venerdì 29 agosto 2025

La mia Croce è sempre la stessa, il Calvario anche ed il sepolcro è uguale, la mia Vittoria è eterna, non ha bisogno di essere modernizzata per piacere agli uomini moderni

 



“Bambina mia, oggi sono nel seno della terra che è molto più accogliente del cuore dei miei figli. Capiranno ancora il dono della mia Resurrezione? Tra poco riecheggerà il mio trionfo, ma la mia Sposa mi attende dietro i vetri di una finestra chiusa, mi sorriderà e mi saluterà da lì, credendo così di farmi felice. Stolta sposa, pigra ed ingrata! Ho dato la vita per lei, desideravo che mi attendesse in festa, coraggiosa, con tutti i nostri figli, e invece si è nascosta e fa celebrare la mia festa lontano da Me, chiedendomi di visitare i miei figli di nascosto o attraverso le telecamere o solo spiritualmente, perché lei ha troppa paura di portarli fino a Me e non mi permette di andare Io fino a loro, dato che si è lasciata convincere da menzogne umane e come se Io non sapessi difendere i miei figli! La mia Sposa non mi desidera, si è dimenticata del suo primo amore per Me. Adesso crede e desidera vestirsi di nuovo. Povera sposa, ha paura di rimanere senza figli e vuole essere più svestita e libera, così da non creare imbarazzo a nessuno dei fedeli veri o presunti..., ma la mia Croce è sempre la stessa, il Calvario anche ed il sepolcro è uguale, la mia Vittoria è eterna, non ha bisogno di essere modernizzata per piacere agli uomini moderni! 

Io avevo adornato la mia Sposa di molti gioielli, abbellita d’ogni ricamo e gioia preziosa, perle di valore erano sul suo petto, parlava una lingua sublime, cantava melodie divine che torturavano i demoni; la sua voce celeste era soave e donava la pace del cuore,   mi riceveva con ardore e amore, rispetto e quiete, i suoi abiti erano luminosi e belli, parlavano di Me. Ora tutto questo lei lo ha buttato via, ha permesso agli uomini di pensiero l’oltraggio di farla spogliare ed impoverire nonché imbavagliare, ha dimenticato la verità che le avevo insegnato. Ora non canta più, ma gracchia, non mi riceve e non mi cerca, ma mi accantona in un angolo o in un’altra cappella; si veste come capita, così che nessuno la riconosca come santa; parla una lingua strana, confusa, assordante. Il mio Paolo diceva di pregare e cantare in lingue dello Spirito Santo, ma il mio udito raramente ascolta lo Spirito pregare e cantare con la sua lingua celeste. Il mio Spirito Io lo conosco e so quale sia la sua voce e come esprime i suoi gemiti d’amore. Quel che sento troppo spesso è un altro spirito, è quello delle creature, che canta o prega usando suoni inventati e ripetuti senza alcun senso, balbettii che distolgono lo spirito e non giungono al mio Cuore, e i miei figli non sanno che i demoni ne approfittano e li rubano, e molti sentono falsi benefici e un falso senso di benessere, che poi si trasforma in freddo spirituale. 

Bimba mia, ecco dopo 2000 anni come sarà la mia festa, che tristezza!  Sento un grande vuoto nel mio Cuore...  

Ascoltami e intendi bene. Devi dire di prepararsi durante quest’anno con ritiri, preghiere, penitenze, digiuni, offerte, pellegrinaggi, elemosine, atti di carità, devozioni sincere e soprattutto mantenendosi lontani dal peccato. Ricordati di ciò che ti ho detto   a proposito del Segreto dato a Lucia, non dirlo a nessuno; non tu, ma sapendo ciò che ti ho detto sappi prepararti e fai preparare     tutti coloro che vogliono ascoltarti. Chi ascolta te, adesso più che mai ascolta Me.  

Attenzione a non farsi sorprendere dagli eventi spirituali, economici e militari. Dì a tutti di rivedere ciò che mia Madre ha detto alla beata Elena Aiello e in Giappone tanti anni fa, 6 e come il mio Angelo lo ha ricordato da poco.  

Fatima, Fatima, perché non hanno voluto obbedire? Quanto dolore avrebbero evitato! Dì che il prossimo anno vedranno la piccola nube, e sarebbe bene che seguissero il consiglio di Elia. 7 Poi, tra la vittoria di Mardocheo 8 e le Capanne, il vento del deserto soffierà forte, il mare si agiterà e la terra tremerà sotto e sopra... 

Attenzione, bisogna fare penitenza, tanta penitenza per voi e    per i vostri fratelli, con il silenzio interiore e la preghiera individuale davanti al Santissimo Sacramento. 

Ritornate alla sacralità, digiunate dalle modernità, amate la mia Parola; troppi miei figli non la conoscono, non l’hanno mai letta interamente; informatevi sulla Storia della Salvezza, capirete tante cose. Non lavorate la domenica, non vendete e non comprate il superfluo, non usate il mio santo nome nei vostri discorsi mondani. La donna si vesta da donna e l’uomo da uomo, non si corrompano   i piccoli, siate modesti, riscoprite la semplicità, venite nelle chiese   con vesti degne di Me, non giudicate i vostri fratelli, non rifiutate nessuno, ma insegnate la verità, non sprecate il cibo, basta il necessario, pensate a chi è ignudo e a chi muore perché non può mangiare quello che tu butti via. 

Amate con tutto il cuore e perdonatevi gli uni gli altri. Io sono il Signore Dio vostro, inginocchiatevi davanti a Me, Io sono il Signore. 

Non discutete né entrate in vani discorsi con false teologie e filosofie che sono dottrine di uomini e spesso ispirate da demoni. Spegnete   le televisioni e usate le vostre tecnologie solo per il bene. 

Chi non mangia il mio Corpo e non beve il mio Sangue non avrà parte con Me. Chi rifiuta e oltraggia mia Madre, rifiuta e oltraggia Dio che l’ha voluta così come Lei è: Madre mia e vostra, Regina del cielo e della terra, Corredentrice e Dispensatrice di tutte le grazie, Madre di Misericordia, Madre di tutti i popoli, Regina della pace, perché è mia Madre ed Io sono il Principe della pace.  

Ditelo a quel figlio traviato che parla di Me ma il suo cuore è lontano da Me.  Ahi, Giuda è suo padre e lo aspetta!  

Attenti, Io ho parlato di amare tutti come Io vi ho amati, ma non ho detto di adorare altri dei per divenire amici di tutti i popoli che non mi conoscono, che non mi vogliono conoscere o che già mi rifiutano! Io e solo Io sono la Vita vera e solo nella mia Chiesa apostolica, quella che Io ho lasciato a Pietro, ho posto la salvezza eterna. Volete decidere voi dove Io salverò gli uomini? 

Siete voi che dovete fare ciò che Io vi dico o sono Io che devo fare quello che voi mi dite? Siete voi Dio o lo sono Io? Venite e discutiamo, mostratemi la vostra divinità e il vostro potere ed Io vi mostrerò la mia infinita Santità! 

La Chiesa è una e solo una. Essere misericordiosi e buoni non significa ingannare e mentire ai vostri fratelli per paura e quieto vivere. Solo nella mia Chiesa, solo ricevendo i miei sacramenti le anime si salveranno, e chi non avrà avuto il tempo di conoscermi riceverà misericordia, dipendendo [ciò] dalle sue opere di pace e giustizia. 

Attenti, non fatevi ingannare da falsi profeti che vi predicono menzogne: ricordatevi di Anania e di come poi ha pagato le sue false visioni. 

Mia Madre è venuta tante volte e viene ancora, ma voi la state commercializzando, usate le sue parole per sentirvi importanti. Le verità sono poche, già le sapete, già ve le ha dette tante e tante volte. Ora Lei ancora viene, ma solo in alcuni luoghi, pochi, ancora per darvi coraggio. Ma così come Israele stava ormai prossimo alla   terra di Canaan, così voi ormai siete prossimi al termine della preparazione. 

Attenti, figli, attenti, ci sono troppe Sodoma, Gomorra e Adma, tante torri di Babele. Capite bene cosa fu la torre di Babele, capite bene che [cosa] fu Babilonia, la grande Ninive e cosa fece la città   di Tiro e come finì, ricordatevi del grande coccodrillo.9 Come Israele, anche voi non ascoltate più i profeti che vi invio e continuate a vivere nello stesso modo. Sarete trattati come Dan. Solo pochi saranno benedetti come Giuda e come Giuseppe ed Efraim prima   di Manasse. 10

Il mondo è mio, l’universo è mio, tutto il creato è mio, Io sono l’unico Dio, non ce ne sono altri; non vi ingannate, quando molti   di voi lo capiranno sarà troppo tardi per loro. 

Ad ognuno di voi chiederò conto di quanto avrà parlato di Me,   di quanto avrà amato in mio nome, di quanto mi avrà riconosciuto davanti ai suoi fratelli. Io vi ho dato tutto e tutto voglio, non ingannatevi. Attenti, amate, amate, amate e siate giusti nel mio nome, amate la Chiesa, quella che lasciai a Pietro e che verrò a salvare e a riprendere. Alzate il vostro capo perché la vostra liberazione è vicina. 

Coraggio, Io sono con voi, vegliate e pregate per non cadere in tentazione. Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. 

Amen, amen.” 

11 aprile 2020

Nessun commento:

Posta un commento