domenica 28 luglio 2019

Non lasciatevi imbrogliare dal “mondo dell’ apparenza” del male, perché esso non porterà mai frutti.



Maria Madre di Dio

Figli Miei non attaccatevi alle pagliuzze, non affidatevi a un barlume di speranza,

 perché come la parola stessa dice, è soltanto un barlume e non può essere mai la vera e reale speranza, perché questa può essere donata solo da Mio Figlio ed è Lui che soddisferà la vostra speranza.

Tutto quello che Satana vi porge, serve unicamente a uno scopo: allontanarvi sempre di più da Gesù e da Dio Padre. Chi ha fiducia in Mio Figlio, non sarà schiavo di nessun barlume, ma sarà ricolmo della vera speranza di Mio Figlio, una speranza che ha radici, una speranza che cresce e fiorisce e porta frutti. Una speranza che porta gioia, che fa risplendere la vostra anima e riempie di grande felicità i vostri cuori. Questa speranza, vi viene regalata da Mio Figlio,  vi fa avvicinare sempre di più a Lui e non passa mai.

Non lasciatevi imbrogliare dal “mondo dell’ apparenza” del male, perché esso non porterà mai frutti

Tutto è preparato per rendervi felici, darvi  false speranze, presentandovi un’apparenza che passa con la minima corrente d’aria!Credete in Mio Figlio, abbiate fiducia in Lui e affidateGLI la vostra vita, allora tutto andrà per il meglio -così non avverrà se vi affidate al diavolo mimetizzato e nascosto nell’attuale” mondo luccicante” che vi abbaglia e vi rovina, che vi fa  soffrire che vi allontana dalla fede e infine vi porta direttamente alla dannazione.

Svegliatevi! Non tenetevi più ad alcuna pagliuzza, esse sono così instabili come le fondamenta su cui il male costruisce per voi il suo mondo dell’ apparenza. “PERICOLO DI CROLLO “dovrebbe essere scritto davanti ad ogni portone d’ingresso di  questo suo impero, ma visto che presso Satana non esistono diritti per i figli di Dio-guardate il vostro mondo attuale!- non troverete da nessuna parte questi avvertimenti. Al contrario verrete attirati con false promesse, i vostri sensi  verranno storditi, intossicati e abbagliati da questo mondo dell’ apparenza, che si vota, esclusivamente, alla materia, in cui il denaro e la bellezza, il sesso e la brama stanno al primo posto e voi andate diritti incontro all’abisso.

Figli Miei, cambiate strada! Prima che sia troppo tardi! Trovate nuovamente la strada verso Dio Padre e non diventati schiavi del mondo immaginario del male e non aspirate a farvi  parte! Questo Miei cari figli ha già portato molti di voi a cadere. E questo, Miei amati figli, è il momento, in cui Satana vi porge le sue pagliuzze, a cui voi vi aggrappate passando da una all’altra senza mai arrivare da nessuna parte. Vi allontanate sempre di più dai valori di Dio Padre e di Mio Figlio, invece di restare nell’umiltà e di aver fiducia in Mio Figlio, vi perdete in un mondo in cui Dio, sembra non avere più alcun ruolo.


Nessun commento:

Posta un commento