Maria Madre di Dio
L’offerta eccessiva del vostro attuale mondo, invece di agevolarvi, vi arreca danno .
Quelli che hanno poco, vivono spesso più felici, di quelli di voi che possono attingere al superfluo. Colui che vive isolato , la maggioranza delle volte, è più felice nella natura e con il poco che ha, poco agli occhi dei figli della città, perché là l’offerta è grandissima. Però attraverso la televisione, Internet e i giornali vi portate in casa molte tentazioni. Per questo, colui che non ha tutto questo, che non sa nulla di tutto, non ne sente la mancanza perché non si tratta di cose necessarie per la vita.
Vi potete rallegrare per le cose belle, ma non lasciate che esse determinino la vostra vita. Allontanatevi piuttosto dalle tentazioni del consumismo, perché non vi porteranno vera gioia.
Un uomo felice ha bisogno di poco per la sua vita egli è di poche pretese e si rallegra per quello che ha. Un uomo ricolmo di Dio è sufficiente a sè stesso, perché ha fiducia in Dio e attinge dalle Sue ricchezze. E’ ricolmo di amore e gioia, in lui e nella sua vita si rispecchia la soddisfazione. Egli conosce il mondo, ma non ha bisogno di esso, ciononostante può vivere in esso con grande gioia e fiducia.
Figli Miei, l’amore per Mio Figlio vi regalerà questa realizzazione.
Vivere una tale vita, vuol dire vivere una vita nella pienezza delle ricchezze di Dio. Non esiste per voi, un qualcosa di più rigenerante di questo. Nessuna giornata di wellness, nessuna vacanza-avventura o qualsiasi altra cosa, che voi considerate un programma per rigenerarvi, può darvi quello che Mio Figlio, tiene pronto per voi.
Nessun commento:
Posta un commento