Messaggio dato tramite Louise Starr Tomkiel
Louise ha iniziato a ricevere un messaggio da Dio pregando: "Gesù, per favore coprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue."
Allora Dio ha parlato: "La tempesta è tutto intorno a voi. La natura geme e si piega. In molti luoghi gli animali sentono paura e si rannicchiano mentre la natura subisce cambiamenti climatici sempre più anomali.
Inoltre, i miei figli si rifiutano ancora di riconoscere questi cambiamenti quotidiani che avvengono. Nella loro ostinazione si creano molte scuse fragili.
L'uomo ha adottato un atteggiamento del tipo «non è per me» o «è già successo prima». Ma rifiutando di vedere o di accettare, questo non risolverà il problema e certamente non cambierà nulla man mano che il tempo si avvicina.
Vi avverto. Mi ignorate. Vi parlo. Rifiutate di ascoltare. Vi avverto con segni. Rifiutate di vedere. Così, tutto si compirà! Tutto accadrà come vi ho annunciato e non sarete affatto preparati.
Entrerete in stato di shock e vivrete in una paura intensa. Avete permesso al male di dominarvi. Vi siete dati al mondo, alla carne, al materialismo e vi siete creati un nuovo dio; un dio della perdita, un dio della morte.
E ora, la natura, la terra, si rivolteranno contro di voi e vi consumeranno infine con il fuoco, l'acqua, le malattie, i venti, le tempeste varie e con ogni sorta di disastri. Vi scuoterò violentemente. Vi risveglierò dalla vostra sufficienza. Distruggerò e porrò fine ai peccati. Purificherò e pulirò con il fuoco affinché tutto risplenda come diamanti puri o come oro puro.
Rifarò tutto di nuovo e durerà per sempre. Ci sarà un Nuovo Cielo e una Nuova Terra, più belli del Giardino dell'Eden. Nessun peccato, nessuna macchia, li offuscherà mai.
Questo tempo è su di voi. La bellezza, la pace, l'amore, la gioia, la felicità regneranno nei cuori di tutti coloro che vivono; di coloro le cui anime mi sono consacrate; il mio minuscolo, piccolo, fedele e amorevole piccolo resto.
Il 27 marzo 2004
Nessun commento:
Posta un commento