martedì 5 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


La Santa Messa e l’Eucarestia

La Madre di Cristo ha insegnato non solo la  verità  della  Santa  Eucaristia, ma anche il migliore modo di riceverla.

Messaggio del 1 giugno 1994

“Figli miei, prima di cominciare l’Eucarestia, invocate lo Spirito Santo affinché vi insegni ad apprezzarla e vi illumini intorno al grande avvenimento al quale state per partecipare…Infine, piccoli miei, vi invito a recitare, dopo la Santa Messa, la preghiera di San Michele Arcangelo, domandandogli che mantenga ferma la vostra fede nel fatto che mio Figlio vi da il Suo Cuore ogni volta che ricevete il suo Corpo ed implorate anche la sua protezione sulla Chiesa”.

La Vergine Maria ai due veggenti che la Comunione è il più grande regalo che Dio abbia potuto darci; se soltanto l’uomo ne conoscesse il valore frequenterebbe la Messa tutti i giorni dell’anno. Ed è per questa ragione che Maria ci invita anche a prepararci col corpo e con lo  spirito prima di entrare nel “Tempio” di suo Figlio, luogo nel quale Gesù, per mezzo del Santo Sacramento dell’altare, si trova presente in mezzo a noi. La Vergine Maria ci ha detto anche che tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso sono ugualmente in mezzo a noi, nell’atto di adorare il suo Divin Figlio, e che anche Lei si trova presente al fianco del sacerdote quando egli distribuisce la Santa Comunione ai fedeli.

La Vergine Maria illustra nei dettagli, durante le sue apparizioni ai due veggenti, la maniera di presentarsi davanti all’altare del suo Padre Celeste: a questo riguardo, Nostra Signora invita i suoi figli maschi a vestirsi sempre con dei pantaloni lunghi, e chiede loro di evitare di portare degli “shorts” nella casa del Padre suo, ma di indossare invece degli abiti che mostrino rispetto e decoro. D’altra parte, Maria chiede a tutte le sue figlie di presentarsi vestite con delle gonne lunghe e dei vestiti sobri e classici, senza sottomettersi alle mode indecenti; inoltre, la Santa Vergine le prega di evitare di presentarsi davanti al Tabernacolo con abiti scollati o modellati, corti o aderenti.

Il messaggio di Maria è il seguente:

“ Dì loro di presentarsi umili e rispettose davanti alla presenza della Santa Trinità, che è sempre presente in ogni Tabernacolo di tutte le Chiese, e che è sempre circondato da tutti i Santi e gli Angeli del Paradiso. Io sono anche lì in adorazione del mio Divin Figlio”.

La Vergine Maria ha espresso ai due veggenti anche una particolare richiesta da presentare, a suo nome, alle sue figlie di tutto il mondo: di portare  sempre  un  velo  in  Chiesa….Maria  spiega  infatti  che  portando   un velo le sue figlie... “…si presentano come le umili serve di Dio, in tal modo esse ornano il Suo Tempio con la virtù dell’umiltà e distruggono alcuni dei numerosi attacchi che Satana infligge contro la Chiesa del mio Divin Figlio” poiché Lei aggiunge: “la capigliatura delle donne è il loro orgoglio e ricoprendola con il velo non solo si rivestono della virtù dell’umiltà ma, praticandola, riescono a distruggere alcuni attacchi che Satana infligge alla Chiesa Cattolica”.
L’invito della Madonna a portare il velo è rivolto alle donne di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento