martedì 26 agosto 2025

UNA VERA LETTERA DEL NOSTRO SALVATORE GESÙ CRISTO

 


UNA VERA LETTERA DEL NOSTRO SALVATORE GESÙ CRISTO


Consacrando le Gocce di Sangue che Nostro Signore perse nel suo cammino verso il Calvario.


Copia di una lettera dell'Orazione trovata nel Santo Sepolcro di Nostro Signore Gesù Cristo a Gerusalemme, conservata in una scatola d'argento da Sua Santità e dagli Imperatori e Imperatrici della Fede cristiana.

Santa Elisabetta, Regina d'Ungheria, con Santa Matilde e Santa Brigida, desiderando conoscere qualcosa della Passione di Gesù Cristo, offrirono ferventi e speciali preghiere, sulle quali apparve loro Nostro Signore Gesù Cristo che parlò loro nel modo seguente:  

Sono disceso dal Cielo sulla Terra per convertirvi. Nei tempi antichi le persone erano religiose e i loro raccolti erano abbondanti; attualmente, al contrario, sono scarsi.

Se vuoi raccogliere un raccolto abbondante non devi lavorare la domenica, perché la domenica devi andare in Chiesa e pregare Dio di perdonare i tuoi peccati. Vi ha dato sei giorni per lavorare e uno per riposare e per la devozione e per offrire il vostro aiuto ai poveri e assistere la Chiesa.

Coloro che si oppongono alla Mia religione e insultano questa Sacra Lettera, saranno abbandonati da Me.

Al contrario, coloro che porteranno con sé una copia di questa lettera saranno liberi dalla morte per annegamento e dalla morte improvvisa. Essi saranno liberi da tutte le malattie contagiose e fulmini; non moriranno senza confessione, e saranno liberi dai loro nemici e dalla mano di autorità ingiusta, e da tutti i loro calunniatori e falsi testimoni.

Le donne in pericolo di parto lo faranno mantenendo questa Orazione su di loro. superare immediatamente la difficoltà. Nelle case dove si tiene questa Orazione, non accadrà mai nulla di male: e quaranta giorni prima della morte di una persona che ha questa Orazione su di sé, la Beata Vergine gli apparirà. Così disse San Gregorio.


A TUTTI I FEDELI CHE RECITERANNO PER 3 ANNI, OGNI GIORNO, 2 PATER, GLORIE E AVE, IN ONORE DELLE GOCCE DI SANGUE CHE HO PERSO, CONCEDERÒ LE SEGUENTI 5 GRAZIE:


1. L'indulgenza plenaria e la rimessa dei vostri peccati.

2. Sarai libero dai dolori del Purgatorio.

3. Se dovessi morire prima di completare i suddetti 3 anni, per te sarà lo stesso come se li avessi completati.

4. Alla tua morte sarà come se avessi versato tutto il tuo sangue per la Santa Fede.

5. Scenderò dal Cielo per prendere la tua anima e quella dei tuoi parenti, fino alla quarta generazione. 


Si sappia che il numero dei soldati armati era di 150; quelli che mi seguivano mentre ero legato erano 23. I carnefici della giustizia erano 83; i colpi ricevuti sulla mia testa erano 150; quelli sul mio stomaco, 108; calci sulle mie spalle, 80. Sono stato condotto, legato con corde per i capelli, 24 volte; gli sputi in faccia erano 180; sono stato picchiato sul corpo 6666 volte; picchiato sulla testa 110 volte; sono stato spinto grossolanamente, e alle 12 sono stato sollevato per i capelli; punzecchiato con spine e tirato per la barba 23 volte; ricevuto 20 ferite sulla testa; spine di giunche marine, 72; punture di spine nella testa, 110; spine mortali nella fronte, 3. In seguito fui frustato e vestito come un re deriso; ferite nel corpo, 1000. I soldati che Mi condussero al Calvario erano 608; quelli che Mi guardavano erano 3, e quelli che Mi deridevano erano 1008; le gocce di sangue che ho perso erano 28.430.


BENEDETTA DA SS., PAPA LEONE XIII, IN ROMA 5 APRILE 1890


Il seguente elenco di miracoli e promesse o avvertimenti allegati sono pubblicati qui, ma con la cautela che non sappiamo se l'approvazione di Papa Leone XIII era anche per questa parte.


MIRACOLI COMPIUTI DALLA SACRA LETTERA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Una seconda e simile copia di questa Lettera è stata trovata in un luogo chiamato "Pursit", a tre leghe da Marsiglia, scritto in lettere d'oro, e ritenuto di origine soprannaturale. E ' stato trovato da un bambino di 7 anni della stessa città. Con esso è un'appendice e una dichiarazione del 2 gennaio 1750, che dice: "Tutti coloro che lavorano la domenica, saranno maledetti da me, perché nel giorno Sacro devi riposare, andare in Chiesa, partecipare a tutti i Servizi divini, in modo che tu e la tua generazione sarete benedetti.

Se invece non crederete questo, sarete castigati, e ai vostri figli io manderò peste, carestie, guerre, spasmi e dolori; per mostrarvi la Mia ira, vedrete segni nel cielo, tuoni e terremoti.

Coloro che non credono che questa lettera sia scritta per opera divina e dettata dalla Sacra Bocca di Cristo, e che la terranno nascosta ad altre persone, saranno maledetti da Dio e condannati nel Giorno del Giudizio. A coloro che lo pubblicheranno, se hanno molti peccati e sono veramente pentiti per avermi offeso, anche se hanno fatto qualche danno ai loro vicini, quando chiederanno perdono cancellerò i loro peccati. Coloro che lo copieranno, o lo leggeranno, o che indurranno altri a leggerlo, saranno liberi da tutte le tentazioni."

Un certo capitano spagnolo che viaggiava per terra vicino a Barcellona, vide una testa mozzata dal corpo, che gli disse: "Mentre sei diretto a Barcellona, mio buon uomo, per amor di Dio manda qui un sacerdote perché io mi confessi. Sono già tre giorni che sono stato attaccato dai briganti, e non posso morire senza prima confessarmi."Il Capitano portò il Confessore sul luogo; il capo vivente confessò e poi spirò. Sul corpo da cui era stata mozzata la testa, è stata trovata l'Orazione attuale. In quell'occasione fu approvato da diversi Tribunali della Santa Inquisizione e dalla Regina di Spagna. I detti Pater, Glorias e Aves possono essere recitati a beneficio di qualsiasi anima.

Al momento del terribile terremoto nel nord Italia e in Francia, una ragazza di Nizza di nome Nathaline fu catturata sotto una casa caduta e rimase sepolta viva per 3 giorni. Quando è stato portato alla luce, una copia di questa Lettera è stata trovata su di lei! Era analfabeta e ignorante. Quando è stata trovata stava dormendo, intatta dalla devastazione del terremoto!

Il 12 marzo 1821, molti emigranti provenienti da S. Giovanni Incarico, in provincia di Caserta (Italia) salparono per l'America in cerca di lavoro. Durante il viaggio sono stati catturati in una tempesta più terribile, che ha gettato la loro nave in collisione con una nave da guerra. Questo lo ha fatto affondare. L'evento si è verificato il 19, Giorno di San Giuseppe. Delle 667 persone a bordo, solo 9 sono state salvate. Ognuno di loro aveva una copia di questa Lettera di Cristo in suo possesso. I sopravvissuti sono stati trovati quasi nudi, indossando solo i loro giubbotti, nelle cui tasche sono state trovate le Lettere, asciutte e nemmeno rugose!

   Due dei sopravvissuti della stessa città, di nome Luigi Ceccaccio e Francesco Nero, fornirono ampie e sostanziali prove dell'evento miracoloso.

   Un altro miracolo della Sacra Lettera di Gesù Cristo fu rivelato all'Isola di Iri, sempre in Italia. Un uomo stava tranquillamente dormendo nel suo letto, quando una mano misteriosa lo strinse bruscamente e una voce tuonò: "Alzati in fretta e salva te stesso, in un angolo della casa! "Obbedendo prontamente all'avvertimento divino, l'uomo si alzò e raggiunse, pallido e tremante, un angolo remoto, giusto in tempo per vedere il pavimento sul quale era rimasto a letto, sprofondare in un profondo abisso. Questa Lettera lo salvò.

Un altro miracolo è stato compiuto dalla "Mater Dolorosa" a tre miglia dalla città di Castelpetrosa, in provincia di Campobasso, Italia. Una pastorella di 13 anni, Maria Grazia Estassia Bibiana, stava svolgendo i suoi compiti nelle vicinanze di un vecchio convento. Improvvisamente apparve a lei e alla sua madre attonita che era vicina, la Vergine Mater Dolorosa, che disse loro: "Venite con me in questa vecchia Chiesa, in cui Mio Figlio è irritato con la gente del mondo, poiché ci sono troppi peccati commessi, il vizio dilaga ovunque, la religione è trascurata. Pertanto terremoti distruttivi, pestilenze e carestie stanno mettendo l'umanità a severe punizioni. Vai in Chiesa e ricevi la Santa Comunione almeno una volta all'anno. Così Egli perdonerà i vostri peccati. "Poi la Vergine scomparve.

   Un altro miracolo è stato segnalato di recente. Negli ultimi giorni di giugno del 1889, apparve alla stazione ferroviaria di Ancona una donna in lutto. Ha detto che doveva andare a Roma, ma non aveva i soldi per pagare il biglietto. Il treno lasciò la stazione ma dopo un po ' si fermò. Anche se sono stati aggiunti altri 5 motori, non si muoverebbe. Un signore sul treno, di nome Chev Morelli, pensò alla signora vestita di nero che non poteva salire sul treno alla stazione per la mancanza dei soldi per pagare la sua tariffa per Roma. Andò immediatamente a cercarla e si offrì di pagarla. Pagò, infatti, 47 lire per un biglietto di prima classe per Roma. Questo la signora accettò a condizione che viaggiasse da sola. Non appena la signora salì sul treno, si avviò rapidamente, con grande stupore di tutti.

   Chev Morelli, giunto a Roma, volle rendere omaggio alla signora. Andò alla macchina dove era stata seduta. Ma non c'era nessuno, e sul sedile trovò 2.000 lire in denaro e un biglietto a lettere d'oro, che recitava: "Io sono la Vergine Mater Dolorosa; e voglio dire ai peccatori del mondo che devono redimersi, credere in Dio e servirlo. Altrimenti, una grande calamità si abbatterà presto sul cristianesimo."

   Sua Santità il Papa ricevette una lettera il 2 ottobre 1889 in cui si affermava che se in futuro il popolo non avrebbe rinunciato al diavolo e a tutta la sua opera, mortificando tutti i mali e i rapporti corrotti, e avrebbe fatto voti solenni di procedere ogni giorno in tutta la virtù e la pietà del vivere, sarebbe stato vinto dal disastro. Questa Lettera è stata inviata dal Salvatore, Cristo. Ha menzionato l'apparizione della Mater Dolorosa ad Ancona. Ha dichiarato che l'ultimo Venerdì Santo non sono stati visti visitatori al Santo Sepolcro. Si diceva che le persone avrebbero dovuto ricordare il Giorno del Giudizio, quando i fedeli godranno della Gloria dei Cieli e gli empi saranno sopraffatti da una tempesta di trappole, fuoco, zolfo e fulmini.

   Il 2 luglio 1889, quando una terribile alluvione causò rovina, miseria e spaventose perdite di vite umane, i pochi sopravvissuti trovati nei molti quartieri colpiti dal disastro furono in molti casi in possesso della Sacra Lettera.

   Un Giovanni Santarello che si trovava in Francia al momento del terremoto, che ha fatto migliaia di vittime nei Dipartimenti meridionali, è stato trovato sepolto vivo sotto il relitto di una casa dopo essere rimasto in una profonda ansia quattro giorni e quattro notti. Una copia di questa Sacra Lettera è stata trovata su di lui.

   In ricordo dell'apparizione della Vergine della Mater Dolorosa ad Ancoma, la popolazione del Comune di Castelpetrosa, in provincia di Campobasso, fu così profondamente scossa dall'evento divino che fu proclamato un grande risveglio del culto e fu organizzato un pellegrinaggio. In una riunione dei principali cittadini, del clero e delle autorità, fu deciso di costruire un grande tempio in onore della Santa Vergine. Nel giorno fissato per la posa della prima pietra, un grande raduno di vescovi, sacerdoti, alti dignitari della Chiesa e laici, assistiti da diverse centinaia di operai, erano pronti per iniziare la cerimonia. Improvvisamente tutti gli strumenti, picconi e pale scomparvero. Agli occhi terrorizzati degli spettatori apparve la Vergine Mater Dolorosa, che disse: "Perché stai scavando questo terreno? Laggiù, in mezzo a quei bellissimi boschi, troverai il Santuario per il tuo culto."

   Senza parole e confuso il popolo vide, mentre svaniva, la Vergine ascendere al cielo. Pochi giorni dopo, a tre miglia da Castelpetrosa, nelle vicinanze del vecchio Convento, tre magnifiche fontane furono trovate accanto a un santuario decorato con fiori e stelle dorate, apparentemente eretto da una mano divina.

   Nella solenne occasione dell'ultimo Giubileo del Papa, il Salvatore, Cristo, fece la Sua improvvisa apparizione al Papa, che allora era sul suo trono, circondato da cardinali, vescovi e alti dignitari della Chiesa. Lo Spirito Santo parlò così: "Gente del mondo, abbandonate i vostri peccati, altrimenti la fine sarà presto imminente! "Nostro Signore è scomparso. Tutti i presenti si gettarono ai piedi del Papa, implorando perdono e clemenza!


 PADRE NOSTRO

"Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori. E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen"


AVE MARIA

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te.

Tu sei benedetta tra le donne, e benedetta è

il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori,

ora e nell'ora della nostra morte. Amen.


Gloria al Padre

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento