Maria
Tutto è davanti a me, e vedo tutti gli eventi passati e futuri. Tuttavia, il passato è molto diverso dal futuro. Ciò che è passato è fatto e completato. Ciò che è il futuro può essere cambiato. Ecco perché parlo.
Distruzione Future
Vedo gli eventi futuri che accadranno se l’umanità continua su questa strada. Nessuno può neppure immaginare la distruzione, la perdita delle vite e la completa devastazione della terra che Satana vuole realizzare. Questa è una completa e potente distruzione, come egli è in grado di realizzare. Anche quei settori che non sperimenteranno direttamente la distruzione saranno sconvolti dagli eventi. Il mondo intero sarà terrorizzato e apparentemente senza alcun sollievo in vista. Questo è il futuro come lo vedo io adesso.
Leggere i messaggi di Fatima
Tutto questo può cambiare e cambierebbe se l’umanità solo mi invocasse. Novantacinque anni fa, apparvi ai tre bambini di Fatima. Ho detto loro che la prima guerra mondiale sarebbe finita presto, se solo le persone mi avessero invocato. I messaggi non sono stati promulgati e non sono stati ascoltati. La guerra è continuata.
Ho profetizzato una seconda grande guerra, se le mie richieste non fossero state eseguite. Ancora una volta, una guerra non necessaria è stata il risultato. Ora, siamo novantacinque anni più tardi. I messaggi di Fatima non sono ancora stati ascoltati. Sono messaggi di misericordia e di direzione, dati all’uomo per evitare la distruzione che è dinnanzi. Lasciatemi fare una domanda. O lettore, conosci i miei messaggi di Fatima? Conosci la storia dei grandi prodigi, i segni e miracoli? Sai che cosa chiedo che tu faccia? Se no, allora devi leggere e mettere in pratica i miei insegnamenti. Se fai così, mi aiuterai a salvare il mondo. In caso contrario, sarai parte di un mondo che non ha fatto nulla per fermare l’imminente distruzione.
Che cosa farò? Per novantacinque anni ho atteso. Perché ho aspettato? Perché volevo che tutta l’umanità potesse condividere la mia vittoria. Questo è il più grande privilegio dell’umanità - condividere le meraviglie del cielo. Ma io non posso più aspettare. Molti di coloro che dovrebbero essere con me nel mio esercito non sono qui. Non posso aspettare. Inizierò senza di loro. Questo è ciò che rendo chiaro a tutti da capire.
L’intervento di Maria
Ho aspettato novantacinque anni affinché gli uomini reagissero e condividessero con me questa gloria. Inizierò ad intervenire, non perché l’umanità ha ascoltato i miei messaggi, ma perché non posso aspettare. Coloro che sono con me avranno la gloria. Io interverrò unilateralmente, senza la cooperazione del genere umano, che ha ritardato novantacinque anni. Io interverrò unilateralmente, perché, se aspettassi di più, il mondo si auto-distruggerebbe. Allora, cominciamo. Sappiate che il mio intervento celeste è iniziato.
Commento: Maria vede il mondo sull’orlo della distruzione ed effettuerà sforzi straordinari per salvare il mondo. Tuttavia, dobbiamo conoscere e vivere i suoi messaggi di Fatima.
04/03/2012
Nessun commento:
Posta un commento