Kurescek,
Mi rallegro perché molti di voi si sono riuniti per amore verso di me.
Con mio Figlio Gesù mi rallegro perché siete in molti a prendere sul serio i miei desideri di riconciliazione e crescita spirituale e a impegnarvi in tal senso. Ancora una volta vi chiedo di rinnovare i vostri cuori, affinché diventiate portatori di pace! Amatevi gli uni gli altri, amate anche i vostri nemici e perdonateli. Proclamate e diffondete i miei desideri di riconciliazione. Pregate per le famiglie spiritualmente malate che si disgregano a causa della mancanza di amore. Pregate per la riconciliazione nazionale e internazionale. Portate davanti a me la lampada dell'amore con la pace che vi do, affinché io possa dimorare in tutte le vostre famiglie.
Pregate per i sacerdoti e non giudicate i deboli!
Sacerdoti, tornate alle fonti originali del cristianesimo! Seguite l'esempio dei primi cristiani, degli Apostoli e dei santi uomini e donne che sono venuti dopo! Nei documenti emanati dalla Chiesa sotto la guida dello Spirito Santo si trovano le basi del rinnovamento spirituale della Chiesa. Molti sacerdoti non si sforzano di conoscere questi documenti incoraggianti perché preferiscono nuotare nella superficialità. Voi non guidate solo voi stessi, siete guide delle anime che vi sono state affidate! Benedirò tutti i vostri sforzi di approfondimento spirituale.
Benedico tutti voi e coloro che avete portato nel vostro cuore. Pronunciate e diffondete i miei auguri di riconciliazione!
8 settembre 1990.
Nessun commento:
Posta un commento