Campus di St Rosalie, Hampton Bays, New York
Vengo a voi oggi come Vostra Signora d'America, ma vengo portando un messaggio importante per il mondo intero!
In questo giorno in America, celebri il ricordo dei tuoi uomini e delle tue donne che hanno sacrificato le loro vite in guerre combattute dal tuo paese in battaglie che erano percepite come nel migliore interesse della tua nazione, e in effetti, devi abbracciare la memoria di questi figli e figlie perduti perché il loro sacrificio non fu vano, poiché la loro missione nei regni eterni fu compiuta dalla loro stessa vittoria nella morte; dalla loro morte è scaturita la vita eterna, come scoprirete tutti quando incontrerete il vostro Padre nei cieli, quando sarà giunto il tempo che vi è stato assegnato per entrare nel Regno dei cieli.
Il dilemma per tutti voi è che il Padre nei cieli non ha mai voluto che i Suoi figli si facessero guerra tra loro, quindi l'attuazione e la continuazione di queste guerre sono state il risultato di energie all'interno dei vostri regni terreni che hanno portato l'umanità a portare armi uno contro l'altro. A questo proposito, voi che siete cresciuti in America siete stati educati a diventare cittadini patriottici ea giurare fedeltà al vostro paese e alla vostra bandiera. È ammirevole per i cittadini di un paese amare i vostri valori nazionali e la vostra sovranità, specialmente in America, che è stata creata per ispirazione del Padre nei cieli.
Tuttavia, il problema è che le élite globali, ricche e potenti, hanno usato il nazionalismo e il patriottismo dei cittadini del tuo paese per assicurarti che risponderai alla chiamata a portare le armi quando sarà giunto il momento della guerra e che risponderai alla chiamata volentieri, perché sei stato educato e addestrato fin dalla più tenera età dalle élite globali per rispondere alla chiamata a portare le armi contro il tuo prossimo. Tuttavia, le intenzioni e le motivazioni dei responsabili che intraprendono queste guerre sono per il proprio arricchimento, il controllo e il potere sul resto di voi. Usano il tuo patriottismo e il tuo eroismo per assicurarti che avranno eserciti permanenti pronti a combattere per i loro interessi mentre convincono il resto di voi che è anche nel vostro interesse eseguire i loro ordini. Capisci il problema qui?
Le società segrete globali hanno instillato un senso perverso di nazionalità e patriottismo tra le masse per imporre il loro controllo demoniaco sui giovani mandati in guerra per le avide intenzioni delle élite globali. Ora le intenzioni e i piani delle élite globali stanno tornando a perseguitarli. Sebbene contassero sull'instillazione di patriottismo ed eroismo in passato per servire i loro avidi bisogni nelle loro guerre, ora devono trattare con la maggior parte delle persone della tua nazione che si sono rese conto di essere state manipolate a combattere guerre per conto del le élite globali e non sono più disposte a combattere contro nemici imprevisti o non identificabili che sono così scelti dalle élite.
Ora che il piano delle élite richiede la diminuzione e l'eventuale distruzione della nazionalità e della sovranità degli Stati Uniti d'America, le élite globaliste ora si rendono conto che gli americani patriottici non sono più ingannati nel sostenere gli obiettivi delle élite globali. Gli eserciti d'America ora sono costituiti da soldati che sono disposti a combattere per la nazionalità e la sovranità dell'America, ma non per sostenere gli obiettivi globalisti e marxisti delle società segrete e occulte che chiedono la distruzione dell'America, quindi ora le élite globaliste si stanno rivolgendo a un nuovo partner e forza militare – la più grande minaccia alla pace mondiale – la Cina comunista.
Come ho avvertito in passato nei miei messaggi per voi, il comunismo rappresenta la più grande minaccia alla pace e alla conservazione del mondo, ei comunisti della Cina e i loro partner d'élite globale stanno guidando questa minaccia contro il resto dell'umanità. Nel più recente attacco contro l'umanità da parte di questi partner demoniaci, non potevano più utilizzare gli uomini e le donne patriottici d'America per sferrare l'ultima raffica nella loro Terza Guerra Mondiale contro l'Umanità.
In effetti, la pandemia che sta devastando l'umanità è un atto di guerra del Partito Comunista Cinese e dei suoi partner d'élite globale, individui sinistri che operano attraverso le loro società segrete e occulte per seminare terrore sull'umanità nel tentativo di inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale - che è il piano demoniaco del maligno che è in combutta con i suoi scagnozzi qui sulla Terra. Sappi questo – che i servi di satana qui sulla Terra sono i tuoi nemici e devi riconoscere chi è il tuo nemico, perché il tuo nemico è anche il nemico di tuo Padre nei cieli; il tuo Redentore, il Figlio del Padre; e la Tua Madre Celeste che ora ti sta parlando.
Segna le mie parole! Cittadini degli Stati Uniti d'America! Devi insorgere contro la tirannia del comunismo e dell'anarchia orchestrata dai fautori demoniaci del nuovo ordine mondiale, dalle élite globali e dai loro esecutori comunisti.
I membri dei tuoi servizi militari devono discernere individualmente le intenzioni e le motivazioni dei tuoi leader militari che sono controllati dalle élite globali, poiché molti di loro sono in combutta con le forze demoniache e sono decisi a rendere le tue forze militari impotenti, permettendo ai tuoi nemici di distruggere la nazionalità e la sovranità degli Stati Uniti d'America per realizzare i piani del maligno per soggiogare tutta l'umanità sotto il potere e il controllo dei servi di satana. Devi essere consapevole che i leader militari che ora stanno tentando di censurare e cancellare il tuo senso di nazionalità e lealtà stanno agendo per conto dei nemici del tuo paese.
Un'ondata di vero patriottismo e lealtà verso il paese deve sorgere tra i membri e i leader militari in modo che le forze armate del tuo paese stiano all'erta per difendere la tua nazionalità e sovranità e per eliminare quelli nelle forze armate che sono agenti delle influenze demoniache che stanno tentando distruggere gli Stati Uniti d'America. Se i veri patrioti rimangono saldi e leali all'interno delle tue forze armate, il tuo paese sarà in una posizione forte per sconfiggere i veri nemici degli Stati Uniti d'America: i fornitori di comunismo e marxismo e il loro demoniaco nuovo ordine mondiale.
Ricorda che il Padre in cielo non ha mai voluto che i Suoi figli si facessero la guerra l'uno contro l'altro. Il potere delle tue preghiere è più grande di qualsiasi arma che il maligno possa utilizzare contro i figli di Dio. Con la benedizione del Padre in cielo, il tuo fervore patriottico e la tua determinazione dovrebbero essere le uniche armi necessarie per sconfiggere i servi di satana: i comunisti, i marxisti e le élite globali, che devi estirpare dai tuoi ranghi.
Così sia! Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento