venerdì 26 luglio 2019

Pregate per la povera anima del falso Papa, non scelto da Dio, che pone la sua speranza in Satana, invece di correre nelle braccia di Gesù.



Figlia Mia. E’ molto importante che voi preghiate per il falso occupante del trono, a Roma. La preghiera evita molte cose. Indipendentemente da ciò che vi fu predetto, voi potete, pregando per quest’anima smarrita ottenere molte cose buone per il mondo.

La speranza, è che anche quest’anima “annerita” si converta e trovi la strada verso di Lui.

Per questo, cari fratelli e sorelle in Gesù, pregate per tutti i figli smarriti soprattutto per i più grandi fra voi! Pregate per la povera anima del falso Papa, non scelto da Dio, che pone la sua speranza in Satana, invece di correre nelle braccia di Gesù. Pregate, figli Miei, per tutti quelli che non possono vedere la Luce di Mio Figlio in modo che possano essere salvate anche le loro anime. Questo è il desiderio di Gesù, Nostro Figlio, perché il Suo amore è smisurato e la Sua speranza, che anche il peccatore più incallito trovi la strada verso di LUI, è grande.

La vostra preghiera è la forza, che ci permette di combattere

Figlia Mia. Noi chiamiamo tutti i Nostri figli a pregare uniti per il Papa Francesco e i suoi seguaci, in modo che molto male sia tenuto lontano dal mondo e che molti di loro si convertano a Mio Figlio.

Pregate secondo queste intenzioni e procurate una grande gioia ai nostri cuori

In eterno amore, la vostra Mamma in Cielo con San Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento