Messaggio del nostro Papà d'Amore tramite Robert Brasseur - 1 agosto 2025
«Caro figlio, verrà un tempo in cui dovrai aiutare molti dei Miei figli.
Molti saranno privati dei loro beni materiali e l'unica sicurezza che rimarrà loro sarà la Mia! Nient'altro prevarrà per la loro sicurezza.
Tutti dovranno convertirsi
Satana sarà bandito da questa terra e la Pace e l'Amore torneranno.
Quando avverranno tutte queste cose? Molto presto! Quanti si convertiranno? Pochissimi!
E per quale motivo? Perché l'uomo non ha saputo comprendere tutta l'importanza della preghiera. La seduzione del peccato lo ha condotto all'errore e alla cecità.
Satana ha usato tutti gli stratagemmi possibili affinché l'uomo si allontanasse dalla sua vera missione, che è quella di amare Dio con tutte le sue forze, di amare il prossimo come se stesso e, infine, di santificare il giorno della domenica con la preghiera e il riposo.
Caro figlio, Satana ha cambiato le Mie Leggi affinché i Miei figli le dimenticassero; questo ha fatto sì che molti non siano più consapevoli della loro vera natura di figli di Dio, che è quella di unirsi alla Mia Divinità in vista della loro Eternità.
E solo attraverso la preghiera può concretizzarsi l'armonia tra Me e i Miei figli. Il distacco dai beni di questo mondo è il fattore principale affinché possiate unirvi alla Mia Divinità.
Siate consapevoli che la vostra Salvezza è importante e che nient'altro deve preoccuparvi.
Nessun commento:
Posta un commento