giovedì 22 giugno 2023

Affinché l'umanità possa evitare la terra dell'inferno, tutto ciò che non è di Dio deve essere rapidamente distrutto.

 


Madre della Luce Perpetua 

"Miei cari figli, a causa del modo in cui il mondo sta diventando, l'umanità sarà preparata per gli eventi che stanno arrivando?


Se l'umanità continua a ignorare la legge di Dio, la Sua mano misericordiosa dovrà ritirarsi.
Se l'umanità non comincia a fare ammenda per i propri peccati, Dio non difenderà questo paese o altri.

Non date per scontato, miei cari figli, ciò che avete; Quando non rimane nulla, cosa può essere aumentato?
Non pensate, miei cari figli, che Dio si diverta a guardare coloro che ha creato distruggersi l'un l'altro.

Tutto questo, miei cari figli, dovrà presto finire affinché il mondo possa tornare come Dio lo ha voluto.
Dio ha aspettato, cari figli, che il mondo rispondesse, ma gli uomini hanno invece scelto di legarsi a Satana. Affinché l'umanità possa evitare la terra dell'inferno, tutto ciò che non è di Dio deve essere rapidamente distrutto.

Ma nonostante il caos e lo scompiglio, Dio non abbandonerà coloro che Lo amano e Lo pregano.
Coloro che danno a Dio tutta la gloria e la lode non saranno abbandonati durante questi giorni cupi.

Non scoraggiatevi se siete tra coloro che hanno ancora fede in Dio e non si oppongono alle Sue leggi.
Potreste dover passare attraverso la cruna di un ago e lo farete, miei cari figli, perché Dio ama anche voi. »

"Sia fatta la tua volontà

16 giugno 2007

Nessun commento:

Posta un commento