Maracaibo (1988-_?_)
La Vergine Maria ci invita per mezzo di José- Luis e di Juan-Antonio particolarmente a pregare il Rosario ed essenzialmente a partecipare alla S. Messa che le sue parole ci descrivono come “…la più perfetta di tutte le preghiere”. La preghiera, è Lei a sottolinearlo, deve sempre andare congiunta allo spirito di carità, anche nei confronti di coloro che sono ingiusti, cattivi o senza pietà, perché, come Lei ci dice “…il Padre Mio ama tutti i suoi figli, anche quelli che non lo amano…”.
Uno dei temi più trattati dalla Vergine Maria è quello della realtà dell’Eucarestia che, come la Santa Vergine ci ricorda, viene sempre di più messa in questione, non solo dai laici, ma anche da certi sacerdoti della Chiesa Cattolica…
Estratto del messaggio pubblico del 5 giugno 1996
“Piccoli miei, il più grande tesoro tra tutti i tesori è la presenza reale e vivente del mio Divin Figlio Gesù nel Santo Sacramento dell’altare; Lui, il mio piccolo amatissimo Gesù è là, che vi attende per darsi a voi, ed anche per alimentarvi, perché non c’è un amore più grande di quello che da la sua vita per i suoi amici. Lui vi attende, figlioli. Vi attende, ma gli uomini lo hanno dimenticato, ecco perché in questo giorno vi dico, piccoli miei, lasciate e permettete che mio Figlio Gesù viva nei vostri cuori; Egli è ansioso di essere ricevuto con amore.
Figli miei, abbiate un grande amore per il Santo Sacrificio della Messa, infatti dovete sapere e capire che si tratta della preghiera più completa, la più perfetta e la più gradita a Dio, perché su questa terra è in essa che vi unite a Dio nel modo più perfetto. Piccoli miei, per mezzo della Santa Eucaristia voi riparate ogni offesa, indifferenze, sacrilegi e bestemmie che offendono quotidianamente il Sacro Cuore “Eucaristico” di mio Figlio Gesù. Piccoli miei, Lui è il Pane della vita.
Voi in questo momento, non potete comprendere le mie parole, ma se vi avvicinate a Lui degnamente preparati, e se gli permettete di illuminare le vostre anime, potrete comprendere, non con parole umane, ma con la tenerezza dell’amore, ciò che lo Spirito Santo metterà nei vostri cuori, anime e spiriti.
Piccoli miei, lasciatevi trasformare dall’amore del mio Gesù. Ecco! Molto spesso vi ho invitati ad andare ad adorarlo, ma voi vi siete disinteressati delle mie parole.
Figlioli, il mondo ha bisogno di molta preghiera, ma specialmente dell’Adorazione Eucaristica. Perciò, convertitevi in anime adoratrici, riparatrici e consolatrici di questo Cuore sanguinante, ferito ed amante, che è rigonfio di fiamme di amore ardente che Egli vuole trasmettervi, affinché anche voi siate quale ero anch’Io, dei tabernacoli viventi del Verbo Incarnato.
Piccoli miei, una grande corrente, che proviene dalle tenebre, nega la presenza reale di mio Figlio nell’Eucarestia; non badate alle voci del mondo; non dubitate nemmeno per un istante nella Sua presenza reale, ma al contrario, figli miei, trasformatevi in difensori dell’Eucarestia. Se Questa non vi viene meno, che cosa potrà mai mancarvi? Sia Lui il sole che illumina le vostre anime giorno dopo giorno. Benedetta l’anima che riceve quotidianamente il mio Gesù nel Santo Sacramento.
Nessun commento:
Posta un commento