domenica 18 giugno 2023

Le lacrime e i dolori di Maria

 


Maria: "Mio amato sacerdote-figlio, ti ho dato una grande devozione ai miei dolori e alle mie lacrime. Parla al mio popolo di questa devozione. Dì loro che prometto grandi benedizioni a tutti coloro che recitano ogni giorno sette Ave Maria in onore delle mie lacrime e dei miei sette dolori. Tra le mie promesse c'è anche quella di concedere un'assistenza speciale nell'ora della morte. In questo momento, tutti coloro che praticano questa devozione vedranno il mio volto".


Riflessione: Di seguito sono elencati i sette dolori di Maria. Ricordiamo ogni giorno questi dolori pregando le sette Ave Maria come richiesto dalla Madonna.


1° La profezia di Simeone.

2° La fuga in Egitto.

3° Lo smarrimento di Gesù nel Tempio.

4° Gesù e Maria si incontrano durante la via crucis.

5° Maria assiste alla crocifissione del Figlio.

6° Gesù viene deposto dalla croce e adagiato tra le braccia di Maria.

7° La sepoltura di Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento