lunedì 26 giugno 2023

AI MIEI SACERDOTI: FATEVI SANTI

 


Gesù

Figli Miei, innamoratevi della povertà, della piccolezza, della pazienza; fatevi santi nella totalità del vostro essere.

Vi parla il Sangue versato per salvare anime, anime oggi affidate alla vostra guida, quel Sangue  che ha purificato e santificato anche voi. Così, nello stesso modo, dovrete lavare le anime che Io ho  deposto nelle vostre mani, nel momento della vostra consacrazione sacerdotale. Comunicate loro il  segreto della loro redenzione, perché possano venire a Me, che le sto aspettando.

Vi chiedo di non lasciare che si perdano le anime affidate alla vostra guida. Dovete offrire loro  l'acqua che dà vita, poiché hanno sete di Me. Dovete offrire loro il Pane di Vita, poiché hanno fame  di Me. Dovete dar loro il riposo, poiché sono stanche di cercarmi. Dovete dir loro delle parole di  consolazione, poiché il mondo le tortura. Dovete insegnar loro a pregare, poiché sono aride come il  deserto. Dovete curarle con la medicina del Paradiso, poiché il peccato le ha ferite. Dovete insegnar  loro il cammino della libertà, poiché il maligno le tiene prigioniere.

Sacerdoti Miei, per salvare un'anima, dovete rinunciare al mondo con tutti i suoi beni  passeggeri; rinunciate a voi stessi. Ritornate a Me pieni di speranza. Quando un'anima sta  partendo, in quel momento, Io ascolto il vostro appello pieno di fede e le nostre forze unite possono  vincere la bestia infernale. Confidate in Me; con la forza delle vostre preghiere, anche coloro che nel  momento della morte si vanno dirigendo verso la perdizione, possono guadagnare la vita eterna. Se  vi chiamano al letto di un moribondo non vi infastidite e non lamentatevi. Lasciate tutto e  correte a salvare quell'anima.

Il crollo economico mondiale è davanti a voi, osservate i segni presenti. La battaglia è scatenata.  Mia Madre protegge il Mio Popolo, rifugiatevi in Lei!

Catalina Rivas 6 marzo 1995

Nessun commento:

Posta un commento