domenica 11 giugno 2023

Il cielo sono io.

 


Il cielo sono io. Quando sarete in cielo, sarete in Me senza le limitazioni imposte dal vostro corpo. Mi toccherete e sarete in contatto con Me con tutto il vostro essere, e tutto in voi sarà cielo: una gioia e un sentimento di completezza che non cesserà di aumentare. E una delizia sempre più perfetta. Pace e consolazione.

Ci sarà sempre una gioia perfetta, una bellezza perfetta, dinamica e sempre più ricca. Una soddisfazione di felicità. Succhierai l'Amore, e amerai, e desidererai amare.

Il cielo sono io.

Fuori di Me c'è l'inferno: il dolore della separazione e della fame eterna. Una fame e una preoccupazione eternamente inestinguibili, angoscia e oppressione.

Guarda, figlia mia: tutto il mondo è in Me. E tu, piccolo elemento di questo mondo, sei in Me: amato, desiderato, protetto.

Guarda: io sono interamente per te. Niente e nessuno può sminuire questo Amore. La Mia onnipotenza consiste anche in questo, in quanto sono interamente consacrato a ciascuno dei miei figli. Ognuno di loro ha tutto il Mio amore, tutta la Mia bellezza!

Io sono indivisibile, anche se sono per tutti.

Desidero insegnarvi ad amare in questo modo e a ricevere l'Amore allo stesso modo: a dare la pienezza dell'Amore a tutti e a ricevere il dono dell'Amore, senza paura che qualcuno lo tolga o lo diminuisca.

L'Amore non ha barriere e non mancherà mai l'Amore: né quello che ricevete, né quello che date. Dona con cuore generoso e ricevi generosamente – con generosità regale, perché ricevi un dono regale e distribuisci un dono reale.

Siate certi del mio amore, perché dà pace e gioia, e stimola la generosità. E anche se il vostro cuore sanguinerà dal Mio dolore, la gioia e l'amore saranno in voi, perché avrete Me. E Mi dispensate, e non Mi mancherete mai.

Non vi mancherà mai l'Amore. Io sono Amore ovunque, che comprende tutto, che soddisfa tutti coloro che desiderano riceverlo e accettano di riceverlo.

Alicja Lenczewska - 06 Settembre 1989

Nessun commento:

Posta un commento