martedì 27 giugno 2023

L'invidia riuscirà ad annullare la mente dell'uomo e lo porterà a dimenticarsi che distruggerà sé stesso.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

24 GIUGNO 2023


Amati figli del Mio Cuore, voi siete creta nelle Mie Mani...
 
L'umiltà (1) è la grande virtù che Io amo nelle persone...
 
VOI STATE VIVENDO I MOMENTI CHE PRECEDONO LA GRANDE DEVASTAZIONE MONDIALE.  L'invidia riuscirà ad annullare la mente dell'uomo e lo porterà a dimenticarsi che distruggerà sé stesso. 


Le lotte, le minacce, la supremazia, progrediranno...

 
L'UMANITÀ CADRÀ IN PREDA ALLA TENSIONE, GENERATA DALLE MINACCE, CHE PASSERANNO AI FATTI.


Pregate figli Miei, pregate, Cuba tremerà con forza, parte del suo territorio collasserà.

Pregate figli Miei, pregate, la Giamaica patirà nella sua zona meridionale, a causa del tremore della sua terra.

Pregate figli, pregate, Haiti e la Repubblica Dominicana soffriranno a causa della forza della natura, saranno duramente scosse.

Pregate figli, pregate, Porto Rico verrà colpita da uno tsunami.

Pregate figli, Aruba soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate, Trinidad e Tobago saranno scosse. 

Pregate figli Miei, pregate, piccoli isolotti saranno investiti da uno tsunami.


Figli Miei:


GLI UOMINI CREDONO A QUELLO CHE FA LORO COMODO, A QUELLO CHE DESIDERANO SENTIRE E QUESTO È UN MODO DI RIBELLARSI ALLA DIVINA VOLONTÀ.

 
Il Mio Popolo ha fede e infatti sa che, in quanto Popolo in cammino, verrà da Me liberato da quanto accadrà all'umanità durante il compimento delle Profezie. (2)
 
Il luogo per proteggersi dal pericolo sarà "un cuore di carne" (Ez. 11,19) in caso contrario nulla basterà.
 
Il firmamento sembrerà essere in fiamme e questo sarà il risultato del male compiuto dall'uomo.
 
Io non Mi stancherò di chiamarvi a un cambiamento di vita.


ASPETTATE IN PACE, MA CON ASSOLUTA CERTEZZA, L'ARRIVO DELL'ANGELO DELLA PACE.

 
Voi siete i Miei figli, abbiatelo chiaro in mente. Vi benedico.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Riguardo all’umiltà, leggere…
(2) 
Riguardo al compimento delle profezie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


La situazione mondiale è in crisi e a un livello molto serio. Questa non è la mia opinione, ma mi esprimo sulla base di ciò che Nostro Signore mi fa sapere.  Ciascuno di noi ha la responsabilità di impegnarsi il più possibile, al fine di essere migliore, nella consapevolezza che ci troviamo sull'orlo del baratro.


 Nostro Signore mi Ha detto: 


“Chiunque si trovi lontano da Me, e ritiene di avere una totale protezione, nell'aver costruito ciò che considera la migliore difesa contro le armi nucleari, è in errore.
IO SONO COLUI CHE SONO! (Es. 3.14), mi ha detto Nostro Signore, e compirò miracoli per quei Miei figli che sono umili. Io li proteggerò senza bisogno di costruzioni di ferro o di altri materiali. Ma Ho bisogno che abbiano Fede, perché senza Fede non sono niente.
 Rispettate le Mie opere, queste Mie Parole, perché resterete allibiti quando vedrete compiersi la Mia Protezione per i Miei figli." 

 

Queste sono le parole di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

 Vi invito a pregare: 

 

Signore, abbiamo bisogno di Fede
(Ispirata a Luz de Maria, 24.06.2023)


Signore, che conosci e ascolti i nostri pensieri, in questo momento abbiamo bisogno di fede.

 

Quella fede che ci porti a guardare la grandezza delle Tue opere e l'infinita Misericordia con la quale compi miracoli nei Tuoi figli.

 

Quella fede che sia capace di condurci a Te, che Sei nostro Padre.

 

Quella fede che guardi il Tuo Cuore, vivendo del Tuo Palpitare.

 

Tu, Signore, Sei tutto quello di cui i Tuoi figli hanno bisogno, il Sacro Alimento, diletto degli stessi Angeli.

 

Tu Sei la luce che illumina l'anima, anche quando tutto è oscurità, perché Tu Sei il Santo, Tu Sei il Potere, Tu Sei la Sapienza che ci guida, Tu Sei Colui che tutto conosce e tutto sa, eppure Sei l'umile per eccellenza.

 

Tu Sai da cosa ci liberi, Signore, per questo con fede Ti diciamo: grazie Signore!
Grazie per quello che è successo, per quello che sta succedendo e per quello che succederà.
Perché la Tua Volontà regni in tutta la Creazione, nei secoli dei secoli.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento