giovedì 28 agosto 2025

Venite a Me


Gesù dice: Piccoli fiori del mio giardino divino, vi ho piantati nell'orto del mio Cuore per irrorarvi con l'acqua viva che sgorga dal mio Costato Divino e nutrirvi con la linfa del mio Amore. Io sono la luce e l'aria di cui avete bisogno per vivere. Vi do la vita ogni volta che mi aprite i vostri cuori e vi commuovete davanti alle mie Parole, Parole che devono suscitare in voi più amore verso di Me fino a dire: l'amore non è amato. Irrigate e purificate le vostre vite, immergendovi nei torrenti del mio prezioso Sangue e rifugiatevi nel mio Sacro Cuore; perché il diavolo va in giro, come un leone ruggente, cercando chi divorare.

La vostra riparazione sale come incenso alla presenza di mio Padre.

Offritevi come ostie viventi per la conversione e la salvezza delle anime. Adornate le vostre vite con i gioielli della preghiera, dei sacramenti e della lettura della Sacra Scrittura, meditando la mia Parola giorno e notte. Non permettete che i vostri pensieri siano turbati da ragionamenti vuoti e poco fondati, sono stratagemmi (astuzie) di Satana che cerca di allontanarvi dalla mia via. Miei piccoli: per entrare nel regno dei cieli dovete diventare come bambini. Nutritevi del latte materno del mio amore, perché siete piccoli che iniziano a balbettare le loro prime parole e a muovere i loro primi passi. Quando state per cadere, appoggiatevi a Me che sono la vostra forza. Venite a Me nella vostra tristezza per darvi gioia. Nei vostri momenti di oscurità per darvi luce. Nella vostra aridità per placare la vostra sete. …….. Nella vostra turbolenza per donarvi la mia pace. Nella vostra decadenza per farvi rivivere. Addolcisco l'amarezza dei vostri cuori mandandovi effluvi del mio Amore, spegnendo il fuoco che c'è lì con i miei torrenti di acqua viva e dandovi riposo con la mia presenza. Riunitevi in veglia di preghiera il primo venerdì di ogni mese per riparare gli oltraggi al mio Divino Cuore. Lì vi benedirò e vi rivelerò segreti nascosti. Fate delle vostre vite una riparazione e una preghiera costanti.

Imitatemi nella mia umiltà e nell'accettazione della sofferenza, rinunciando ai vostri pensieri fino a diventare portatori della mia Luce. Vi amo, vi amo tanto.

Agustín del Divino Corazón 

30 giugno 2007

Nessun commento:

Posta un commento