MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
21 AGOSTO 2025
Amati figli Miei, ciascuno di voi riceva la Mia Benedizione, che farà penetrare in voi un raggio della Luce del Mio Amore Misericordioso. (Cf. Gv. 8,12, Gv. 12,35-36)
Figli amati del Mio Sacro Cuore:
COME SEMINATORI NELLA MIA VIGNA, DESIDERO CHE CIASCUNO DI VOI SI IMPEGNI A SEMINARE LA MAGGIOR QUANTITÀ POSSIBILE, (Mt. 20,1-16) NON ESISTONO OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE, MA IN QUESTO MOMENTO COSÌ DISUMANO PER TUTTA L’UMANITÀ, DOVETE DARE TUTTO.
Dovete comprendere che il demonio sta combattendo una lotta agguerrita (1) contro i Miei figli e contro i figli della Mia Amatissima Madre e questa lotta non diminuirà, ma sarà sempre maggiore, a causa del momento in cui vi trovate e di quelli che vi troverete ad affrontare come umanità in generale.
FORTIFICATE LA FEDE, NON PERDETE LA SPERANZA, SIATE CARITATEVOLI in qualunque occasione e non astenetevi dal condividere il Mio Amore, in fraternità con i vostri fratelli.
Miei amati, vi chiedo di guardarvi attorno, non vi sto chiedendo di essere di quelli che non si affaticano, ma al contrario, vi sto chiedendo di considerare i vostri fratelli che sono in pericolo e che stanno andando fuori strada per avviarsi su altre vie. Voi, grazie al discernimento del Mio Santo Spirito, dovete lottare per portarli a Me, sempre e quando i vostri fratelli ve lo permettano, questo perché non vi asteniate al momento opportuno, ma anche affinché non causiate maggior divisione di quella che già esiste.
Figli Miei:
Vi invito a pregare in ogni momento utile, a non perdere la Fede (Cf. 1 Tess. 5,16-18; Ef. 6,18), ricordandovi che le opere e le azioni compiute nel Mio Amore, si riproducono all’infinito e giungono fino a dove voi non riuscite nemmeno ad immaginare.
Io invierò i Miei amatissimi: San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo e San Gabriele Arcangelo ad assistervi, voi mantenete una Fede incrollabile di fronte a tutto quello che vedete o a quello che succederà, per quanto duro possa essere per tutta l’umanità.
Pregate figli Miei, pregate San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo e San Gabriele Arcangelo, sollecitandoli per la vostra protezione.
Pregate figli Miei, pregate affinché nei momenti duri che la natura vi farà vivere, possiate continuare l’adorazione che tutte le creature dovrebbero darmi.
Pregate figli Miei, pregate, vivrete un evento forte, che è sconosciuto all’umanità e che sarà una grande prova per ciascuno dei Miei figli, pertanto dovete prepararvi.
Pregate figli, pregate, la guerra (2) si intensificherà sulla terra, così come si intensificherà in ciascuno dei Miei figli. Voi figli Miei, non emettete giudizi temerari sui vostri fratelli, il peso che ciascuno di voi sta portando è già abbastanza pesante e sbagliando nel giudicare i vostri fratelli e l’affrontare i vostri errori veniali o mortali, sarà più duro di quanto possiate immaginare, perché vi siete presi il Mio Posto e avete ucciso i vostri fratelli con la lingua.
Pregate figli Miei, pregate, arriverà la grande prova per tutta l’umanità, la cui vicinanza manterrà una differente atmosfera su tutta la terra. Gli animali lo percepiranno e si comporteranno in modo diverso dal normale.
L’uomo, non sapendo quello che sta succedendo, ha indebolito le sue difese e il male è riuscito a far presa su parecchi dei Miei figli, inducendoli ad agire saturati dall’ira.
Pregate figli Miei, pregate, voi vivete conservando la pace, la Mia Pace, la serenità, il silenzio, la Fede. Guardate in alto, è così che devono procedere i Miei figli, non a testa bassa, ma guardando in alto.
Pregate figli Miei, pregate, affinché con l’intensificarsi della guerra, si intensifichino le preghiere dei Miei figli.
Miei amati, l’oscurità sta avanzando a passo lento ma sicuro, mantenetevi in stato di allerta, non solo materiale, ma spirituale, essendo conoscitori dei segni sui quali siete stati allertati.
L’OSCURITÀ RAGGIUNGERÀ L’UMANITÀ, UN’OSCURITÀ CHE CAUSERÀ PAURA AI MIEI FIGLI ED IO VI CHIEDO: DOV’È LA VOSTRA FEDE? (Mt. 14,25-33)
La terra tremerà fortemente in Europa (3), siate prudenti nei Paesi costieri; l’Asia, l’India e l’Eurasia patiranno a causa delle loro grandi faglie tettoniche, che porteranno alla divisione di questi territori.
Figli Miei, l’America si muoverà con forza e affronterà l’ignoto, l’Africa si muoverà con forza, le sue faglie tettoniche la faranno muovere.
L’Asia tremerà.
PREPARATEVI FIGLI, PREPARATEVI!
SIATE PRUDENTI, IO VI STO AVVERTENDO, PREGATE E PRENDETE PER MANO LA MIA AMATISSIMA MADRE!
Io desidero figli della pace, che mantengano sempre la serenità d’animo e l’imparzialità nel giudizio, nei momenti che stanno per sopraggiungere per tutta l’umanità.
Vi benedico, vi amo figli.
UBBEDITE!
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Sulla battaglia spirituale, leggere…
(2) Sulla Terza Guerra Mondiale, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, per poter comprendere le Parole di Nostro Signore Gesù Cristo, è necessario mantenere la coscienza attiva.
Non solo dobbiamo preparare la nostra coscienza per riuscire a cogliere quello che il Cielo condivide con noi, ma dobbiamo anche renderci conto che non si può più tornare indietro.
Fratelli, dobbiamo smettere di vivere una vita di corsa, impariamo ad essere più calmi e lasciamo le reazioni impulsive, che poi ci portano a pentirci di averle commesse, alle persone che si muovono per inerzia.
Manteniamo la pace fratelli, è urgente mantenere la pace.
Nostro Signore ci chiede di osservare tutto quello che sta succedendo perché, in quanto umanità, siamo tutti in pericolo a causa di tutto quello che si verificherà sulla terra.
Noi siamo figli di Dio ed è urgente che ci evolviamo spiritualmente.
In Cristo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento