venerdì 22 agosto 2025

PER CHI VIVE IN SOLITUDINE E IN ME

 


Figlio del mio Sacro Cuore, ora ascolta le mie parole e custodiscile gelosamente.

Sono sempre stato fonte di controversia per tutti coloro che vivono nello spirito del mondo, ma non per coloro che vivono nello spirito e nella verità attraverso lo Spirito Santo.

Quando la solitudine penetra nel profondo del tuo essere, dì solo: “Benedetta sia la solitudine che mi rende più intimo con il mio Signore”.

Perché nella solitudine mi rendo presente, nel silenzio parlo, nella violenza contro te stesso per essere migliore manifesto la mia pace.

Amato, io sono Segno di Contraddizione e per questo ho detto: “Chi vuole essere il primo, sia l'ultimo e il servitore di tutti” (Mc 9,35), “non sono venuto a portare la pace, ma la guerra alle nazioni” (Mc 10,34), “chi vuole vivere deve morire a se stesso” (Lc 9,23).

Non tutti sono chiamati alla solitudine, solo alcune anime generose che rimangono nell'anonimato e che sono parafulmini dell'ira del Padre.

Esse sono un riposo per il mio Sacro Cuore e una minaccia per Satana.

Tutto ciò che offrono per amore viene preso dal Cielo e trasformato in grazia.

Anime che si convertono, peccatori incalliti che si pentono delle loro malefatte, anime purganti che salgono al cielo, maledizioni fermate, mali mitigati.

Queste anime elette sono disprezzate, incomprese, vituperate e derise dallo spirito del mondo.

Tuttavia, sono i miei eletti, balsamo e sollievo dal dolore che c'è nel mio Sacro Cuore.

Loro condividono il Calice che ho vissuto nel Getsemani.

Il loro pane quotidiano è la triste solitudine che provano in modo affettivo, ma il loro spirito è vivificato dalla mia Grazia.

Soli, ma insieme a Me, silenzi prolungati eppure sussurri, mancanza di qualcosa, ma tutto in Me e Io, il Signore, Tutto in loro.

Anime che soffrono l'agonia, per amore di altre anime che godono male di una pseudo-felicità senza sapere che si stanno perdendo.

Queste anime oggi sono molte di più che in qualsiasi altro momento della storia, ma a causa dei tempi, è così conveniente.

A te dico, anima mia, che conosco il sanguinamento del tuo interno, il dolore della tua anima e la solitudine che rattrista e affligge.

Non temere, perché non è una circostanza negativa, ma una grazia speciale per le anime elette.

Vivi con gratitudine e continua a offrire con generosità e di buon grado tutto ciò che soffri, perché così come oggi la tua vita è amara come l'assenzio, presto sarà dolce come il miele, molto presto!

A te parlo, anima, non desiderare il passato, né desiderare ciò che pretendi dal futuro, vivi solo oggi, perché a ciascun giorno basta la sua pena (Mt 6,34).

Non voltare indietro la testa, né accelerare il passo per arrivare prima, perché tutto avverrà a suo tempo, al momento esatto.

A te, anima eletta, parafulmine e portatrice di luce delle nazioni, non temere più! Perché se arriverai a crocifiggerti insieme a me, con me risorgerai e vivrai nella gloria per tutta l'eternità insieme a me.

Oggi è il momento del Getsemani, domani sarà la tua Settimana Santa... ma coraggio, anima mia... c'è una resurrezione, perché Io ho vinto la morte, e tu vincerai la morte della solitudine insieme a Me, tuo Signore.

Ora goditi questa pace,

Ti amo,

il tuo Gesù.


17 agosto 2025, ore 00:47.

Città di Salta, Argentina.


Nessun commento:

Posta un commento