Messaggio ricevuto l'8 giugno 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il Padre desidera dare a tutti i miei figli, affinché tu possa convertirti al più presto, perché l'anticristo è alle tue porte e vuole prendere il mio posto. Se non vi pentite dei vostri peccati, potreste perdere le vostre anime e tutto ciò che avete, perché Dio è buono, ma vuole la vostra obbedienza. Non potrò portarvi fuori da questo male se non farete la vostra parte, e sarà triste per tutta l'umanità se non ascolterete ciò che sono venuto a dire, perché ci sono stati tanti messaggi ma il Mio popolo non ascolta ciò che sono venuto a chiedere.
Coloro che vivono per le strade delle città saranno sacrificati e violati dal male che verrà a portarvi via da Me. Il diavolo cammina con coloro che non mi obbediscono e vogliono fare solo quello che vogliono, quindi state attenti figli miei, non potete servire due padroni. Se non volete ascoltare ciò che vi dico in questi messaggi, non potrò portarvi fuori dal male che state facendo. Molti genitori fanno di tutto per educare i loro figli, ma non possono fare di più. E molti fanno come i loro figli, perché vogliono vivere come vogliono oggi e non vogliono ascoltare le Parole che vengono dallo Spirito Santo, che è Dio con voi.
O figli miei, non sapete in che mani siete, perché il diavolo ha la sua ora, e quell'ora è quando camminate per le strade delle città facendo tutto ciò che gli piace. Io vi chiamo, perché vi amo e voglio il meglio per voi, ma non tutti vogliono ascoltarmi. Le medicine che i medici vi danno non possono curare le tante malattie che avete quando camminate sulla strada sbagliata, perché il diavolo è colui che fa di tutto perché non possiate più essere curati. Mi rivolgo a voi, figli miei, perché sto vedendo cose molto brutte dalla vostra parte e non voglio assolutamente perdervi. Voglio che tutti ascoltino bene per non cadere nel fuoco eterno, perché l'ora è vicina per portare via quelli che sono Miei, ma non posso portare via ciò su cui il diavolo ha già messo le mani.
Sì, figli miei, vi invito a prestare attenzione per non rimanere indietro, perché tutto ciò che voglio è la vostra salvezza.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento