Messaggio ricevuto il 10 giugno 2023
Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Scrivi, non temere quando ti chiamo perché lo Spirito Santo è con te, non permetterà che qualcosa di negativo venga a disturbarti. Sì, figlia mia, ti chiamo ancora una volta per darti tutto per i giorni a venire, che non saranno affatto facili, ma nulla di negativo può accadere a chi è vicino a Me. Io sono Dio, che vi ama, e non sono come colui (il nemico) che è in giro per entrare nella testa dei miei figli, che si lasceranno cadere per le cose nella testa di uno o dell'altro. Molti cadranno e poi non saranno in grado di rialzarsi. Perciò, figli miei, perderete la guerra che dovrete combattere per rimanere con Me, perché il diavolo ha potere attraverso i peccati che vengono commessi, ed è così che ha fatto con Me.
Perciò vi invito alla verità, non commettete adulterio, perché sapeva che era un peccato ingannare Adamo ed Eva, perché facessero cadere tutti. Ora, tutti hanno la libertà di fare la comunione e di fare quello che vogliono, perché (pensano) che non ci sia più peccato. L'uomo sta cadendo a causa della sua disobbedienza, perché vuole obbedire alla bestia che è lì (in Vaticano?) e tutti dovranno adorare questa bestia travestita da persona buona. Guai a voi, miei sacerdoti, a quelli di voi che non ascoltano ciò che dico, cadranno come un anatroccolo, perché molti applaudono tutto ciò che non è buono per seguire l'anticristo. Figli miei, fratelli, sì siamo fratelli, perché il Padre è Uno, Io sono il Figlio di Dio e come Figlio di Dio lo siete anche voi (figli di Dio).
Non lasciatevi ingannare, prendete la vostra croce e seguitemi come Io ho preso la mia, obbedienti al Padre mio che è Dio con voi. Non siate increduli, ma credenti! Perché d'ora in poi tutto sarà diverso da quello che avete ora. Se non state attenti, non avrete più pace, ma solo guerra e carestia, e non avrete nient'altro finché non vi accorgerete di aver sbagliato. Perciò, dovrò fare in modo che tutto accada, affinché possiate vedere che state vivendo al di fuori delle Scritture, in modo che possiate andare avanti, ascoltandomi come ho ascoltato mio Padre, perché è Lui che ha creato il mondo. Io sono un Figlio obbediente, perché ho visto che tutto ciò che mio Padre faceva era buono, per far sì che tutti i suoi figli tornassero a Lui, non appena ho dato me stesso su una croce.
E voi, figli miei, volete anche voi obbedire? Dite semplicemente SI e ascoltatemi per non cadere in tentazione, fate tutto quello che vi dico. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento