sabato 27 luglio 2019

Vorrei regalare la Mia misericordia a ogni anima, ma voi dovete accettarla.



Chi Mi nega il suo SÌ sarà perduto per Me e non ci sarà nulla che Io dopo potrò fare per lui.

Figli Miei. Io vi amo moltissimo ed è il Mio amore che mi porta a combattere per ognuno di voi per liberarvi dalle grinfie del male, e per preservarvi dalla dannazione eterna.

 Vorrei regalare la Mia misericordia a ogni anima, ma voi dovete accettarla. 

Le grazie che Io accordo a tutti i Miei figli, sono grandi. Il Mio Spirito Santo scende sopra ognuno di voi. AscoltateLo, lasciatevi illuminare da Lui, perché così trovate la strada verso di Me, il vostro Gesù e verso Mio Padre, Dio l’Altissimo, e insieme supereremo ogni malvagità, e creeremo posto per l’amore nei vostri cuori e intorno a voi!

 Lasciatevi conquistare da Me, il vostro Gesù, e a voi accadranno miracoli!

 La Mia misericordia vi perdonerà! Non aspettate fino a quando la giustizia prenderà il posto della  misericordia, perché è quest’ ultima che vi preserva da un grande castigo. Accettatela e seguiteMi.

Io, il vostro Gesù sono sempre qui per voi e così anche

 la Mia Santissima Mamma- a cui così tanti di voi non dimostrano la venerazione, e la dignità che Lei si merita in quanto Madre dell’unico vero figlio di Dio -

Il vostro Gesù che vi ama moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento