venerdì 22 agosto 2025

DILLO AL TUO POPOLO ARGENTINO

 


MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA,


“Figlio mio, è da tempo che vengo al mondo portando i doni del Cielo ai miei piccoli figli, ma ho visto come li disprezzano in modo abnegato, rifiutando completamente le questioni del Cielo.

Per molti anni sono scesa sulla terra, ma le mie apparizioni e i miracoli che il Padre Eterno ha compiuto attraverso la Sua Figlia Celeste non hanno raggiunto i loro cuori come avrebbero dovuto; hanno invece permesso che le questioni del mondo, guidate dal re della menzogna, li dominassero con catene, tenendoli legati alle azioni del peccato e della morte.

Quanto dolore prova questa Madre quando guarda i suoi figli dal Cielo, che si distruggono a vicenda, senza contemplare, nemmeno per un secondo nella loro vita, le calamità che commettono contro se stessi, senza fermarsi a osservare e meditare quanto male si fanno l'un l'altro e, soprattutto, a riflettere su quanto hanno offeso il Dio della Vita.

Se sapeste, figli miei, quanto è grande la vostra miseria! Sembrate bestie feroci tra le più orribili, tanto che persino gli angeli caduti si stupiscono nel vedervi in tale stato; più vi allontanate dall'Amore di Dio, più vi immergete nelle tenebre, dove queste vi avvolgono fino a trasformarvi in mostri senza pietà né compassione per i più piccoli. Quando raggiungono un tale grado di malvagità, i loro cuori smettono di essere fragili, di carne, per diventare di pietra. Una volta che la loro condizione è cambiata totalmente per scelta dell'uomo stesso, ogni presenza divina scompare dalla creatura, permettendole di diventare preda dei tentatori delle tenebre, che la rendono dimora di desolazione e ululati delle creature infernali.

Quanto dolore soffre questa Mamma che veglia su di voi, che vi chiama e voi non ascoltate. Ma mi causa ancora più sofferenza quando non posso più fare nulla per salvarvi perché l'anima ha preferito la morte eterna alla salvezza che dura per sempre.

Dite al vostro popolo, Argentina, che sta camminando direttamente verso la propria rovina se non cambia rotta per amore del potere e del denaro, allontanandosi dalla mano protettrice di Dio; sapete già quali sono le conseguenze di questo comportamento. Oggi, figlio mio, ho parlato a tuo fratello e mio figlio, José, e gli ho detto che il popolo argentino cadrà in un fiume di sangue se non si pentirà dei propri peccati.

Pentiti, popolo amato, inginocchiati e chiedi misericordia al Dio Onnipotente, perché la giustizia è già sopra la tua testa. Non posso più fermare la mano del mio Figlio Amato, il braccio della Santa Giustizia diventa sempre più pesante da sostenere. Man mano che i tuoi peccati continuano ad aumentare, più si abbassa la mano del Giudice Giusto. Guardate come le mie lacrime cadono a terra, figli miei. Non avete compassione per vostra Madre?

Oh, figli miei! Quanti avvertimenti ho fatto arrivare in ogni angolo di questa terra di Dio attraverso le mie creature predilette, disposte a soffrire per la vostra salvezza, ma solo pochi sono stati capaci di conservarli nei loro cuori, solo pochi.

Questa terra argentina, presto, più velocemente di quanto canti un gallo, sarà sommersa dal pianto, dal disordine e dal terrore, vedrete i fratelli uccidersi a vicenda, perché è il tempo annunciato da Mio Figlio nella Sacra Scrittura: “...verrà il tempo in cui i padri si scontreranno con i figli, i figli con i padri, i fratelli con i fratelli”.

Di quali altri segni avete bisogno per risvegliarvi dal sonno di morte in cui siete caduti?

Questo suolo soffrirà nel vedere i giovani distruggersi e macchiarsi il volto di sangue, le chiese bruceranno e la loro gerarchia si lamenterà per essere rimasta in silenzio così a lungo, nutrendosi di cibo per gli idoli. I governanti si tradiranno a vicenda e scoppierà una guerra tra popoli a causa dei loro interessi senza Dio, uomini in divisa si scontreranno con altri uomini in divisa, il caos regnerà in ogni angolo della mia amata Argentina.

Ti dico questo, figlio mio, perché il Padre mi permette di farlo sapere, poiché il tempo per tornare sulla via del perdono è quasi finito. Questo momento di avvertimento era stato preparato e riservato dal Dio dell'Amore, istanti previsti da Lui, un minuscolo lasso di tempo prima degli eventi.

Oh! Popolo senza Dio che vuoi rendere la tua vita peggiore di Sodoma e Gomorra. Cosa ti hanno fatto il tuo Creatore e tua Madre perché li disprezzi con tanto odio?

Un'alba gli abitanti delle terre del sud si sveglieranno con la notizia che il caos è il re delle strade, vedranno come gli edifici vengono incendiati e le case saccheggiate, distruggendo tutto ciò che c'è al loro interno, la vita stessa sarà disprezzata. Grandi fragori scuoteranno le fondamenta di questo paese e il rosso sarà il colore che sventolerà sulle aste.

Ma non temete, mio piccolo gregge fedele, chiunque abbia un altare, per quanto piccolo, con l'immagine di Gesù, Nostro Salvatore, una Croce e una mia immagine, Vergine Fedele, Maria, la Donna Vestita di Sole, sarò io stessa che insieme al mio Esercito di Angeli custodi proteggerò le vostre case.

Quando vedrete questo, non uscite dalle vostre case, chiudete bene le porte e mettete sulla loro soglia una croce di legno come scudo protettivo contro le forze dell'oscurità. Allo stesso modo, fate lo stesso su ogni finestra o altra apertura che dia sull'esterno. La fame e la povertà colpiranno la nazione, saranno flagelli di morte e desolazione, così come la violenza, ma solo coloro che risponderanno alla chiamata della Madre rimarranno in piedi.

Quando il grande momento di sofferenza passerà per il popolo argentino, il mio gregge uscirà dal suo rifugio e aiuterà i suoi fratelli che sono stati feriti o che sono malati. Tendete le vostre mani, assisteteli nei loro bisogni perché saremo insieme con Mio Figlio nei vostri cuori abbracciando ogni anima, nella stanchezza e nell'angoscia. La speranza sembrerà perduta agli occhi degli uomini e nulla avrà più senso, ma un uomo che ho preparato fin da piccolo sarà colui che porterà al popolo il messaggio di amore e speranza a ogni abitante dell'Argentina. Sarà uno con i Nostri Sacri Cuori...

I vostri governanti, ciò che hanno preparato per il popolo si ritorcerà contro di loro e non potranno trovare alcuna soluzione, non avranno controllo sui propri inganni, saranno loro a divorarli senza pietà.

Figli miei, pregate perché non sapete quando il ladro verrà a saccheggiarvi, siate pronti con le candele accese, l'arrivo è vicino. Il segno di ciò che ho detto è iniziato ed è stato in questa settimana dolorosa della mia amata Argentina, piena di rancori e disprezzo dell'uomo verso l'uomo che li sta portando alla stessa estinzione.

Pregate il Santo Rosario, pregate tre volte, digiunate, confessate i vostri peccati e comunicate il Santo Corpo di Mio Figlio Gesù Cristo, che vi aspetta ogni giorno nel Sacrificio Perpetuo.

Quando la tempesta sarà finita, arriveranno gli anni d'oro per l'Argentina, non ci saranno più poveri né ricchi, ma un'unica società, una vera comunione guidata dalla Regina di tutto il Creato, sarò una Madre che terrà i suoi figli in grembo per accarezzarli, abbracciarli con tutta la tenerezza e l'amore smisurato.

Preparatevi, mio gregge, per questo momento, perché dovrete aspettare i vostri fratelli che verranno da altri paesi lontani in fuga dall'oppressore quando occuperà il posto di Pietro e la grande guerra scoppierà come un virus che si diffonde senza controllo. Saranno i figli di Maria ad accoglierli, che aspetteranno i loro fratelli a braccia aperte per dare loro riposo dopo tanta lotta. Preparatevi, fedele esercito, perché quando meno ve lo aspettate tutto si compirà.

Dovete sapere, miei figli, che continuo ad aspettarvi come una madre che aspetta che il suo bambino torni sano e salvo a tarda notte. Grazie per avermi accolto nei vostri cuori. Vostra Madre, Maria. Amen.

9 giugno 2018

Argentina


Nessun commento:

Posta un commento