La mano è un membro del corpo che spicca in tutti i sensi; sia per lodare il proprio Dio, uccidere il proprio fratello, raccogliere ciò che non dovrebbe, piantare ciò che non dovrebbe, così come può seminare il seme buono e aiutare a salvare molte vite. È una parte del corpo importante quanto il cuore stesso, perché chi dà a piene mani a chi ha meno, fa lo stesso servizio che ho fatto Io, essendo il Salvatore per chi ha sempre saputo condividere. L'egoista invece chiude le mani e non le apre nemmeno per salutare chi gli sta vicino.
Mio caro figlio Bento, quando si vede un bambino piccolo si può già notare: ce ne sono alcuni che offrono tutto ciò che hanno in mano a qualcuno della famiglia; condividono sempre ciò che hanno guadagnato. Altri, anche se glielo si chiede, non aprono la loro manina per nulla. Questo tipo di bambino presenta già lo stesso sintomo che ha ereditato dai suoi genitori, cioè l'egoismo. Non sa riconoscere la miseria di chi sta morendo di fame.
Non è stato sempre detto che il cuneo è stato fatto dello stesso legno* per servirlo? Così è la persona. Usa solo ciò che è suo per non chiedere a nessuno, né prestare ciò che è suo, e tanto meno dare. Per questa mano che si chiude, la Porta del Cielo farà lo stesso con lei. Quando sarà il momento di aprirla per far passare i figli di Dio, quelli con le mani chiuse non potranno attraversarla.
Quando Dio creò tutte le cose, non lo fece con le mani chiuse, ma aperte, e poi le consegnò ai Suoi figli, affinché tutti le dividessero equamente. Ma venne il nemico e si mise in mezzo. Cominciò a fare guerra per togliere ai più deboli e dare agli uomini spietati. Questi hanno le loro radici. Il suo veleno è terribile; sa solo creare odio, vendetta e confusione.
Ah! Figli miei! Quanto mi addolora ciò che sta accadendo sulla faccia della Terra con questa banda di vampiri che succhiano tutto ciò che incontrano, uccidendo tante persone innocenti. A cominciare da questo salario miserabile che basta a malapena per vivere. Tolgono loro la terra che avevano per coltivare. Si preparino: questo tipo di persone avrà una punizione molto più grande rispetto ad altri tipi di peccati. Chi fa ciò che non dovrebbe, pagherà ciò che non si aspettava.
La Mia Giustizia è giusta. Nessuno potrà dire che Io, Gesù, non sono Giusto. Chiunque dispiaccia a suo padre, perderà tutto. Stanno facendo la stessa cosa con il loro Creatore.
A causa dell'avidità di molti, il mondo è diventato un letamaio. La devastazione di queste persone ha contaminato tutta la Terra. Ora comincerà ad apparire il letame che hanno seminato. I paesi ricchi, come sono conosciuti, affonderanno nel fango. Gli inganni del loro arricchimento saranno scoperti affinché tutta l'umanità possa ascoltare. E così si completerà il tempo delle nazioni, che è già stato scritto dai Profeti.
Grazie, figlio mio. Giorno dopo giorno ti trasmetto tutto ciò che sta per accadere. Rimani nella Mia Pace.
Gesù
* Del stesso stampo: per mostrare di essere della stessa razza, della stessa casta, dello stesso carattere.
17/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento