venerdì 8 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


Il Santo Rosario

“Ogni volta che pregate il Santo Rosario, mi offrite 50 rose di amore per le “Ave Maria”, e cinque rami di felce per i “Gloria al Padre” che Io intreccio in una corona e che presento, intercedendo per voi, davanti al trono del Padre Celeste. Gli anelli della catena del Rosario rappresentano le sofferenze della vostra vita, offerte a Dio con amore”.

“Figlioli, vi offro il Santo Rosario come un’ancora di salvezza, con la quale vi terrò uniti al mio Cuore e che vi porterà al mio Gesù. Rimanete nell’amore di mio Figlio, e Io vi proteggerò e col Santo Rosario vi terrò uniti.

La Madonna disse che la preghiera deve essere un atto di volontà  e non deve mai diventare un obbligo:

Estratto del messaggio pubblico del 06 dicembre 1995

“Figli miei, è meglio fare una preghiera corta con il cuore, che dire molte parole senza amore; dovete tuttavia sapere che è necessario pregare ogni giorno di più. E’ importante che comprendiate che, senza amore, la vostra preghiera sarà come una campana che non suona”.

E’ necessario pregare il Rosario lentamente e meditare ogni parola che  si pronuncia, poiché per mezzo del Rosario possono essere fermati e/o cambiati il corso della storia e le leggi della natura; si può anche conquistare il Paradiso con il Paradiso con la preghiera amorosa del Santo Rosario; tuttavia, la Vergine Maria aggiunge che un Rosario pregato troppo rapidamente o meccanicamente è una  preghiera  che non arriva al Cielo…ma c’è di più: ai veggenti  è  stato  rivelato  dall’Angelo che il Rosario che ripugna di più a Satana è il Rosario pregato in latino.

La Vergine Maria raccomanda di cominciare sempre il Santo Rosario con l’invocazione dello Spirito Santo e recitando la preghiera a San Michele Arcangelo, per domandare a quest’ultimo un aiuto per essere concentrati e poter meditare questa preghiera. Inoltre,  invita  i  fedeli  a  recitare  il   “Credo”   più   frequentemente   possibile per coloro che non credono e che sono perduti nel niente dell’ateismo.

“Nella tormenta in cui state vivendo, avete un gran bisogno di essere uniti a Dio, e fintanto che vi aggrapperete al Santo Rosario, piccoli miei, Io non vi abbandonerò mai. Miei cari figli, meditate sulle mie parole. Non ve le lasciate sfuggire: non lasciate passare il tempo per reagire solo quando sarà ormai troppo tardi. Non abbandonate questo seme che Io stessa ho piantato, piccoli miei. Non permettete che le difficoltà e le comodità di questo mondo vi separino da Me. Venite, piccoli miei, e consegnatemi le vostre preoccupazioni, le vostre tristezze, le vostre malattie, le vostre gioie, i vostri progetti.
Voglio invitarvi a perseverare nella preghiera, nella preghiera continua, nella preghiera in ogni istante della vostra vita, perché in questo modo lo Spirito di Dio possa riempire tutto il vostro essere e, affinché vi lasciate guidare da Lui sul lungo cammino della santità. Affidatevi al Santo Rosario come alla vostra arma di salvezza, come ad una scala per salire al Cielo. Là si trova il Santo Rosario, piccoli miei. Prendetelo e Io vi aiuterò a cambiare vite e a vivere sotto lo sguardo della Grazia di Dio.
Oh, piccoli miei! Pregate, pregate il Signore perché vi conceda un po’ più di tempo e perché molte anime possano essere salvate. Chiedete a Dio la Grazia della perseveranza finale.

Infine, la Santa Vergine invita tutti gli uomini a consacrarsi al suo  Cuore Immacolato, mettendosi intorno al collo il Santo Rosario.

Nessun commento:

Posta un commento