Gesù
Figli Miei, innamoratevi della povertà, della piccolezza, della pazienza; fatevi santi nella totalità del vostro essere.
Vi parla il Sangue versato per salvare anime, anime oggi affidate alla vostra guida, quel Sangue che ha purificato e santificato anche voi. Così, nello stesso modo, dovrete lavare le anime che Io ho deposto nelle vostre mani, nel momento della vostra consacrazione sacerdotale. Comunicate loro il segreto della loro redenzione, perché possano venire a Me, che le sto aspettando.
Vi chiedo di non lasciare che si perdano le anime affidate alla vostra guida. Dovete offrire loro l'acqua che dà vita, poiché hanno sete di Me. Dovete offrire loro il Pane di Vita, poiché hanno fame di Me. Dovete dar loro il riposo, poiché sono stanche di cercarmi. Dovete dir loro delle parole di consolazione, poiché il mondo le tortura. Dovete insegnar loro a pregare, poiché sono aride come il deserto. Dovete curarle con la medicina del Paradiso, poiché il peccato le ha ferite. Dovete insegnar loro il cammino della libertà, poiché il maligno le tiene prigioniere.
Sacerdoti Miei, per salvare un'anima, dovete rinunciare al mondo con tutti i suoi beni passeggeri; rinunciate a voi stessi. Ritornate a Me pieni di speranza. Quando un'anima sta partendo, in quel momento, Io ascolto il vostro appello pieno di fede e le nostre forze unite possono vincere la bestia infernale. Confidate in Me; con la forza delle vostre preghiere, anche coloro che nel momento della morte si vanno dirigendo verso la perdizione, possono guadagnare la vita eterna. Se vi chiamano al letto di un moribondo non vi infastidite e non lamentatevi. Lasciate tutto e correte a salvare quell'anima.
Il crollo economico mondiale è davanti a voi, osservate i segni presenti. La battaglia è scatenata. Mia Madre protegge il Mio Popolo, rifugiatevi in Lei!
Catalina Rivas 6 marzo 1995
Nessun commento:
Posta un commento