Madre della Luce Perpetua - 26 aprile 2007
"Ancora una volta, cari figli, quando vi siete riuniti qui, i vostri cuori si sono uniti in preghiera con i nostri cuori.
Tutto questo, cari figli, non è accaduto per caso; Dio ha pianificato in anticipo questo evento di oggi.
Ho portato qui un messaggero che vi ha detto dove inizia il vostro viaggio e dove dovete andare. Considerate, cari figli, dove sarà il vostro domani se oggi non siete pronti a completare il vostro viaggio.
Ho chiamato qui tre pastori, e anche loro hanno risposto per aiutare coloro che ho riunito per legare con i nostri due cuori. Uno dei pastori vi ha detto che qualunque cosa accada: "Lodate il Signore lo stesso".
Se accettate ciò che Dio vuole, avrete il paradiso. Continuate sempre a ringraziarlo e a lodarlo, nonostante gli ostacoli che possono ritardarvi.
Per completare il vostro viaggio, la vostra anima deve essere pronta ad incontrare Dio oggi. Trattate l'oggi, cari figli, come se fosse domani, perché allora potrebbe non esserci più tempo per esprimere il vostro dolore.
Non lasciate che le vostre azioni minaccino l'oggi, perché potrebbe essere la vostra ultima possibilità di entrare in Paradiso.
Dio vi ha creati, figlioli, non per stare qui per sempre, ma per stare con lui in cielo per tutta l'eternità".
"Sia fatta la tua volontà"
Nessun commento:
Posta un commento