domenica 31 agosto 2025

NON aspettate l'Avvertimento per cercare di cambiare.

 


Maria ha detto: "Miei cari figli, oggi vengo a voi come Madre di tutto il mondo. Quanto amo la vostra Messa! Nulla nel vostro mondo è paragonabile alla vostra Messa. È il Sacrificio che Dio offre per l'uomo: il Suo Corpo e il Suo Sangue.

Lasciate che la gioia risplenda in voi, figli miei. Condividete il vostro amore per Dio con tutti quelli che conoscete e pregate per la salvezza delle anime. Vi guiderò verso la vostra destinazione, poiché Dio dà a tutti voi delle croci da portare. Portatele con pazienza, figli miei.

Ci saranno molte battaglie spirituali contro il male per voi, mentre parlate dell'amore di Dio e della Sua infinita misericordia.

Pregate, figli miei, per tutte le anime perdute, affinché ritornino alla fede.

Pregate, figli miei, perché l'ora del giudizio è vicina! NON aspettate l'Avvertimento per cercare di cambiare.

Vi chiedo di recitare il mio Rosario per la redenzione delle anime. Molte persone stanno abbandonando la loro Chiesa alla ricerca delle ricchezze materiali del Maligno.

Pregate anche per tutti i vostri santi, affinché rimangano con la Chiesa e gli insegnamenti dei Dodici, con Pietro.

Pregate, pregate, PREGATE per tutti i bambini non ancora nati che vengono uccisi! Questo è un tale MALE, ed è contro uno dei grandi Comandamenti!

Figli miei, vi chiedo di ricordare Papa Giovanni Paolo II nelle vostre preghiere. È un uomo molto santo e sta cercando di riportare molte anime perdute a Dio.

Prima dell'ora del giudizio, avrete due papi prima che l'Anticristo conquisti Roma. Ve lo dico affinché conosciate l'Amore e la Misericordia che Dio ha per tutti i Suoi figli.

La discesa dello Spirito Santo avverrà su molti in futuro. Non abbiate paura, figli miei, perché questo porterà solo più amore di Dio.

Vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata e benedico tutti voi qui presenti e tutti i vostri beni che mi portate.

Vi chiedo di indossare i vostri scapolari e le vostre medaglie, perché sono anche un costante ricordo del mio amore per voi e della vostra sicurezza.

Pregate per la vostra Chiesa. Essa deve insegnare ai suoi figli il significato dell'Eucaristia. Fate sapere che ricevete il Corpo e il Sangue di Gesù.

Vi ringrazio, figlioli, per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete fatto.

3 GENNAIO 1998

PATRICIA MUNDURF


Nessun commento:

Posta un commento