Confidenze del Sacro Cuore
Figli miei, vi amo e vi benedico. Io, Gesù, vi chiedo di pregare costantemente. Ricordate che vi aspetto a braccia aperte piene d'amore per stringervi al mio Cuore amorevole. Io sono amore, ve lo ripeto e non mi stancherò mai di dirvi che vi amo, perché all'amante piace dirlo a chi ama, gli piace ripetere il suo amore, gli piace compiacere chi ama, desidera tutto il meglio per l'amato e non desidera che nulla di spiacevole accada all'amato.
Sono così pochi i figli che si rendono conto di questo mio grande amore; sono così pochi quelli che riconoscono le mie delicatezze. Io mi prendo cura di tutti; amo tutti, anche gli ingrati, i falsi, quelli che mi feriscono e mi schiaffeggiano. Desidero loro ogni bene, che è che le loro anime non si perdano eternamente.
Vi offro la mia tenerezza, vi do le mie delizie e il fuoco del mio Cuore amante, desidero bruciarvi con esso. Vi chiedo amore, solo conforto per il mendicante d'amore. So che alcuni mi amano, che desiderano consolarmi, anche con le loro miserie, ma sono così pochi rispetto ai milioni che mi ignorano.
Vi prego, non lasciatevi fermare dal mondo con i suoi sorrisi falsi. Pensate che il tempo passa e i minuti che perdete non torneranno mai più. Guardate le mie lacrime, abbiate compassione di Maria mia Madre, che piange vedendo i suoi figli correre verso l'abisso. Pensate, miei amati, che molti si perderanno se non pregherete per loro.
Io ricevo per loro tutto, i vostri dolori, le vostre gioie, le vostre stesse miserie e debolezze, datemi tutto perché Io lo ricevo per quelle anime che affonderebbero per sempre nell'abisso e sanno che ogni anima perduta è un grande dolore per il mio Cuore.
Li amo così tanto che mi sono offerto vittima e ho dato la mia vita e il mio sangue fino all'ultima goccia per salvarli, ma loro non ne approfittano, sono sordi e mi ignorano e non vogliono sapere nulla di Me, del mio amore, della mia misericordia, credono di poter fare tutto, che la loro scienza, i loro milioni, la loro saggezza li aiuteranno nell'ora dell'incontro, ma lì l'unica cosa che cercherò in quelle anime che si presenteranno al tribunale sarà solo l'amore, nulla servirà in quei momenti se non la quantità di amore che quell'anima avrà avuto, e così sarà giudicata per essere felice eternamente o infelice per sempre.
Pensateci bene e riflettete adesso che è tempo, perché adesso io sono con tutta la mia misericordia e sorridente, con le braccia aperte ad aspettarvi, ad amarvi, ma quando sarete davanti alla giustizia, tutto sarà secondo l'amore che avrete in quei momenti davanti al grande tribunale. Io sono amore, ma sono anche giustizia vera, infallibile.
27 APRILE 1980
Nessun commento:
Posta un commento