lunedì 19 giugno 2023

Molte anime consacrate, a causa della loro cattiva vita, a causa della loro empietà, hanno abbandonato la preghiera e il sacrificio, e il nemico si è impossessato di loro; molti di loro sono lupi travestiti da agnelli.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


Mentre si recava a recitare il Rosario a Prado Nuevo, Luz Amparo, sulla strada che porta a questo luogo, cominciò ad avvertire forti dolori e a sanguinare copiosamente dalla fronte, dalle mani e dai piedi, e allo stesso tempo piangeva forte.


La Vergine:

La salvezza del mondo, figlia mia, avverrà per intercessione di Maria, tua gloriosa Madre. Fai sacrifici e penitenza. Prega il santo Rosario. Chiedi al Padre Eterno. Le dimore celesti sono preparate, per tutti gli uomini che vogliono essere salvati. Dì a tutti di confessare le proprie colpe, perché il castigo è molto vicino. Vi chiedo preghiera e penitenza, figlioli. Figlia mia, prega per la conversione dei peccatori.

Vedi come il mio Cuore è per tutti i miei figli, senza distinzione di razza. Di' a tutti i miei figli, che chi vuole seguire la via di Cristo deve prendere la croce. L'ora è vicina, e il Figlio dell'uomo verrà a ricompensare ciascuno secondo le sue opere.

Il Vicario di Cristo è in grande pericolo. Fate penitenza e preghiera. Pubblica i miei messaggi in tutto il mondo; non ti sgomentare, figlia mia. Dovrai soffrire molto, ma pensa che Cristo ha sofferto per tutti gli uomini fino alla fine.

Accogliete le calunnie con umiltà, figlioli, e fate quello che vi chiedo. Guardate la dimora, figlia mia; le dimore celesti sono preparate e sono la ricompensa che attende tutti coloro che vogliono seguire la via del dolore. Pensate, figlioli, che questa ricompensa sarà per l'eternità; a cosa serve il piacere del mondo se l'anima è perduta?

Vi mostrerò anche le caverne del nemico? Venire qui sarà orribile. Figlia mia, chiedi loro di convertirsi; voglio che tutti i miei figli si salvino. Figlia mia, ciò che hai visto non è nulla in confronto a ciò che attende tutti coloro che non vogliono essere salvati. Non soffrire, perché chi viene qui è perché lo vuole; io do opportunità di salvezza.

Pregate per le mie anime consacrate. La Chiesa di Cristo viene distrutta. Satana sta entrando nella Chiesa. Hanno abbandonato la preghiera. Molte anime consacrate, a causa della loro cattiva vita, a causa della loro empietà, hanno abbandonato la preghiera e il sacrificio, e il nemico si è impossessato di loro; molti di loro sono lupi travestiti da pecore.

Pregate le tre parti del Rosario; con il Santo Rosario la maggior parte dell'umanità può essere salvata; è la mia preghiera preferita.

L'Anticristo si sta per smascherare; è già nell'umanità. Pregate.

Tu, figlia mia, sarai calunniata e sarai molto sola. Sarai calunniata dalle anime consacrate. Sii forte, figlia mia, fino alla fine, come mio Figlio è stato forte fino alla Croce.

Figli miei, meditate sulla Passione di Cristo, che è dimenticata. Pensate ai dolori che ho provato vedendo mio Figlio morire mentre era innocente.

Tu, figlia mia, non abbandonarti. Visita il Santissimo Sacramento ogni giorno, perché mio Figlio è molto triste e solo, in attesa di tutti voi. Attraverso la tua sofferenza molte anime possono essere salvate. Lascia che facciano di te ciò che vogliono. Siate come un giocattolo nelle mani di un bambino. Pensate a quello che vi ho detto in altre occasioni: il corpo non vale nemmeno lo sterco; è l'anima che vale. Il corpo sia rivestito di modestia; si commettono molti peccati di impurità.
Offriti, figlia mia. Fai penitenza e prega per coloro che non vogliono essere salvati. Tu, figlia mia, sii umile.
Addio, figlia mia.

16 settembre 1982

Nessun commento:

Posta un commento