(02/06/2003)
In questo testo, porteremo al lettore il sesto esorcismo, eseguito contro "Allida", un demone che, prima di essere scacciato dal Paradiso, apparteneva al coro degli Arcangeli. Si era già manifestato altre volte durante le opere precedenti, ma ora sta per essere espulso definitivamente. I dettagli finali di questa espulsione, così come quelli del demone precedente, non sono nel testo, per motivi di spazio e perché il rito finale è lo stesso. Deve rinnegare il suo nome e scomparire per sempre nell'oscurità eterna. Un vero terrore.
Ciò che denuncia in particolare è il problema della sessualità sfrenata, che inizia "fin dai pannolini", come dice lui, così come il problema della gioventù che va in perdizione. Annuncia che solo gli stupidi non riescono a vedere i segni dell'Apocalisse che si sta manifestando e afferma di temere l'Avvertimento di Dio. Fornisce anche alcune indicazioni sugli inizi del Protestantesimo, che sarebbero utili alle sette per il loro rinnovamento. Poiché credono di espellere tutti i demoni dalla terra, coloro che rimangono qui, e coloro che li guidano, hanno tutto il tempo per accecarsi. Passiamo al testo!
ESORCISMO DEL 5 FEBBRAIO 1976
(Contro Allida, demone del coro degli Arcangeli)
VIRTÙ E VIZI.
E – Di’ la verità, Allida, nel nome della Santissima Trinità!
AL – Siamo grati a quelli lassù che il giorno del Castigo non sia ancora arrivato. Così abbiamo ancora più tempo per attaccare le anime (1). Loro lassù ( indicando verso l’alto ) hanno tutto in mano. Noi, all’inferno, temiamo che il grande Avvertimento appaia presto.
Abbiamo già rinunciato a pensarci… Perché tutti i segni che sono apparsi ormai in tutto il mondo, nel clero, nella natura, parlano in questo senso, temiamo che… Cosa pensano? Sappiamo anche cosa sta scritto nell’Apocalisse (2).
E se facessimo paragoni, qualsiasi sciocco dovrebbe ammettere che siamo arrivati a quel momento, con solo qualche piccolo intoppo, perché Quelli lassù hanno ancora pietà.
Dobbiamo dire, perché Loro lassù lo vogliono: “Non perdere la testa! Sii saldo come il granito e duro come il ferro e l’adamante; pratica il bene passo dopo passo, segui la tradizione. Puoi già vedere dove porta il nuovo” (3).
Molti bambini, ad esempio, sono così evoluti che sanno già tutto sul sesso, anche prima di togliere il pannolino... Si mettono queste cose in testa a tal punto che all'età di cinque o sei anni, i loro crani ne sono già pieni. Ci sono persino istituzioni come asili, scuole, ecc. che non sanno niente di meglio o di più intelligente che forzare il sesso nella testa
dei bambini . Le generazioni precedenti e successive non produrranno mai veri soldati di Cristo a meno che la situazione non cambi completamente.
I giovani starebbero meglio nei campi di concentramento che in certi centri educativi, che non fanno altro che inoculare loro il sesso come un veleno (4). E tutto questo viene fatto con un sapore cristiano moderno, che appare
come un complemento . In Gomorra, la situazione era grave, ma sapevano di peccare
.
E – Nel nome della Santissima Trinità, dell'Immacolata Concezione, di Nostra Signora del Monte Carmelo, del Santo Curato d'Ars e di Caterina Emmerich, continuate, dite quello che avete da dire!
LE ORIGINI DEL PROTESTANTESIMO
AL – Mai c'è stata tanta confusione come adesso! Al tempo della Riforma, ci fu una grande crisi, ma quello che accadde allora fu, soprattutto, una scissione all'interno della Chiesa. I buoni rimasero dalla parte dei buoni, e gli altri semplicemente passarono al protestantesimo. Ma i luterani di allora erano persino migliori dei cattivi cattolici di oggi. Fu una grande crisi per la Chiesa allora, ma ora la situazione è ancora più grave. Allora, le persone, persino i protestanti, erano consapevoli dei loro errori.
Quando si divisero in tre gruppi – Lutero, Calvino e Zwingli – capirono subito che questa non poteva essere la vera Chiesa, perché questi tre uomini erano in conflitto tra loro. Erano consapevoli che il cattolicesimo era in crisi, ma si resero conto che almeno i buoni credevano nell'unità. Avrebbero volentieri voltato le spalle, almeno Lutero, ma era troppo tardi.
Noi ( indica in basso ) lo avevamo già saldamente in mano.
E – In nome di (...) di' quello che hai da dire, Allida!
AL – Siamo stati noi a ispirare Lutero, e fu il vecchio ( Lucifero ) a prendersi cura di Zwingli.* Era necessario che il vecchio lo facesse, finché non raggiunse il vigore di una pianta resistente, che cresce come un'erbaccia ( ringhia maliziosamente ). Non ha nemmeno bisogno di molta pioggia. Come sappiamo, il male cresce molto più velocemente del bene. Brulica in ogni modo e riesce a malapena a contenersi.
Il bene è sempre più duro e difficile. Il bene non cresce così facilmente, e anche quando lo fa, e la parte interessata pensa di essere salita abbastanza in alto, può improvvisamente cadere dalla cima della montagna ed essere costretta a ricominciare da capo.
Il male, d'altra parte, cresce e prolifera come un'erbaccia, senza subire danni. Sale e cresce, e nessuno può fermarla. La perversione assomiglia a una montagna sinistra, che oscura, corrompe, soffoca e infetta ogni cosa. Quando il male prende piede, assomiglia a un'epidemia, che contamina intere moltitudini.
La virtù, d'altra parte, ha grandi difficoltà a crescere. Non è così facile, così attraente, così diffusa. Ma non ne vogliamo parlare! È orribile essere costretti a dire queste cose ( ringhia furiosamente )!
* Contemporaneo di Lutero, assunse posizioni più radicali e "superò" Lutero nella maggior parte delle sue tesi eretiche.
(1) Come il Cielo si rallegra di avere più tempo per la conversione, affinché più persone si convertano, così anche l'inferno trema di furia incontenibile, sapendo che gli resta poco tempo . Tuttavia, sappiamo bene, Dio non permetterebbe mai che il tempo passi se non fosse per il bene di un maggior numero di anime. In altre parole, tutto questo – che avrebbe già dovuto accadere – si prolunga perché porterà, in futuro, a una maggiore vittoria per Dio e a una maggiore sconfitta per l'inferno. In altre parole, più anime saranno salvate!
(2) Il fatto che i demoni tengano il conto ci fa capire che anche loro sono nella stessa attesa di noi umani. Non sanno nulla del futuro; hanno semplicemente gli stessi mezzi e libri che abbiamo noi. Credo persino che molti profeti sappiano molto di più sul futuro di loro, perché non conoscono i pensieri di tutti gli uomini sulla terra, e Dio – Potere Assoluto – nasconde loro molti fatti fino al momento opportuno.
(3) Una nuova denuncia contro il modernismo, che porta solo all'eresia e all'inferno. Non siamo persone che vanno sempre a caccia di innovazioni. Persone, ad esempio, che vogliono costantemente cambiare le cose nella Santa Messa, introducendo sempre più applausi, abbracci, canti profani, strumenti diabolici e distorsioni della Liturgia, solo per compiacere piccoli gruppi di persone malintenzionate. Tutte le innovazioni che danneggiano il Rito del Messale danneggiano anche Dio, qualunque esse siano. Non c'è da stupirsi che Giovanni Paolo II stia studiando il ritorno della Messa in latino (tridentina), semplicemente per frenare gli abusi.
(4) Lo abbiamo già denunciato: per colpa nostra, abbiamo perso le ultime generazioni, in particolare dopo il 1967, quando ci fu una frattura generazionale. Quell'anno, per qualche ragione a me sconosciuta, l'antico modo di educare a Dio fu abbandonato in cambio della formula moderna di condurre i nostri figli al diavolo. Non pensiate che stia esagerando, perché è così che è stato. Questi figli non saranno MAI in grado di guidare la vera Chiesa, ed è per questo che Dio è obbligato a porre fine ai Tempi. I nostri giovani si sono abituati a vedere tutto cambiare e non si accontentano di restare fedeli al rito antico, alla liturgia lenta ma sicura della Santa Messa. A un certo punto, uno dei demoni esorcizzati dice: " Nemmeno la preghiera può cambiare questo !". E sento che è vero, in primo luogo perché l'abisso è già troppo profondo ed è troppo tardi per tornare indietro, e in secondo luogo perché sono così pochi a pregare.
(5) Guarda gli occhi dell'inferno che cercano di consumare le anime dei bambini, fin dalla loro prima infanzia. I risultati sono visibili. La follia aumenta ogni giorno. I genitori – alcuni dei quali non possono più essere chiamati tali davanti a Dio – hanno accolto la scuola di Satana per i loro figli, e nulla fa loro vedere il male. Mio padre mi ha detto ieri sera di aver visto il seguente episodio in TV: una bambina di soli otto anni aveva già fatto sesso quel giorno con 12 ragazzi, fino a undici anni. E pensavano che fosse tutto normale! Una ricerca della sessualità, dicevano! I ragazzi venivano elogiati come "stalloni" e la ragazza veniva umiliata come una "troia".
Che bella società quella che impone questi stereotipi e crea questi stigmi. Sfortunatamente, la maggior parte dei genitori di questi ragazzi considera normale un comportamento così animalesco e incoraggia persino i propri figli a commettere tale atrocità. I genitori della ragazza preferiscono minimizzare gli effetti di questa bestialità, considerandosi persino fortunati che a quell'età non sia rimasta incinta. Non sanno che sia quella ragazza – che ha già raggiunto l'età della ragione e sta quindi commettendo gravi peccati – sia tutti quei ragazzi, nelle stesse circostanze, sono soggetti alla perdita eterna delle loro anime. E i loro genitori? Se non si convertono e non iniziano a pensare di portare i loro figli a Dio, finiranno per spianare la strada all'inferno per sé e per i loro figli.
Quando creature malvagie come le Mamonas Assassinas morirono, molte persone piansero la loro morte perché la musica demoniaca che suonavano era "carina". Vale anche la pena ricordare la musica "axé" e "pagode", con le sue famose danze "boquinha da garrafa" e molte altre danze cariche di sensualità, con gesti e parole osceni.
Questa assurda distorsione del cuore umano è la prova lampante che l'inferno ha da tempo preso il sopravvento sull'educazione popolare, costringendo i genitori ad abbandonare i propri figli alle tenebre. In questo momento, Rede Globo sta incoraggiando il dibattito su questo tema del "fare sesso", mostrando quanto sia diventata precoce la sessualità. Ciò che abbiamo notato sono "padri e madri" che ricordano ai loro figli – prima di uscire di casa – di non dimenticare di portare il preservativo, dimenticandosi di dire loro di portare prima di tutto moralità, decoro, decenza e rispetto per la Legge di Dio.
Vi ricordo solo una cosa: il Paradiso, uno dei luoghi più belli, è riservato alle madri che hanno portato tutti i loro figli a Dio. L'inferno, il luogo più sporco, è riservato alle madri che hanno condotto i loro figli alla perdizione. E non ha senso dare la colpa agli psicologi di Satana, perché davanti a loro avete una Bibbia, un Catechismo e una Legge di Dio. Se questo è il vostro interesse, continuate a comprare preservativi per vostra figlia e vostro figlio e a implorarli: Non rimanete incinte, tutto il resto va bene! E l'inferno dirà loro anche: Congratulazioni! Siamo riusciti, insieme, a sputare in faccia a Dio! Viva la libertà!
Ecco perché abbiamo messo in guardia così tanto contro la sporcizia dell'inferno. Perché la maggior parte delle persone sembra cieca. E così, scrivendo così tanti testi, a volte dicendo le stesse cose ma sempre in modo diverso, crediamo che, in un modo o nell'altro, alcuni saranno toccati. E queste persone saranno in grado di condividere con i loro connazionali ciò che hanno imparato, ciò che hanno scoperto, così che seminando in questo modo, otterremo in seguito un raccolto spettacolare per Dio. Ciò che non possiamo fare è arrenderci. Giuda dice che la nostra codardia – quella della maggior parte dei cattolici – grida al cielo, ed è vero. Cosa ci chiederà il Signore in seguito, quanto farci pagare per i talenti che ci ha prestato?
Guai a noi se li nascondiamo sottoterra!
Guai a noi se non siamo " sale della terra e luce del mondo "!
Guai a noi se non preghiamo!
Aronne!
Nessun commento:
Posta un commento