diventato uomo, tu sei il Messia, il Salvatore.
In questo momento voglio parlarti come Pietro: Sulla terra non c'è altro nome dato 
all'uomo per mezzo del quale ci possiamo salvare".
Ti accetto, Signore Gesù, nel mio cuore e nella mia vita, desidero che diventi il mio 
Signore assoluto.
Perdona i miei peccati, come li hai perdonati nel Vangelo al paralitico. Purificami con 
il tuo Sangue divino.
Ai tuoi piedi porto le mie sofferenze e la mia malattia. Guariscimi, Signore,
per il potere delle tue sante Piaghe, per la tua santa Croce e per il tuo preziosissimo 
Sangue.
Tu sei il Buon Pastore ed io una pecorella del tuo gregge: abbi pietà di me.
Tu sei Gesù che ha detto: chiedete e vi sarà dato. Signore, il popolo di Galilea
veniva portando ai tuoi piedi i suoi malati che tu guarivi.
Tu sei sempre uguale, hai sempre lo stesso potere. Credo che mi puoi guarire perché 
hai quella stessa compassione che avevi per i malati che incontravi, perché Tu sei la 
Risurrezione e la Vita. Grazie, Gesù, per quello che farai, accetto il piano del tuo 
amore per me. Credo che mi rivelerai la tua gloria. Prima di conoscere come mi 
aiuterai Ti lodo e ti rendo grazie. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento