venerdì 29 agosto 2025

PERCHÉ TI AFFANNI PER LE RICCHEZZE DELLA TERRA E NON TI PREOCCUPI DELLA TUA ANIMA?

 


La luce del mondo che illumina le tenebre della tua anima, ti cerca, ti aspetta e ti ama.

Figlio mio, non vedi forse che non si può vivere senza pensare che domani non sarai più sulla terra?.. Perché ti affanni per i beni materiali e non ti occupi della tua anima?… Pensa che come tutti quelli che sono già partiti, dovrai raccontarmi cosa hai fatto con i talenti e i doni che ti ho regalato affinché tu possa seminare frutti d'amore e accumulare ricchezze in cielo.

Tutti hanno la dignità di essere figli dell'Altissimo, a tutti sono state date ugualmente le stesse armi per vincere il peccato, ma sono così attaccati a ciò che abbaglia, all'illusorio, al passeggero, e passano in questo mondo costruendo castelli di sabbia e, arrivati alla mia presenza, non sanno come giustificare i loro attaccamenti terreni e si vergognano.

Sappiate, figli miei, che chiunque ha deciso di abbandonarsi nelle mie mani e mi permette di essere il vasaio del suo cuore, non ne uscirà deluso. Sono un Dio d'amore che si commuove alla risposta di coloro che, negandosi a se stessi, cercano di agire nei miei comandamenti e diventano docili alle mie chiamate d'amore. Ti amo, Gesù.

Pubblicato da María Rocío.

08/11/16

Nessun commento:

Posta un commento