lunedì 4 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)


La Santa Messa e l’Eucarestia

Nei suoi messaggi ai due veggenti, Maria insiste che il Sacramento dell’Eucarestia non è un’invenzione degli uomini, e neppure un simbolo, ma una realtà: il Corpo ed il Sangue, l’Anima e la Divinità del suo Divin Figlio Gesù Cristo. Perciò, la Madre di Gesù invita tutti i suoi figli a diventare: “…i guardiani e i difensori della Santa Eucaristia”.
Così come ci viene detto nei messaggi della Madre di Cristo, la Messa, e quindi la Comunione (unione comune), essendo il rinnovamento del Sacrificio di Gesù Cristo sul Calvario effettuato sull’altare è incontestabilmente il principale elemento della salvezza eterna, insieme alla conoscenza e all’applicazione del Vangelo, delle Sacre Scritture, dei Dieci Comandamenti, e dei Sacramenti della Chiesa Cattolica:


Estratto del messaggio pubblico del 8 febbraio 1995

“Figli miei amatissimi, in questo giorno voglio invitarvi a meditare in modo approfondito le mie parole. Oggi voglio dirvi che mio Figlio è vivo e realmente presente nella Santa Eucaristia e che la sua Parola, il Santo Vangelo, è una realtà; non si tratta di un sogno e neppure di storie di uomini, e neanche di falsi simboli. Mio Figlio è veramente venuto al mondo per portare la buona novella del Vangelo ed ha voluto rimanere nell’Eucarestia per alimentarvi del suo Cuore…[…]”
“Figlioli miei, voi non avete capito, e quando dico voi mi riferisco a tutti i miei figli, l’immenso dono che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo vi hanno concesso nella Santa Comunione. Ogni volta che partecipate alla Santa Messa voi vi trovate davanti alla Presenza della Santa Trinità circondata da tutti gli Angeli e i Santi del Cielo. Figlioli, Satana ha lavorato a lungo per distruggere questo Sacramento. Oggi si da molta meno importanza all’Eucarestia…”.

Lei ci spiega che uno degli obiettivi più importanti di  Satana  è  “…di farla finita con l’Eucarestia…”, di togliere ogni fede, ogni venerazione ed importanza verso l’Ostia consacrata:

Messaggio personale a José-Luis e Juan-Antonio

“Verrà il giorno in cui il Santo Vangelo e l’Eucarestia saranno rinnegati dall’uomo, e verranno celebrati solo in segreto come ai tempi delle catacombe”.

L’obiettivo di Satana, ci dice la Vergine Maria, è di rovesciare i valori concepiti da Dio, e da coloro che seguono i suoi Comandamenti: in altri termini, vuole fare accettare il male come la normalità nella vita dell’uomo e della società.


Nessun commento:

Posta un commento